@casper: sei stato buono con colorado...
@the patient: sì, l'opzione b è palla a paul, che tira da tre... Anche qui non vedo storia con Miami
Comer con già un paio di passaggi fantastici, peccato non premiati dai compagni...
Bandini ha scritto:idolo comer, con la rimessa sulla schiena dell'avversario
jjkaso ha scritto:oggi occhi puntati su UNC-Villanova (so già che stanotte e domani parleremo della prestazione di Ryan Arcidiacono),Creighton-Cincinnati,OhioSt.-Iona,UCLA-Minnesota
In carozza Duke,Florida e Miami,qualche piccolo fastidio da Western kentucky kansas potrebbe averlo ma passano abbastanza agevolmente anche loro
Possibili upset per Ole Miss e La Salle,upsettone per me in arrivo di Florida Gulf Coast su Georgetown,rischia anche Ohio St. vs Iona e non poco.
Ed,infine,James Madison potrebbe emulare quanto fatto ieri da Southern.Il mio dollaro su di loro.Al 99,9% non vincono,però qualche grattacapo lo daranno per me se non si staccano subito...
No vabbè....senza parole.Cava ha scritto:Ecco, ora sarebbe il caso di incazzarsi. Volete sapere quanto mi è costato quel punto in meno di Indiana? 16689, 43 euro
. Ne prendo comunque 1003,68 ma se gli Hoosiers non avessero smesso di giocare dopo aver toccato anche il +33, ne avrei presi 17693,11.
Ho fatto un multiplo alla SNAI con quindici delle sedici partite di ieri, togliendo Wisconsin che non mi garbava tanto, e l'ho giocato con un errore possibile più la base completa; ho sbagliato solo Indiana, SOLO Indiana, che doveva vincere di almeno 22 punti e invece ha vinto di 21.
Vabbè, mi è andata comunque bene perchè mille euro mai li avevo vinti giocando, ma il multiplo completo mi avrebbe risolto un bel po' di problemi. Stasera vi posto un paio di immagini della schedina, così potrete giudicare se dopotutto non sia il caso di mandare un po' affanculo Indiana.