Eastern Conference Finals: Heat (2) vs Celtics (4)
-
- Rookie
- NBA Team: OKC Thunder
- 1
Re: Eastern Conference Finals: Heat (2) vs Celtics (4)
La differenza di gioco e qualità tra le due serie è imbarazzante...
- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
rodmanalbe82 ha scritto:continuate a parlare di arbitri e di partita mediocre (fazz) ma che intensità pazzesca.
Non ho ammirato KG in passato, ma steek huzzy, che partita di cuore. Alla fine non ha nemmeno esultato, è andato dritto in spogliatoio, chissà che adrenalina.
Non vedo un modo in cui questi Celtics possano farcela comunque.
Ma io a dire il vero non ho visto neanche l'intensità pazzesca...
Sì, è stata tirata.
Sì, si è difeso forte.
Ma sono le Finali di Conference, se l'equilibrio è dato più dalla mediocrità che appiattisce piuttosto che dalle rispettive eccellenze che si annullano... non è intensa.
Comunque, in g5 ritorna Bosh.
La prima partita di rientro di uno che bene o male ti cambia qualcosa è delicatissima.
Potrebbero cercarlo troppo o troppo poco, potrebbero non essere sufficientemente a proprio agio.
Ecco un modo in cui Boston potrebbe farcela.
- dOkancesco
- Rookie
- NBA Team: Miami Heat
- 4
- 40
Fazz ha scritto:rodmanalbe82 ha scritto:continuate a parlare di arbitri e di partita mediocre (fazz) ma che intensità pazzesca.
Non ho ammirato KG in passato, ma steek huzzy, che partita di cuore. Alla fine non ha nemmeno esultato, è andato dritto in spogliatoio, chissà che adrenalina.
Sì, è stata tirata.
Sì, si è difeso forte.
Ma sono le Finali di Conference, se l'equilibrio è dato più dalla mediocrità che appiattisce piuttosto che dalle rispettive eccellenze che si annullano... non è intensa.
La prima partita di rientro di uno che bene o male ti cambia qualcosa è delicatissima.
Potrebbero cercarlo troppo o troppo poco, potrebbero non essere sufficientemente a proprio agio.
ti quoto, per essere una finale di conference è una cosa abbastanza oscena da vedere.
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
Fazz ha scritto:rodmanalbe82 ha scritto:continuate a parlare di arbitri e di partita mediocre (fazz) ma che intensità pazzesca.
Sì, è stata tirata.
Sì, si è difeso forte.
concordo.
Ecco perchè per me Spo se deve fare un aggiustamento è quello di mettere Haslem subito starter per Anthony, che contro KG soffre troppo in difesa e a rimbalzo soprattutto.
Poi Bosh metterlo a partita in corso e testarne le condizioni e impatto, magari quando KG è fuori all'inizio.
Cmq se gli Heat non regalano i soliti 12 o 24 minuti a partita, sono ancora fiducioso.
- orevacam
- Rookie
- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 2
- 11
Miami ha ormai un problema psicologico con i finali di partita...non è possibile che la percentuale di tiro sia così bassa(basti pensare che l'ESPN ormai ci sguazza con grafiche apposite), James è sempre stato poco clutch ma Wade no eh, e per l'ennesima volta si sbagliano i tiri per la potenziale vittoria
con Boston non c'è gara, ma in finale, se si arriva troppo spesso punto a punto la vedo veramente dura, salvo improbabili inversioni di tendenza
KG ieri è stato mostruoso, non mi è mai stato simpaticissimo, però bisogna dire che è vermante un player unico
con Boston non c'è gara, ma in finale, se si arriva troppo spesso punto a punto la vedo veramente dura, salvo improbabili inversioni di tendenza
KG ieri è stato mostruoso, non mi è mai stato simpaticissimo, però bisogna dire che è vermante un player unico
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Gli heat hanno piu di un problema psicologico!!
Nel primo tempo perdevano palle in maniera incredibile con passaggi e movimenti senza palla di una pigrizia inconcepibile vista la posta in palio.Miami questa sua sufficienza rischierà di pagarla a caro prezzo.......i celtics son vecchi e stanchi pero ora hanno inerzia,convinzione ed adrenalina a mille.Gara 5 sarà partita durissima per i padroni di casa!!
p.s: oh se non vi piace neanche questa di serie,mi sa che avete sbagliato sport!!!
Nel primo tempo perdevano palle in maniera incredibile con passaggi e movimenti senza palla di una pigrizia inconcepibile vista la posta in palio.Miami questa sua sufficienza rischierà di pagarla a caro prezzo.......i celtics son vecchi e stanchi pero ora hanno inerzia,convinzione ed adrenalina a mille.Gara 5 sarà partita durissima per i padroni di casa!!
p.s: oh se non vi piace neanche questa di serie,mi sa che avete sbagliato sport!!!
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Mi addormento a fine 3/4 "tanto ho messo a registrare la partita" e dopo pranzo quando vado a vederla, la registrazione si interrompe proprio poco prima della tripla di James
Se non si parla di arbitri non si è contenti vedo
Occhio che il rientro di Bosh se non gestito al meglio può essere controproducente e noi Magic (Nelson finals 09) ne sappiamo qualcosa. Se il coach di Miami fosse stato Pop o lo stesso Rivers non penso ci sarebbero stati problemi per gli Heat, Spo invece mi lascia qualche dubbio.

Se non si parla di arbitri non si è contenti vedo

Occhio che il rientro di Bosh se non gestito al meglio può essere controproducente e noi Magic (Nelson finals 09) ne sappiamo qualcosa. Se il coach di Miami fosse stato Pop o lo stesso Rivers non penso ci sarebbero stati problemi per gli Heat, Spo invece mi lascia qualche dubbio.
-
- Rookie
- 1
Giulay27 ha scritto:Gli heat hanno piu di un problema psicologico!!
con tutto il rispetto vedi questa serie e vedi l'altra sembrano due categorie diverse
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
orevacam ha scritto:Miami ha ormai un problema psicologico con i finali di partita...non è possibile che la percentuale di tiro sia così bassa(basti pensare che l'ESPN ormai ci sguazza con grafiche apposite), James è sempre stato poco clutch ma Wade no eh, e per l'ennesima volta si sbagliano i tiri per la potenziale vittoria
una statistica dava 4-15 facciamo pure 4-16 per i tiri allo scadere per il pareggio o per la vittoria... gran closer

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Fazz ha scritto:
Sì, è stata tirata.
Sì, si è difeso forte.
Ecco un modo in cui Boston potrebbe farcela.[/quote]
Il primo tempo di Boston é stato iper intenso.. erano iper attivi.. poi nel secondo han finito la benza per come la vedo io.. E l'han portata via con le unghie e con i denti, e grazie a brutte iniziative degli Heat..
Detto questo, sugli arbitraggi non si può assolutamente dire che sia stata favorita Boston. Ci son stati fischi molto discutibili ambo le parti.. Arbitrata male ma era molto difficile.
- orevacam
- Rookie
- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 2
- 11
steve ha scritto:orevacam ha scritto:Miami ha ormai un problema psicologico con i finali di partita...non è possibile che la percentuale di tiro sia così bassa(basti pensare che l'ESPN ormai ci sguazza con grafiche apposite), James è sempre stato poco clutch ma Wade no eh, e per l'ennesima volta si sbagliano i tiri per la potenziale vittoria
una statistica dava 4-15 facciamo pure 4-16 per i tiri allo scadere per il pareggio o per la vittoria... gran closer
beh 4-15 è sicuramente meglio di 1-11, poi almeno lui ci va vicino, James se prende il ferro è già un buon risultato
Wade, prima che arrivase James a Miami era un ottimo clutch player, per questo: James ok, è sempre stato "scarso" nei clutch shot, ma Wade no eh
chiaro che nessuno dei 2 sarà mai Durant
- Fazz
- Pro
- 5
- 46
orevacam ha scritto:steve ha scritto:
beh 4-15 è sicuramente meglio di 1-11, poi almeno lui ci va vicino, James se prende il ferro è già un buon risultato
Wade, prima che arrivase James a Miami era un ottimo clutch player, per questo: James ok, è sempre stato "scarso" nei clutch shot, ma Wade no eh
James a Cleveland era un grandissimo quellochesivuoledefinireclutchshooter, non scherziamo
- Fazz
- Pro
- 5
- 46
MagnusPinus ha scritto:.il primo tempo di Boston é stato iper intenso.. erano iper attivi.. poi nel secondo han finito la benza per come la vedo io.. E l'han portata via con le unghie e con i denti, e grazie a brutte iniziative degli Heat..
Dici benissimo.
Si può definire pazzesca l'intensità di una partita cruciale di finale di Conference in cui una delle due è stata realmente intensa per 25'... E l'altra per 15'? Per me no.
-
- Rookie
- 1
infatti ricordo solo io lbj al The Palace of Auburn Hills con prestazioni assurde contro gli allora wallace billups.
O contro i wizards o i buzzer contro Orlando.
Da lover della primissima e anche prima di Durant non scherziamo, che poi anche per me sia più forte KD non ci piove, ma la storia è li ed alquanto eloquente.
O contro i wizards o i buzzer contro Orlando.
Da lover della primissima e anche prima di Durant non scherziamo, che poi anche per me sia più forte KD non ci piove, ma la storia è li ed alquanto eloquente.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
orevacam ha scritto: beh 4-15 è sicuramente meglio di 1-11, poi almeno lui ci va vicino, James se prende il ferro è già un buon risultato
fine dei PO dello scorso anno
Playoff Game Winning/Game Tying Shots
LeBron 5/12 (41.7%)
Wade 2/6 (33.3%)
5 in 5 Crunch Time Stat (5 min left, no team up by more than 5). Updated through 7/1/2011
LeBron FG 46.1% (70/152) EFG% 51.0% TS% 59.3%
Wade FG 39.6% (40/101) EFG% 41.1% TS% 50.1%
quest'anno le uniche gare che sono state ravvicinate per gli Heats sono state gara 2 e gara 4 coi Celtics
gara 2 James 0-2 per vincere la partita a fine dell'ultimo quarto sbaglia, prende il rimbalzo e sbaglia di nuovo!
gara 4 James porta la gara al supplementare con la tripla del pari e Wade sbaglia nel supplementare il tiro della vittoria
quindi direi 1-3 James e 0-1 Wade
ricapitolando James 6/15 (40 %) Wade 2/7 (28,5 %)
ora in che mondo Wade è stato un Ottimo Clutcher e dove è stato meglio di James nei PO? bisogna sempre parlare a caso?

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]