Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Rispondi
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9324

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da azazel » 15/08/2012, 12:38

larry33 ha scritto:Inattesa di vedere questo 3 a 0, alcune news:
Carlos A. Mendez ‏@calexmendez Kyle Wilber has a broken thumb. Will miss 4 weeks, Jerry says.
per 1 rookie è sempre una brutta cosa perdere allenamenti e partite!
...anche perché erano le uniche in cui sarebbe potuto scendere in campo :icon_paper:

larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Messaggio da larry33 » 15/08/2012, 23:14

brutta tegola!
Jason Witten has a spleen injury and the Pro Bowl tight end for the Dallas Cowboys will likely miss the rest of the preseason.

It is unclear if Witten will be ready for the Cowboys' regular season opener in three weeks, Sept. 5 at the New York Giants.

Coach Jason Garrett said Wednesday that Witten sustained a "slightly lacerated" spleen in the preseason opener Monday night. He said Witten has to remain still as much as possible over the next week so he can heal.

"It's a very serious injury and we're really taking this thing day by day," Garrett said. "He has to be very still and idle for the next week to 10 days, so you won't see him out here on the practice field. He won't play in the game this week or next week. We've just got to make sure he heals as well as possible, as quickly as possible."

Read more: http://sportsillustrated.cnn.com/2012/f" onclick="window.open(this.href);return false; ... z23eT0anfp
Immagine

larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Messaggio da larry33 » 16/08/2012, 11:25

Emblematico questo passaggio/tweet:
Tony Romo, after being "sacked" on consecutive plays, spikes football in disgust. Offensive line woes continue for Cowboys.
ecco 1 dei problemi più grossi attualmente. Speriamo che questa OL si cemeti presto altrimenti...

nota positiva:
Dez makes tough catch in front of Carr. Strains to wiggle away and sprint downfield
stà avendo l'ennesima ottima giornata di TC!!!
Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 16/08/2012, 22:29

Essere tifoso dei Cowboys: una passione scottante!

larry33
Rookie
Rookie
23
23

Messaggio da larry33 » 16/08/2012, 23:48

Facciamo raccolta di gente che si spacca sempre?
rookie ILB Caleb McSurdy suffered a possible tear or rupture of his Achilles tendon, which probably means he is out for the season.
Immagine

larry33
Rookie
Rookie
23
23

Messaggio da larry33 » 18/08/2012, 12:06

tagliato qualche giorno fà....e già accasato!
Bill Nagy Claimed off Waivers by the Lions
Looks like he won't be on our IR after all

Nagy Reportedly Claimed Off Waivers By Detroit Lions

Posted 21 minutes ago

Josh EllisDallasCowboys.com Staff Writer

http://www.dallascowboys.com/news/ar...3-180466c97287" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9324

Messaggio da azazel » 18/08/2012, 12:16

I Bengals hanno tagliato Jordan Shipley, WR da slot fatto dal sarto, peccato che invece le ginocchia gliele abbiano fatte con il pongo....io un occhio però ce lo butterei, un test, qualcosa....

Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
1
13

Messaggio da Bondir » 18/08/2012, 17:54

azazel ha scritto:I Bengals hanno tagliato Jordan Shipley, WR da slot fatto dal sarto, peccato che invece le ginocchia gliele abbiano fatte con il pongo....io un occhio però ce lo butterei, un test, qualcosa....

Un vero peccato che lo abbiano tagliato, quando lo avevano draftato ero felicissimo perchè mi piace tantissimo a Texas, ma davvero in questi due anni è stato fuori tutto il tempo a causa degli infortuni.
Noi ne abbiamo altri giovani e con talento ma credo che una chance la meriti e qualche team bisognoso sicuramente gliela darà. Fossero i Cowboys meglio ancora visto che agli albori ero anch'io un cowboy, ma si parla di eoni fa :biggrin:

Sampras
Newbie
Newbie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Messaggio da Sampras » 19/08/2012, 0:52

azazel ha scritto:I Bengals hanno tagliato Jordan Shipley, WR da slot fatto dal sarto, peccato che invece le ginocchia gliele abbiano fatte con il pongo....io un occhio però ce lo butterei, un test, qualcosa....

tanto sarebbe nella squadra giusta, tra gambe di cristallo e spalle di terracotta.. :biggrin:

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9324

Messaggio da azazel » 19/08/2012, 14:13

Vista la prima metà della partita, conclusasi 10-0, in cui uno (un paio?) di drive li ha giocati anche l'attacco "numero 2" guidato da Orton, mentre SD ha tenuto l'attacco titolare per entrambi i quarti, mi pare che noi abbiamo usato la difesa a pieno organico per quasi tutti i drive del primo tempo...forse l'ultimo in cui c'era ancora Rivers sono scese le "riserve".

Come fatto per la prima partita, pensieri sparsi anche per questa seconda:
-sensazioni migliori, decisamente migliori, da entrambi i lati del campo.
-Intanto in difesa c'è stato il debutto del duo di CB titolari, iniziamo a recuperare alcuni pezzi importanti. Carr e Claiborne bene entrambi: il primo ovviamente si piglia tutti i riflettori del caso, con due intercetti a Rivers: nel primo era stato lasciato solo (non mi ricordo contro chi, forse Floyd?), senza safety, il WR gli ha preso un passo che ha indotto Rivers alla bomba, bel recupero dell'ex KC con anesso salto per andare ad intercettare la palla in alto e successivo buon ritorno. Nel secondo c'è la compartecipazione del WR (e pure qui non mi ricordo il nome....e non ho manco voglia di andare a controllarlo :fischia: ) che tocca la palla, ma non la riceve e la fa restare "alta" di lì arriva una serie di palleggi che Carr non in perfetto equilibrio riesce a controllare prima che il pallone cada a terra incompleto. Ottimo debutto. L'anno scorso con i Chiefs ha fatto 4 intercetti in RS, speriamo che questi 2 non siano già da considerarsi nel computo totale e se ne sia lasciati un po' per quando conterà.
Il rookie anche mi è piaciuto molto, l'ho visto fisico nei placcaggi senza concedere molto nemmeno nei casi in cui la ricezione avveniva.
-OL con luci ed ombre, prima le luci: ha concesso a Romo sempre tantissimo tempo, bravo anche lui a muoversi nella tasca. Qui invece non mi pare ci sia stato il recupero di nessuno dei "titolari" interni....
-Arkin, ecco le ombre: gli avranno sanzionato non so, 5 6 falli in 3 4 drive, spesso annullando buone giocate, holding come se piovessero: è un disastro.
-Murray: opaco la prima, abbastanza pimpante per quel poco che è stato impiegato in questa seconda partita. Felix ti dà sempre la sensazione che gli manca qualcosa per completare l'opera e ormai visto che sono anni che abbiamo questa sensazione, direi che è molto di più...è quasi una certezza che è un giocatore incompleto. Con la perdurante assenza di Tanner (dove l'anno scorso proprio in PS fece egregie cose che gli valsero la conquista di un posto in practice squad per iniziare), ha fatto buone cosa questo Olawale, RB di stazza, piuttosto robusto, l'ho visto prendere l'hand off alla massima velocità, fisico, era dal primo Marion Barber che non vedevo un RB di questo tipo in maglia Cowboys, che corre con ferocia ed è un fattore nel corto yardaggio...è solo una partita di preseason, ma se dovessi scegliere io ed oggi, lo vorrei tra i 53.
-WRs: Dez ancora qualche lampo, uno (leggo mostruoso, ma non sono riuscito a vederlo) cancellato dall'onnipresente Arkin, sta bene. Registrata la assenza di Austin anche in questo match e che John Phillips è una sorpresa solo per chi era disattento come vice Witten, veniamo alla manica di ricevitori che deve conquistarsi posto e definirsi un ruolo: Holmes un passo indietro rispetto alla prima, compreso il drop (non facile per carità...) che ha poi generato un intercetto (che non era intercetto, per inciso), un deciso passo avanti di Ogletree, il posto è suo, se solo lo capisse....Qualcosa anche da Beasley dallo slot. NB. tutti i giudizi si basano sulla prima metà di partita, poi leggo il boxscore e Beasley è andato sopra le 100 yards...
-Arbitri: lo scrivo qui, ma forse è ora di aprire un topic dedicato o rispolverarne uno già aperto, ho visto partite che durano 4 ore senza particolari interruzioni per infortuni, ma solo perché ad ogni decisione gli arbitri iniziano un comizio tra di loro e poi con le panchina, manco dovessero ogni volta aprire il libro delle regole. E questo tanto tanto, poi si vedono decisioni assurde, ricostruzioni di falli che i replay stravolgono anche nella dinamica. Francamente questo è un problema per tutti...e il miglioreranno che era venuto dalla "stanza dei bottoni" dopo la week1 di preseason, inizia a stare un po' stretto a 3 settimane dall'inizio della stagione, temo che non miglioreranno a sufficenza.

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9324

Messaggio da azazel » 19/08/2012, 14:30

Dimenticavo, aggiungo: per quello che ho letto Carpenter >>> McGee per il ruolo di QB3

Eddie#14
Rookie
Rookie

Messaggio da Eddie#14 » 19/08/2012, 15:15

azazel ha scritto: -WRs: Dez ancora qualche lampo, uno (leggo mostruoso, ma non sono riuscito a vederlo) cancellato dall'onnipresente Arkin, sta bene.

Mostruoso a dir poco, presa ad una mano al limite del fondo della endzone saltando in cielo (credo sia quello a cui ti riferisci). Peccato che, oltre all'holding, mi sembra anche che abbia pizzicato la linea bianca scendendo giù. L'88 mi piace veramente un sacco, l'avevo pure preso al fanta lo scorso anno, se solo avesse pure il cervello collegato dominerebbe in lungo e in largo... :notworthy:

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9324

Messaggio da azazel » 19/08/2012, 15:35

Eddie#14 ha scritto:
azazel ha scritto: -WRs: Dez ancora qualche lampo, uno (leggo mostruoso, ma non sono riuscito a vederlo) cancellato dall'onnipresente Arkin, sta bene.

Mostruoso a dir poco, presa ad una mano al limite del fondo della endzone saltando in cielo (credo sia quello a cui ti riferisci). Peccato che, oltre all'holding, mi sembra anche che abbia pizzicato la linea bianca scendendo giù. L'88 mi piace veramente un sacco, l'avevo pure preso al fanta lo scorso anno, se solo avesse pure il cervello collegato dominerebbe in lungo e in largo... :notworthy:

Sì sì...parlo proprio di quella, infatti poi avevo letto di alcuni twit che sottolineavano il fatto che oltre all'holding non era neanche riuscito a restare in-bound. Su twitter mettevano delle gif, che però dal cell non riuscivo a vedere...ora ci riprovo.

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9324

Messaggio da azazel » 19/08/2012, 15:41

Eccola! Bravo Dez!

Immagine

Sì, mi sa che era fuori dal campo, seppur di un'unghia e il 126 (l'arbitro) era appena sceso dal bar...non poteva di certo vederla :forza:

larry33
Rookie
Rookie
23
23

Messaggio da larry33 » 20/08/2012, 0:12

azazel ha scritto:Vista la prima metà della partita, conclusasi 10-0, in cui uno (un paio?) di drive li ha giocati anche l'attacco "numero 2" guidato da Orton, mentre SD ha tenuto l'attacco titolare per entrambi i quarti, mi pare che noi abbiamo usato la difesa a pieno organico per quasi tutti i drive del primo tempo...forse l'ultimo in cui c'era ancora Rivers sono scese le "riserve".

Come fatto per la prima partita, pensieri sparsi anche per questa seconda:
-sensazioni migliori, decisamente migliori, da entrambi i lati del campo.
-Intanto in difesa c'è stato il debutto del duo di CB titolari, iniziamo a recuperare alcuni pezzi importanti. Carr e Claiborne bene entrambi: il primo ovviamente si piglia tutti i riflettori del caso, con due intercetti a Rivers: nel primo era stato lasciato solo (non mi ricordo contro chi, forse Floyd?), senza safety, il WR gli ha preso un passo che ha indotto Rivers alla bomba, bel recupero dell'ex KC con anesso salto per andare ad intercettare la palla in alto e successivo buon ritorno. Nel secondo c'è la compartecipazione del WR (e pure qui non mi ricordo il nome....e non ho manco voglia di andare a controllarlo :fischia: ) che tocca la palla, ma non la riceve e la fa restare "alta" di lì arriva una serie di palleggi che Carr non in perfetto equilibrio riesce a controllare prima che il pallone cada a terra incompleto. Ottimo debutto. L'anno scorso con i Chiefs ha fatto 4 intercetti in RS, speriamo che questi 2 non siano già da considerarsi nel computo totale e se ne sia lasciati un po' per quando conterà.
Il rookie anche mi è piaciuto molto, l'ho visto fisico nei placcaggi senza concedere molto nemmeno nei casi in cui la ricezione avveniva.
-OL con luci ed ombre, prima le luci: ha concesso a Romo sempre tantissimo tempo, bravo anche lui a muoversi nella tasca. Qui invece non mi pare ci sia stato il recupero di nessuno dei "titolari" interni....
-Arkin, ecco le ombre: gli avranno sanzionato non so, 5 6 falli in 3 4 drive, spesso annullando buone giocate, holding come se piovessero: è un disastro.
-Murray: opaco la prima, abbastanza pimpante per quel poco che è stato impiegato in questa seconda partita. Felix ti dà sempre la sensazione che gli manca qualcosa per completare l'opera e ormai visto che sono anni che abbiamo questa sensazione, direi che è molto di più...è quasi una certezza che è un giocatore incompleto. Con la perdurante assenza di Tanner (dove l'anno scorso proprio in PS fece egregie cose che gli valsero la conquista di un posto in practice squad per iniziare), ha fatto buone cosa questo Olawale, RB di stazza, piuttosto robusto, l'ho visto prendere l'hand off alla massima velocità, fisico, era dal primo Marion Barber che non vedevo un RB di questo tipo in maglia Cowboys, che corre con ferocia ed è un fattore nel corto yardaggio...è solo una partita di preseason, ma se dovessi scegliere io ed oggi, lo vorrei tra i 53.
-WRs: Dez ancora qualche lampo, uno (leggo mostruoso, ma non sono riuscito a vederlo) cancellato dall'onnipresente Arkin, sta bene. Registrata la assenza di Austin anche in questo match e che John Phillips è una sorpresa solo per chi era disattento come vice Witten, veniamo alla manica di ricevitori che deve conquistarsi posto e definirsi un ruolo: Holmes un passo indietro rispetto alla prima, compreso il drop (non facile per carità...) che ha poi generato un intercetto (che non era intercetto, per inciso), un deciso passo avanti di Ogletree, il posto è suo, se solo lo capisse....Qualcosa anche da Beasley dallo slot. NB. tutti i giudizi si basano sulla prima metà di partita, poi leggo il boxscore e Beasley è andato sopra le 100 yards...
-Arbitri: lo scrivo qui, ma forse è ora di aprire un topic dedicato o rispolverarne uno già aperto, ho visto partite che durano 4 ore senza particolari interruzioni per infortuni, ma solo perché ad ogni decisione gli arbitri iniziano un comizio tra di loro e poi con le panchina, manco dovessero ogni volta aprire il libro delle regole. E questo tanto tanto, poi si vedono decisioni assurde, ricostruzioni di falli che i replay stravolgono anche nella dinamica. Francamente questo è un problema per tutti...e il miglioreranno che era venuto dalla "stanza dei bottoni" dopo la week1 di preseason, inizia a stare un po' stretto a 3 settimane dall'inizio della stagione, temo che non miglioreranno a sufficenza.

Premetto: ho visto solo 5 min. della prima partita.
Concordo, visto quello che ho letto su altri forum, con l'analisi/considerazioni di aza.
Piccola nota: Arkin stà giocando per la prima volta in un ruolo non suo! Che Costa sia meglio? Vorrei un upgradenel ruolo
cioè un vero C di peso e 1 che dia sicurezza.
La ricezione di Dez :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: anche se nullificata.
Sul 3° WR: vorrei vedere Coale e Harris che giochi di più ma sicuramente un Otree con "testa collegata" sarebbe il mio
3°WR!
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”