Take Me Home, United Road
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Re: Take Me Home, United Road
Ma Rooney panchinato all'inizio di una partita cosi importante ha una motivazione?
Io non mi priverei mai e poi mai di uno che va a farti il terzino se glie lo chiedi e ha comunque poi la qualità per risolverti la partita con una singola giocata.
L'arbitro ha fatto una porcata, e la qualificazione è stata persa li, però non capisco la scelta, ed in telecronaca non ho sentito parlare di problemi fisici
Io non mi priverei mai e poi mai di uno che va a farti il terzino se glie lo chiedi e ha comunque poi la qualità per risolverti la partita con una singola giocata.
L'arbitro ha fatto una porcata, e la qualificazione è stata persa li, però non capisco la scelta, ed in telecronaca non ho sentito parlare di problemi fisici
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13879
- 9867
Vedi quello che ho scritto la pagina prima.
E la partita avrebbe anche dato ragione a Ferguson non fosse stato per l'espulsione.
E la partita avrebbe anche dato ragione a Ferguson non fosse stato per l'espulsione.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Quello che mi pare tu non capisca è che con Rooney dentro sarebbe stata la stessa partita tatticamente (se non meglio) e in più tecnicamente, qualitativamente, per leadership, peso offensivo, peso in area, ecc. ecc. ecc. sarebbe stata anni luce meglio.
In più mi sembra senza senso dare giustizia al fatto che nel dentro/fuori di Champions contro il Real, si panchini il miglior giocatore della squadra per far giocare un 40enne
In più mi sembra senza senso dare giustizia al fatto che nel dentro/fuori di Champions contro il Real, si panchini il miglior giocatore della squadra per far giocare un 40enne

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Wolviesix ha scritto:Vedi quello che ho scritto la pagina prima.
Era incanalata bene, ma mancava ancora una vita però.

-
- Hero Member
- 13879
- 9867
E io non capisco come tu possa avere tutte queste certezze che sarebbe stata la stessa cosa, hai una palla magica?Teo ha scritto:Quello che mi pare tu non capisca è che con Rooney dentro sarebbe stata la stessa partita tatticamente (se non meglio) e in più tecnicamente, qualitativamente, per leadership, peso offensivo, peso in area, ecc. ecc. ecc. sarebbe stata anni luce meglio.
Anche Rooney può sbagliare una partita e in ogni caso la sua presenza sarebbe stata a discapito di Welbeck, non di Giggs, che per gradire è stato uno dei migliori in campo.
@shilton: dici bene, mancava tanto, ma per come era messa la partita sembrava una di quelle volte in cui puoi attaccare per 3 giorni senza buttarla dentro. Come hanno fatto all'andata dopo aver pareggiato.

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Non è questione di sfera magica, è questione che è il vostro miglior giocatore. Period.
In più di partite giocate tatticamente così, con Rooney ce ne sono a pacchi, con in più il fatto di avere un'arma offensiva "leggermente" più forte. Non a caso all'andata avete giocato con Rooney per Giggs e il giappo per Nani, e avete quasi vinto al Bernabeu.
Rooney può sbagliare una partita, ma veniva da una partita di campionato dove aveva "leggermente" dominato, diciamo che sembrava "abbastanza" in forma.
Direi il contrario forse. Welbeck migliore del ManU, Giggs poca roba, soprattutto offensivamente, cosa che Rooney ti poteva dare a livelli tripli.
In più di partite giocate tatticamente così, con Rooney ce ne sono a pacchi, con in più il fatto di avere un'arma offensiva "leggermente" più forte. Non a caso all'andata avete giocato con Rooney per Giggs e il giappo per Nani, e avete quasi vinto al Bernabeu.
Rooney può sbagliare una partita, ma veniva da una partita di campionato dove aveva "leggermente" dominato, diciamo che sembrava "abbastanza" in forma.
Direi il contrario forse. Welbeck migliore del ManU, Giggs poca roba, soprattutto offensivamente, cosa che Rooney ti poteva dare a livelli tripli.

-
- Hero Member
- 13879
- 9867
Posso essere d'accordo in generale, ma fino a quel punto avevamo giocato una partita perfetta, per me l'allenatore non ha sbagliato niente. Poi ecco, si è mosso tardi coi cambi dopo l'espulsione, quello sì. Ma degli 11 titolari non ho nulla da rimproverare a SAF.
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Ovviamente è questione di opinioni e non si potrà mai avere la controprova, ma se Rooney stava bene fisicamente rimango della stesso opinione che avevo prima, durante e dopo la partita (che è la stessa di Teo e Shilton), non ha senso tenerlo fuori nella gara (fino a quel momento) più importante dell'anno.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 763
Intanto la gazzetta titola in prima pagina:
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Pr ... 5929.shtml
-
- Hero Member
- 13879
- 9867
La Gazzetta arriva tardi, addirittura ieri ho letto che va via e viene rimpiazzato da Ronaldo. Dove devo firmare? 

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
mi sembra che vogliate Vucinic se ci aggiungiamo una trentina di milioni datecelo a noi!!!!
-
- Hero Member
- 13879
- 9867
ghista ha scritto:mi sembra che vogliate Vucinic

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
te ridi ma ho letto dei rumors al riguardo....
-
- Hero Member
- 13879
- 9867
Sì, i giornali dicono anche che dobbiamo cambiare portiere quando nel 2013 abbiamo giocato 14 partite subendo 10 goal(di cui 4 tra Tottenham e Real Madrid). Già scrivono spazzatura quando c'è il mercato, figurarsi ora.ghista ha scritto:te ridi ma ho letto dei rumors al riguardo....

- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
"sarebbero disposti a cederlo per 25 mln"Fantaman ha scritto:Intanto la gazzetta titola in prima pagina: