Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern Conference Finals: Heat (2) vs Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Road to the ring -chi rappresenterà l'est alle finals?-

Boston Celtics
15
31%
Miami Heat
31
63%
Asteroide
3
6%

Voti totali: 49

tmc13
Rookie
Rookie
NBA Team: OKC Thunder
1

Re: Eastern Conference Finals: Heat (2) vs Celtics (4)

Messaggio da tmc13 » 04/06/2012, 15:46

La differenza di gioco e qualità tra le due serie è imbarazzante...

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 04/06/2012, 15:49

rodmanalbe82 ha scritto:continuate a parlare di arbitri e di partita mediocre (fazz :gogogo: ) ma che intensità pazzesca.

Non ho ammirato KG in passato, ma steek huzzy, che partita di cuore. Alla fine non ha nemmeno esultato, è andato dritto in spogliatoio, chissà che adrenalina.

Non vedo un modo in cui questi Celtics possano farcela comunque.

Ma io a dire il vero non ho visto neanche l'intensità pazzesca...
Sì, è stata tirata.
Sì, si è difeso forte.

Ma sono le Finali di Conference, se l'equilibrio è dato più dalla mediocrità che appiattisce piuttosto che dalle rispettive eccellenze che si annullano... non è intensa.

Comunque, in g5 ritorna Bosh.
La prima partita di rientro di uno che bene o male ti cambia qualcosa è delicatissima.
Potrebbero cercarlo troppo o troppo poco, potrebbero non essere sufficientemente a proprio agio.

Ecco un modo in cui Boston potrebbe farcela.

dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
4
40

Messaggio da dOkancesco » 04/06/2012, 15:55

Fazz ha scritto:
rodmanalbe82 ha scritto:continuate a parlare di arbitri e di partita mediocre (fazz :gogogo: ) ma che intensità pazzesca.

Non ho ammirato KG in passato, ma steek huzzy, che partita di cuore. Alla fine non ha nemmeno esultato, è andato dritto in spogliatoio, chissà che adrenalina.

Sì, è stata tirata.
Sì, si è difeso forte.

Ma sono le Finali di Conference, se l'equilibrio è dato più dalla mediocrità che appiattisce piuttosto che dalle rispettive eccellenze che si annullano... non è intensa.

La prima partita di rientro di uno che bene o male ti cambia qualcosa è delicatissima.
Potrebbero cercarlo troppo o troppo poco, potrebbero non essere sufficientemente a proprio agio.

ti quoto, per essere una finale di conference è una cosa abbastanza oscena da vedere.

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 04/06/2012, 15:55

Fazz ha scritto:

Sì, è stata tirata.
Sì, si è difeso forte.

concordo.

Ecco perchè per me Spo se deve fare un aggiustamento è quello di mettere Haslem subito starter per Anthony, che contro KG soffre troppo in difesa e a rimbalzo soprattutto.

Poi Bosh metterlo a partita in corso e testarne le condizioni e impatto, magari quando KG è fuori all'inizio.

Cmq se gli Heat non regalano i soliti 12 o 24 minuti a partita, sono ancora fiducioso.

orevacam
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
2
11

Messaggio da orevacam » 04/06/2012, 15:56

Miami ha ormai un problema psicologico con i finali di partita...non è possibile che la percentuale di tiro sia così bassa(basti pensare che l'ESPN ormai ci sguazza con grafiche apposite), James è sempre stato poco clutch ma Wade no eh, e per l'ennesima volta si sbagliano i tiri per la potenziale vittoria

con Boston non c'è gara, ma in finale, se si arriva troppo spesso punto a punto la vedo veramente dura, salvo improbabili inversioni di tendenza

KG ieri è stato mostruoso, non mi è mai stato simpaticissimo, però bisogna dire che è vermante un player unico

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 04/06/2012, 16:16

Gli heat hanno piu di un problema psicologico!!
Nel primo tempo perdevano palle in maniera incredibile con passaggi e movimenti senza palla di una pigrizia inconcepibile vista la posta in palio.Miami questa sua sufficienza rischierà di pagarla a caro prezzo.......i celtics son vecchi e stanchi pero ora hanno inerzia,convinzione ed adrenalina a mille.Gara 5 sarà partita durissima per i padroni di casa!!

p.s: oh se non vi piace neanche questa di serie,mi sa che avete sbagliato sport!!!

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 04/06/2012, 16:20

Mi addormento a fine 3/4 "tanto ho messo a registrare la partita" e dopo pranzo quando vado a vederla, la registrazione si interrompe proprio poco prima della tripla di James :disgusto:
Se non si parla di arbitri non si è contenti vedo :laughing:
Occhio che il rientro di Bosh se non gestito al meglio può essere controproducente e noi Magic (Nelson finals 09) ne sappiamo qualcosa. Se il coach di Miami fosse stato Pop o lo stesso Rivers non penso ci sarebbero stati problemi per gli Heat, Spo invece mi lascia qualche dubbio.

tmc13
Rookie
Rookie
1

Messaggio da tmc13 » 04/06/2012, 16:21

Giulay27 ha scritto:Gli heat hanno piu di un problema psicologico!!
Nel primo tempo perdevano palle in maniera incredibile con passaggi e movimenti senza palla di una pigrizia inconcepibile vista la posta in palio.Miami questa sua sufficienza rischierà di pagarla a caro prezzo.......i celtics son vecchi e stanchi pero ora hanno inerzia,convinzione ed adrenalina a mille.Gara 5 sarà partita durissima per i padroni di casa!!

p.s: oh se non vi piace neanche questa di serie,mi sa che avete sbagliato sport!!!

con tutto il rispetto vedi questa serie e vedi l'altra sembrano due categorie diverse

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 04/06/2012, 16:29

orevacam ha scritto:Miami ha ormai un problema psicologico con i finali di partita...non è possibile che la percentuale di tiro sia così bassa(basti pensare che l'ESPN ormai ci sguazza con grafiche apposite), James è sempre stato poco clutch ma Wade no eh, e per l'ennesima volta si sbagliano i tiri per la potenziale vittoria

con Boston non c'è gara, ma in finale, se si arriva troppo spesso punto a punto la vedo veramente dura, salvo improbabili inversioni di tendenza

KG ieri è stato mostruoso, non mi è mai stato simpaticissimo, però bisogna dire che è vermante un player unico

una statistica dava 4-15 facciamo pure 4-16 per i tiri allo scadere per il pareggio o per la vittoria... gran closer :fischia:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 04/06/2012, 16:44

Fazz ha scritto:

Sì, è stata tirata.
Sì, si è difeso forte.

Ecco un modo in cui Boston potrebbe farcela.[/quote]

Il primo tempo di Boston é stato iper intenso.. erano iper attivi.. poi nel secondo han finito la benza per come la vedo io.. E l'han portata via con le unghie e con i denti, e grazie a brutte iniziative degli Heat..

Detto questo, sugli arbitraggi non si può assolutamente dire che sia stata favorita Boston. Ci son stati fischi molto discutibili ambo le parti.. Arbitrata male ma era molto difficile.

orevacam
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
2
11

Messaggio da orevacam » 04/06/2012, 16:46

steve ha scritto:
orevacam ha scritto:Miami ha ormai un problema psicologico con i finali di partita...non è possibile che la percentuale di tiro sia così bassa(basti pensare che l'ESPN ormai ci sguazza con grafiche apposite), James è sempre stato poco clutch ma Wade no eh, e per l'ennesima volta si sbagliano i tiri per la potenziale vittoria

una statistica dava 4-15 facciamo pure 4-16 per i tiri allo scadere per il pareggio o per la vittoria... gran closer :fischia:

beh 4-15 è sicuramente meglio di 1-11, poi almeno lui ci va vicino, James se prende il ferro è già un buon risultato

Wade, prima che arrivase James a Miami era un ottimo clutch player, per questo: James ok, è sempre stato "scarso" nei clutch shot, ma Wade no eh

chiaro che nessuno dei 2 sarà mai Durant

Fazz
Pro
Pro
5
46

Messaggio da Fazz » 04/06/2012, 17:00

orevacam ha scritto:
steve ha scritto:

beh 4-15 è sicuramente meglio di 1-11, poi almeno lui ci va vicino, James se prende il ferro è già un buon risultato

Wade, prima che arrivase James a Miami era un ottimo clutch player, per questo: James ok, è sempre stato "scarso" nei clutch shot, ma Wade no eh

James a Cleveland era un grandissimo quellochesivuoledefinireclutchshooter, non scherziamo

Fazz
Pro
Pro
5
46

Messaggio da Fazz » 04/06/2012, 17:12

MagnusPinus ha scritto:.il primo tempo di Boston é stato iper intenso.. erano iper attivi.. poi nel secondo han finito la benza per come la vedo io.. E l'han portata via con le unghie e con i denti, e grazie a brutte iniziative degli Heat..

Dici benissimo.

Si può definire pazzesca l'intensità di una partita cruciale di finale di Conference in cui una delle due è stata realmente intensa per 25'... E l'altra per 15'? Per me no.

tmc13
Rookie
Rookie
1

Messaggio da tmc13 » 04/06/2012, 17:14

infatti ricordo solo io lbj al The Palace of Auburn Hills con prestazioni assurde contro gli allora wallace billups.

O contro i wizards o i buzzer contro Orlando.

Da lover della primissima e anche prima di Durant non scherziamo, che poi anche per me sia più forte KD non ci piove, ma la storia è li ed alquanto eloquente.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 04/06/2012, 17:16

orevacam ha scritto: beh 4-15 è sicuramente meglio di 1-11, poi almeno lui ci va vicino, James se prende il ferro è già un buon risultato

fine dei PO dello scorso anno

Playoff Game Winning/Game Tying Shots

LeBron 5/12 (41.7%)
Wade 2/6 (33.3%)

5 in 5 Crunch Time Stat (5 min left, no team up by more than 5). Updated through 7/1/2011

LeBron FG 46.1% (70/152) EFG% 51.0% TS% 59.3%
Wade FG 39.6% (40/101) EFG% 41.1% TS% 50.1%

quest'anno le uniche gare che sono state ravvicinate per gli Heats sono state gara 2 e gara 4 coi Celtics

gara 2 James 0-2 per vincere la partita a fine dell'ultimo quarto sbaglia, prende il rimbalzo e sbaglia di nuovo!
gara 4 James porta la gara al supplementare con la tripla del pari e Wade sbaglia nel supplementare il tiro della vittoria

quindi direi 1-3 James e 0-1 Wade

ricapitolando James 6/15 (40 %) Wade 2/7 (28,5 %)

ora in che mondo Wade è stato un Ottimo Clutcher e dove è stato meglio di James nei PO? bisogna sempre parlare a caso? :fischia:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rispondi

Torna a “NBA”