Ti te dominet - Il topic del Milan
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
Si scrive El Shaarawi, si legge FENOMENO. Sta giocando a Dio in queste partite, abbiamo trovato un motivo per seguire con meno patemi la stagione! 

- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
mr.kerouac ha scritto:nonostante tutto, ancora abate e il water... meritiamo che ci cada l'aereo al ritornoReverendo ha scritto:Malafeev; Anyukok, Hubocan, Lombaerts, Criscito, Fayzulin, Witsel, Shirokov, Bystrov, Kerzhakov, Hulk
Baburin, Bruno Alves, Lukovic, Lumb, Zyryanov, Bukharov, Kanunnikov
Abbiati; Abate, Zapata, Bonera, Antonini, De Jong, Montolivo, Emanuelson, Boateng, Bojan, El Shaarawy
Amelia, Mexes, Yepes, Nocerino, Flamini, Robinho, Pazzini
Più di così al Vernacoliere al momento non penso si possa chiedere. E' a qualche dettaglio (De Sciglio) da tutto quello che gli ho e molti qui sul forum gli hanno chiesto in questi mesi.
Mi commuove soprattutto Pazzini in panca per la seconda volta di fila, segnale forte di un modello di gioco veramente nuovo.
-
- Pro
- 15
- 136
De Sciglio ha qualche problema fisico, non è nemmeno in panchina.
Non è fuori per scelta tecnica.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
abbiati versione saracinesca oggi!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
Marcomax ha scritto:De Sciglio ha qualche problema fisico, non è nemmeno in panchina.
Grazie per l'info.

Ed allora, qualsiasi cosa succeda, il Vernacoliere è ad un po' di qualità nelle ripartenze e tanto allenamento sui calci piazzati avversari dalla strada della redenzione.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Molto importante e' la posizione di Bojan che permette a Boateng di fare quello che faceva negli anni passati. Il fatto che il ghanese stia giocando male e' un'altra storia ma potenzialmente e' messo nelle condizioni ideali per rendere.
-
- Pro
- 735
- 1212
I primi venti minuti lo Zenit non è sceso letteralmente in campo.
Raramente ho visto una cosa del genere.
Noi siamo stati bravi ad approfittarne, riuscendo ad essere persino piacevoli da guardare.
Poi, improvvisamente loro si ricordano che sono per tre quarti già fuori dalla Champions e cominciano a giocare, e si spegne la luce.
Avevamo buone possibilità di portarla a casa se riuscivamo a finire il primo tempo con il doppio vantaggio.
Adesso può succedere letteralmente di tutto.
Bisogna ringraziare in primis Abbiati, che fino a quel momento aveva parato fin troppo bene.
Ancora una volta, fosse la prima, perde la cognizione esatta della porta e si fa trovare troppo sul primo palo in occasione del gol.
Ogni calcio da fermo, poi, sembra un mezzo rigore, tanto siamo passivi e distratti.
Se non si ricambia marcia si rischia anche di perdere.
Boateng non può continuare a giocare nella posizione attuale. Qualcuno lo dica ad Allegri.
Montolivo è di una lentezza irritante.
Benino Bojan, ma troppo molle.
Bene, ovviamente, El Shaarawy.
Noi siamo stati bravi ad approfittarne, riuscendo ad essere persino piacevoli da guardare.
Poi, improvvisamente loro si ricordano che sono per tre quarti già fuori dalla Champions e cominciano a giocare, e si spegne la luce.
Avevamo buone possibilità di portarla a casa se riuscivamo a finire il primo tempo con il doppio vantaggio.
Adesso può succedere letteralmente di tutto.
Bisogna ringraziare in primis Abbiati, che fino a quel momento aveva parato fin troppo bene.
Ancora una volta, fosse la prima, perde la cognizione esatta della porta e si fa trovare troppo sul primo palo in occasione del gol.
Ogni calcio da fermo, poi, sembra un mezzo rigore, tanto siamo passivi e distratti.
Se non si ricambia marcia si rischia anche di perdere.
Boateng non può continuare a giocare nella posizione attuale. Qualcuno lo dica ad Allegri.
Montolivo è di una lentezza irritante.
Benino Bojan, ma troppo molle.
Bene, ovviamente, El Shaarawy.
- Gerry Donato
- Pro
- 721
- 1857
E' andato bene anche il risultato, bastava un Abbiati normale per perdere, ma come detto sul 2-2 non avrei avuto niente da dire anche in caso di sconfitta, perché si è visto chiaramente un'idea di calcio diversa ed un percorso nuovo intrapreso.
Penso che il Vernacoliere abbia anche azzeccato oggettivamente i cambi, con Pazzini e Nocerino nel momento giusto.
Piccola grande impresa.
Penso che il Vernacoliere abbia anche azzeccato oggettivamente i cambi, con Pazzini e Nocerino nel momento giusto.
Piccola grande impresa.

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Bruce
Mago Otelma
La musichetta

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Finalmente si e' vista una squadra che gioca a calcio anche se le cose da migliorare sono ancora tante. MVP della partita Abbiati (nonostante l'erroraccio in uscita ad inizio secondo tempo) seguito a ruota da De Jong che ha preso in mano il centrocampo a meta' ripresa, momento in cui abbiamo ritrovato coraggio, gioco e anche il gol.
- Puedo
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- 101
- 68
Contentissimo per questa vittoria anche se purtroppo non ho potuto vedere la partita. Se poi vincessi pure la schedina...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
vero,fondamentale anche il cambio di modulo portato da spalletti.anto ha scritto:I primi venti minuti lo Zenit non è sceso letteralmente in campo.
Poi, improvvisamente loro si ricordano che sono per tre quarti già fuori dalla Champions e cominciano a giocare, e si spegne la luce..
i rpimi 20 minuti raramente ho visto una squadra di tal livello giocare in quella maniera.
finalmente allegri cambia qualcosa tatticamente,mette i giocatori al loro posto,e anche de jong con al fianco montolivo ha più snso di esistere.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
anto ha scritto:pgm ha scritto: Al di là delle sparate di Leggo (sarà mica un giornale?) io delle soffiate del Sole24ore di un anno fà mi fido, e assai. Perchè cmq è pur sempre 'il club più titolato al mondo'. E stiamo parlando della 'prima squadra' di Milano, mica del Malaga.
Sopratutto io alla vaccata del 'non c'è nessuno che me lo compra, sono un missionario' non ci crederò mai...almeno fino alla fine delle elezioni 2013 (quando il pupazzo prenderà il 10% e sparirà, se dio vuole, dalla faccia della terra).
...CUT...
Al limite, c'è il rischio di finire nelle mani di speculatori ancora meno interessati di Berlusconi alla squadra, tipo il precedente padrone del City...
Un rischio che, sinceramente, sarei dispostissimo a correre, visto che è meglio correre rischi, piuttosto che affrontare l'anonimato sicuro che questa gestione ci garantisce per il futuro.
No questo no. Capisco la poca simpatia verso SB (che condivido) ma assai meglio il 'navigare a vista' degli speculatori.
PS1: Ho criticato il faraone a non finire e mi ha smentito a suon di giocate, consistenza e gol. Sorry. Tanto di cappello a lui e a Galliani che si è giocato tanto del misero budget messo a disposizione.

PS2: Gran culo stasera.
PS3: I cugini ci faranno 3 gol su palla inattiva. Sui palloni alti questo sembra il Milan del Capello bis.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4318
- 4519
AgentZero ha scritto:Io mi gioco il 2.
Stasera offre da bere Agent

- Gerry Donato
- Pro
- 721
- 1857
La progressione nei 10 metri del Faraone sul gol è un mix di potenza ed esplosività che zittisce tutte le perplessità sul lavoro fisico fatto in questi mesi.
Ed anche gli sforzi fisici continuativi nel rientrare da terzino (tanto più per coprire i disastri di Antonini) testimoniano come il nuovo involucro muscolare dia benefici oggettivi.
Ufficialmente scongiurato il rischio di Pato 2.0.
(oddio, magari è meglio aspettare 3-4 mesi freddi senza infortuni per la certezza?
)
Ed anche gli sforzi fisici continuativi nel rientrare da terzino (tanto più per coprire i disastri di Antonini) testimoniano come il nuovo involucro muscolare dia benefici oggettivi.
Ufficialmente scongiurato il rischio di Pato 2.0.