Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
637
Contatta:

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Messaggio da Fedepanthers » 20/03/2013, 17:45

Giuro che se Bjoern Werner finisce ai Giants mi incazzo veramente perché è un prospetto troppo solido per andare così in basso :nono:

mi piace la presa di blidi wreh-wilson ai Colts e quella di Brown ai Vikings.
Ma ho una domanda per Cern: Vaccaro ti faceva così tanto schifo? :thumbsdownsmileyanim:
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Fedepanthers
Pro
Pro
1053
637
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 20/03/2013, 17:48

Commento su Tavon Austin a Pittsburgh: scelta che ci sta, però è anche vero che gli Steelers devono mettere qualcosa di più in difesa e con così tanti ILB forti disponibili un pensierino ce lo si poteva anche fare. Però il ragionamento fatto da Rocky è sensato, corretto e conclusivo, quindi l'arrivo di Austin a Pittsburgh ha un suo perché.
So di non sapere

trueblueblog
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers

Messaggio da trueblueblog » 20/03/2013, 17:50

Pove ha scritto:
trueblueblog ha scritto: No no avrei detto che la scelta andasse sulla DL interna, ma ovviamente la mia conoscenza della situazione di Minnesota è sicuramente meno aggiornata

Hai ragione, i need principali dei Vikings sono sostanzialmente 3:

WR, MLB e DT.

Il punto è che nei primi due ruoli siamo scoperti di uno starter sin da questa stagione, nel terzo abbiamo Kevin Williams, che va per i 33 anni e quindi necessiterà a breve di un sostituto, che però ancora un paio d'anno a buon livello li può fare..quindi ho preferito puntare con le due scelte del primo giro sui primi due ruoli per puntare al DT ai giri successivi..

E allora per fortuna che scegli dopo di me :fischia:

Eddie#14
Rookie
Rookie

Messaggio da Eddie#14 » 20/03/2013, 18:10

The Answer Palermitano ha scritto:Se Werner arriva davvero al pick dei Giants Coughlin se ne tira una in diretta Nazionale :laughing: :laughing: :laughing:

Metterei la firma immediatamente per far andare il draft reale esattamente come sta andando questo giochino. :thumbup:
Comunque alla 19 qualcosa di buono tra DL, LB e OL arriva di sicuro, c'è abbastanza scelta.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2790
6005

Messaggio da ride_the_lightning » 20/03/2013, 18:20

Fedepanthers ha scritto:Commento su Tavon Austin a Pittsburgh: scelta che ci sta, però è anche vero che gli Steelers devono mettere qualcosa di più in difesa e con così tanti ILB forti disponibili un pensierino ce lo si poteva anche fare. Però il ragionamento fatto da Rocky è sensato, corretto e conclusivo, quindi l'arrivo di Austin a Pittsburgh ha un suo perché.

metti più ansia del Carrozza che consegnava le verifiche di costruzioni, Federì. :gogogo: :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 20/03/2013, 19:10

Fedepanthers ha scritto:... con così tanti ILB forti disponibili ...
Discutibile. Soprattutto perché non tutti si adattano al sistema di gioco degli Steelers.
Probabilmente l'unico su cui avrei fatto un pensierino a quel punto era Ogletree, ma era altresì difficile passare sul talento di Austin.

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 20/03/2013, 19:14

Fedepanthers ha scritto:Giuro che se Bjoern Werner finisce ai Giants mi incazzo veramente perché è un prospetto troppo solido per andare così in basso :nono:

mi piace la presa di blidi wreh-wilson ai Colts e quella di Brown ai Vikings.
Ma ho una domanda per Cern: Vaccaro ti faceva così tanto schifo? :thumbsdownsmileyanim:

:lingua: simpatico..

Fedepanthers
Pro
Pro
1053
637
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 20/03/2013, 20:09

:lingua: simpatico..[/quote]

la verità è semplice: dato che i miei panthers sono nelle merda con il salary cap e balle varie, vorrei evitare che squadre già forte aumentino ancora il loro valore e il gap tra di noi. Ahahah poi non è che è una vera incazzatura, ci rimarrei davvero male se un talento così cristallino e completo scendesse così in basso.
So di non sapere

Fedepanthers
Pro
Pro
1053
637
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 20/03/2013, 20:11

ride_the_lightning ha scritto:
Fedepanthers ha scritto:Commento su Tavon Austin a Pittsburgh: scelta che ci sta, però è anche vero che gli Steelers devono mettere qualcosa di più in difesa e con così tanti ILB forti disponibili un pensierino ce lo si poteva anche fare. Però il ragionamento fatto da Rocky è sensato, corretto e conclusivo, quindi l'arrivo di Austin a Pittsburgh ha un suo perché.

metti più ansia del Carrozza che consegnava le verifiche di costruzioni, Federì. :gogogo: :forza:

In effetti è vero, devo smettere di usare sto tono altrimenti tra poco mi cazzate tutti! RISPARMIATEMI
So di non sapere

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2790
6005

Messaggio da ride_the_lightning » 20/03/2013, 20:27

garantisco io per te, è la foga della gioventù che ti fa scrivere. :truzzo:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 20/03/2013, 20:43

Fedepanthers ha scritto::lingua: simpatico..

la verità è semplice: dato che i miei panthers sono nelle merda con il salary cap e balle varie, vorrei evitare che squadre già forte aumentino ancora il loro valore e il gap tra di noi. Ahahah poi non è che è una vera incazzatura, ci rimarrei davvero male se un talento così cristallino e completo scendesse così in basso.[/quote]

io parlavo di BLIDI WREH-WILSON

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13868
9861

Messaggio da Wolviesix » 20/03/2013, 20:44

Tim-D ha scritto:I Rams hanno un buco clamoroso nel ruolo di Safeties, è stato tagliato Mikell, Dahl si sapeva da eoni che non sarebbe stato rifirmato e Stewart e Johnson sono due soluzioni da rotazione (quest'ultimo poi nasce CB). Dunque servono due titolari e come penso possa accadere nella realtà, una la prenderei in FA (rifirmando lo stesso Mikell se ci fossero le condizioni), ed almeno una se non due al draft. Per un attimo ho pensato di pescarla al secondo giro ma tra BPA altrui e venire dopo SF in particolare, sarebbe significato pescare un vero e proprio prospetto. In tal senso ho preferito virare subito con la 16 o la 22 e poter essere libero di decidere e Vaccaro lo ritengo il più starter e il più flessibile come skills, agevolato anche dal fatto che Patterson ed Austin erano già andati via e per fortuna trueblueblog è passato oltre facendolo scivolare alla 22, anche se avevo già pronta l'eventuale alternativa nel ruolo. Comunque una S al primo giro l'avrei presa al 100%.

Dubito fortemente che la realtà possa prevedere un Richardson disponibile per i Rams, ma se Fisher potesse prendere almeno uno dei due sarei molto contento, se poi riesce a fare trade down mi andrebbe comunque bene perchè ci sono nomi interessanti (Warmack penso vada via prima della 16° e Fisher non ce lo vedo draftare alto un OL, sicuramente sbagliandomi). Pericolo numero 1 i 49' che con quella vagonata di scelte possono salire e rompere le balle :laughing:
Sì ma Whata dice che Vaccaro è "da evitare come la merda". :forza:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
10217
4606

Messaggio da Whatarush » 20/03/2013, 20:55

Wolviesix ha scritto:Sì ma Whata dice che Vaccaro è "da evitare come la merda". :forza:

Va benissimo che abbia tutto sto hype...e Tim-D ha contribuito ad accrescerlo :forza:

DarkLink
Rookie
Rookie
36

Messaggio da DarkLink » 20/03/2013, 21:16

perso Brown, scommessa intrigante sulla quale avrei comunque riflettuto molto, mi sono concentrato su un need fondamentale. tolti Pickett e Raji (vecchio e acciaccato il primo, sovrautilizzato il secondo) i nostri uomini di linea difensiva sono un non entusiasmante mix di giovani ancora da farsi e onesti mestieranti. onde evitare tracolli nel caso Pickett non sia sempre della partita, ho reclutato il miglior giocatore nel ruolo fra i disponibili, almeno secondo me. pare sia un gran lavoratore con molta voglia di affermarsi, di sicuro mi ha colpito molto le volte che l'ho visto, non ultima il senior bowl in cui è stato fra i migliori. sta scalando le board, molti lo accostano a noi, effettivamente posso capire il perchè dati appunto i nostri need e le sue caratteristiche.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
10217
4606

Messaggio da Whatarush » 20/03/2013, 21:46

defendthestar ha espresso il desiderio di modificare la sua scelta...ha scelto di getto, senza troppa attenzione e s'è perso un .... per strada
io sarei per fargliela cambiare, in considerazione del fatto che i Colts non hanno scelte al secondo giro e che obiettivamente il buon Blidi Wreh-Wilson lì non si può guardare :biggrin:

Rispondi

Torna a “NFL”