Drewsealnet ha scritto:Ciomebe ha scritto:Se siamo una squadra con i coglioni, ne veniamo fuori. Se siamo una squadra di coglioni, affondiamo.

In ogni caso, costruita bene o costruita male, sarei curioso di sapere quanti GM, potendo mettersi in casa i tre amigos, avrebbero detto "No, grazie, voglio ricostruire con calma stabilendo per un paio di anni il record di sconfitte in NBA e prendendo un paio di prime scelte che non so chi saranno e come faranno il salto di categoria, magari scelgo male e mi trovo Sissy Brown e Joe Smith o sono sfigato e mi trovo Oden e Roy, ma mi piace più così".
Puoi prenderli, è chiaro che li prendi. Ed una volta che il montesalari te lo riempono quei tre da soli, devi confermare Haslem e Chalmers per forza, mancano tiratori e centri ma li puoi prendere solo con le eccezioni salariali o al minimo, diventa difficile prendere Howard e Durant a quelle condizioni. Se Battier e Miller sono questi sono poco utili e si dovrà cercare altro, ma con le stesse caratteristiche. I centri sono pippe, ma con la MLE chi si pensa di prendere? Almeno Joelone è una pippa che si spreme in difesa e si sbatte a rimbalzo, cioè prova a fare quel che serve quando serve. Alla vittoria dovranno trascinare gli altri quei tre e solo quei tre, e se due sono Wade e James, col loro tipo di gioco, bel basket non si vedrà mai, si vedranno isolamenti, fiammate, penetrazioni, ma se si giocassero non dico al loro meglio, ma almeno secondo la loro media in regoular season basterebbero probabilmente anche solo James e Wade, almeno quest'anno. Il problema è che James è in media nella prima metà gara, nella seconda no, e Wade è palesemente sotto il par. Ma in questo la dirigenza che ha costruito la squadra ha poche colpe.