AH ok allora anche a Napoli avrebbe potuto vincere lo scudetto. Se ti cacciano è un fallimento. Stop. Anche Conte ha fallito con l'Atalanta è arrivato alla Juve e cambiando le sue convizioni tattiche sullo schieramente ha vinto lo scudetto al primo colpo. Cosa che Zeman non è in grado di fare dato che tatticamente ho 2-3 curiosità sulla sua prossima Roma. Borini e Osvaldo esterni con Totti centravanti? Pjanic dove lo mette a centrocampo? Secondo me visto il livello della serie A deve almeno arrivare tra le prime 4. Se ci arriva sarò il primo a dirgli bravoPLATOON ha scritto: Chi ti dice che facendo tutto il campionato non l'avresti vinto? Ovviamente saresti anche potuto retrocedere ma la controprova non l'avrai mai. Il punto è uno ed esula dal Fenerbache, da Zeman ecc. Se chiami una allenatore, non lo fai per farti pubblicità ma perchè sai a chi vai a prendere e quindi lo lasci lavorare ed alla fine vedi i risultati. A Belgrado e in Turchia è stato chiamato il Nome (allenatore che in italia era famoso per il calcio spettacolo, per il gioco offensivo ecc) ma dei sui ritiri massacranti, delle partenze stentate dubito fossero a conoscenza. Fesso lui ad andare in posti dove il risultato è l'unico metro di giudizio peggio che da noi. Provocatoriamente ho detto che anche Conte a bergamo è satto esonerato quindi ha fallito ma sono certo che gli juventini diranno che vabbè è stato solo alla sesta gionrata, vabbè è arrivato all'ultimo non era la squadra pensata da lui, vabbè tanti altri motivi. Ma statisticamente è un esonero.
Toni Monroe ha scritto:
Zemaniani non sono solo i lupacchiotti. Attenzione invece alla quinta colonna che si nasconde tra voi.![]()
![]()
dreamtim ha scritto:
mi aspetto oltre il sottoscritto ed answer altri lupachiotti baldi e ribaldi.
PLATOON ha scritto:Ricollegandomi al fatto di Zeman a Belgrado e al Fenerbache e di quando si chiamano allenatori giusto perchè sono sulla bocca di tutti, io avrei dato di tutto per vedere l'Inter veramente prendere Bielsa. Che è un integralista peggio di Zeman, testardo, con modi molto spicci con chi gli stà sui coglioni. E che per suo caratteraccio ha raccolto molto meno di quanto meritava.
dreamtim ha scritto:molto bene yuppidù, e cominciamo ad avvicinarci al 6 per i stellarosati.
che dirti, oneste le perplessità per i non zemaniani sul riaddattamento della rosa di oggi, superflua la roba su Totti, che viene citato a sfavore anche quando il tabaccaio finisce le cartine (colpa di Totti, anche se piove).
meno comprensibile il paragone questione buffon-zeman.
fate fare un bonifico simile al Boemo, e vi faccio vedere se mi tolgo la maglia.
Tim-D ha scritto:dreamtim ha scritto:
mi aspetto oltre il sottoscritto ed answer altri lupachiotti baldi e ribaldi.
A me basta aspettare che scrivano Platoon con una scorzetta di Yuppidù che mi risparmiano la fatica di postare![]()
Per lanciarmi in un paragone pericoloso, sono un po' il DeJuan Blair de noantri in questo caso: se state disperati entro in campo, in panca ci sono
Yuppidù ha scritto:
Grazie Professore. Una supplica: Le spiacerebbe, invece di stellarosati, chiamarci "campioni d'italia"? Tento per attenerci ai fatti (cit.)
predu17 ha scritto:PLATOON ha scritto:Ricollegandomi al fatto di Zeman a Belgrado e al Fenerbache e di quando si chiamano allenatori giusto perchè sono sulla bocca di tutti, io avrei dato di tutto per vedere l'Inter veramente prendere Bielsa. Che è un integralista peggio di Zeman, testardo, con modi molto spicci con chi gli stà sui coglioni. E che per suo caratteraccio ha raccolto molto meno di quanto meritava.
Bah, noi abbiam preso il Talebano e al primo anno ha subito fatto vedere con pochi fronzoli come si porta a casa un trofeo
FletcherLynd ha scritto:theanswer74 ha scritto: Come fa ad essere peggiore con tre punti in più ? Cioè, sfugge alle più elementari leggi della matematica eh.
dai answer, mi dicevano che la forza del trollaggio scorresse potente in te, ma qui mi scadi proprio nella niubbaggine più becera.
è estremamente semplice fare una stagione peggiore con tre punti in più, perché lo scopo del gioco è arrivare prima degli altri, e quindi conta chi ti arriva davanti e chi ti tieni dietro, e di quanto, piuttosto che i punti in sè e per sè.
tanto per dire, l'anno scorso la lazio è arrivata quinta con 66 punti, quest'anno quarta con 62. qual è l'annata migliore?
zeman prese un lecce che si era salvato comodamente e lo portò alla salvezza, ma con fatica.
non dico che sia stata una annata orrenda, per carità, bene così.
ma eguagliare il piazzamento dell'anno precedente è più o meno il risultato minimo che si richiede a qualsiasi allenatore nuovo.
Che poi, la cosa eccezionale, è che nessuna squadra ha mai ottenuto un simile traguardo giocando da Big, su ogni campo.
ROTFL, dai. è raro che una squadra si salvi giocando bene a calcio e cercando di imporre il proprio gioco su tutti i campi, ma non è impossibile e soprattutto non è una prerogativa di Zeman. lo ha fatto ventura col Bari due anni fa ad esempio.
poi non voglio farti crollare troppe certezze, e vado a parlarne con Toni in un altro post, ma ti lascio un altro nome, oltre a quello di Ventura: Giovanni Galeone.
vai a farti un rapido ripassino sulla carriera di quel signore, su come giocavano le sue squadre e sui risultati che ha ottenuto in carriera, giocando un calcio quantomeno bello quanto quello di Zeman, se non migliore. e senza mai avere tra le mani la Roma o la Lazio, altro che "ma se gli davano Sheva chissà cosa avrebbe fatto".
theanswer74 ha scritto:dreamtim ha scritto:meno aggressivo answer dai, non fare come obelix, lascia qualche juventino anche per gli altri.
Si, ma se sparano fregnacce, l'e' dura !
![]()
Lecce pre Zeman 41 pt meno 9 dalla UEFA
Lecce con Zeman 44 pt meno 4 dalla UEFA, che diventano meno 1 considerando che il Messina arrivato sesto ci rinunciò
Oh, Archimede era un pirla oppure ...
ghista ha scritto:Bielsa che comunque ha vinto 3 campionati Argentini e un Oro Olimpico. Non ha proprio un palmares scarno e le sue squadre giocano un calcio bellissimo tanto quanto quello di Zeman
Certo. E ha clamorosamente fallito la vittoria del mondiale del 2002 con la squadra che gli stessi media argentini consideravano la più forte dal 1986 in avanti. E sicuramente gioca un calcio bellissimo, lo ammiro da tempi non sospetti. Ma ha bisogno di tempo, modi tutti suoi, e lo tiravo in ballo proprio perchè sarei curioso di vedere che tempo gli venisse dato.ghista ha scritto:Bielsa che comunque ha vinto 3 campionati Argentini e un Oro Olimpico. Non ha proprio un palmares scarno e le sue squadre giocano un calcio bellissimo tanto quanto quello di Zeman
Certo. Conte ha vinto. Alla Juve.predu17 ha scritto:PLATOON ha scritto:Ricollegandomi al fatto di Zeman a Belgrado e al Fenerbache e di quando si chiamano allenatori giusto perchè sono sulla bocca di tutti, io avrei dato di tutto per vedere l'Inter veramente prendere Bielsa. Che è un integralista peggio di Zeman, testardo, con modi molto spicci con chi gli stà sui coglioni. E che per suo caratteraccio ha raccolto molto meno di quanto meritava.
Bah, noi abbiam preso il Talebano e al primo anno ha subito fatto vedere con pochi fronzoli come si porta a casa un trofeo