fra i tackle non ci sono i due Texas A&M, di cui uno sicuro d'uscire ? Fra i CB vedo Milliner nella top -10 [alcuni mock ce lo danno, per quello].
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
in realtà io mi riferivo ai vari bowlWhatarush ha scritto:se parliamo di "safest picks" io direi Te'o, Warmack, Eifert e - ma questa è più una mia infatuazione - il tedesco di FSU
i quarterback sono tutti a un rischio bust più elevato di quanto chi deve prendere un qb vorrebbe, non ci sono CB da top 5 e forse per talento nemmeno da top 10
non ci sono Off. Tackle da metterci la mano sul fuoco
ci sono una marea di DT e DE, alcuni potrebbero essere dei crack
i ricevitori fanno abbastanza cagare
c'è il rischio che non ci sia nemmeno un RB scelto al primo giro...vediamo E. Lacy se esce
insomma mancano stelle di prima grandezza e per questo motivo scegliere alti è forse più gravoso che in altri anni, anche se fortunatamente i contratti sono stati calmierati
io ho paura che il championship sarà un massacro.Teo ha scritto:Beh oddio. Il Championship è tanta roba e pure lo scontro Johnny Heisman vs L. Jones, per non dire anche di Oregon-KSU.
Nel Draft prossimo, se ci arriva davvero Te'o vado a stappare una bottiglia pregiata. Vero comunque che non c'è un lock sicuro, tolto Te'o e credo Jarvis Jones.
ride_the_lightning ha scritto:Una puntatina su Kenjon Barner [Oregon] o Johnathan Franklin [UCLA] fra i RB, la farei.#BenchMathews.
fra i tackle non ci sono i due Texas A&M, di cui uno sicuro d'uscire ? Fra i CB vedo Milliner nella top -10 [alcuni mock ce lo danno, per quello].
mr.kerouac ha scritto: in realtà io mi riferivo ai vari bowl![]()
però sono piuttosto d'accordo su quanto dici sopra. draft poverello, tutti in attesa del prossimo dominatore :jadeveon:
Whatarush ha scritto:ride_the_lightning ha scritto:Una puntatina su Kenjon Barner [Oregon] o Johnathan Franklin [UCLA] fra i RB, la farei.#BenchMathews.
Io ormai sono contro il draftare un RB al primo giro, salvo eccezioni per quasi certe future superstar, come poteva essere il povero Lattimore se non si fosse spaccato due volte in due anni. Per me Lacy è il top se si dichiara.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Dici che lui o quello di Kansas non ci possa arrivare a fine secondo giro? perché pure io al primo giro andrei su un DT, magari su uno dei 2 Williams.Whatarush ha scritto: io onestamente, a parte il Championship, ancora non so chi giocherà con chi; adesso sto guardando Stanford at Oregon: credo fosse l'ultima settimana di "regular season"...e a proposito, rifacendomi al mock di Draft Countdown, se fossi tipo una Denver più che Kawann Short mi prenderei un ottimo Shayne Skov![]()
Whatarush ha scritto:
i ricevitori fanno abbastanza cagare
pippo77 ha scritto:e pure Bray dice ciao ciao....
potrebbe cambiare qualcosa tra i top Qb col suo arrivo?
mr.kerouac ha scritto:io ho paura che il championship sarà un massacro.Teo ha scritto:Beh oddio. Il Championship è tanta roba e pure lo scontro Johnny Heisman vs L. Jones, per non dire anche di Oregon-KSU.
Nel Draft prossimo, se ci arriva davvero Te'o vado a stappare una bottiglia pregiata. Vero comunque che non c'è un lock sicuro, tolto Te'o e credo Jarvis Jones.
L. Jones mi fa un pò schifo e non mi fido di KSU