Steve Nash ha scritto:Stanotte facevano passare un'intervista di Nash dove diceva che se la società ricostruisce la squadra seriamente con ambizioni da titolo prendendo qualche top player lui rifirma molto volentieri.
Chi sono i FA più appetitosi quest'estate?
Allora prima dovete vedere cosa fare con i giocatori in scadenza: quelli che proverei io a rifirmare, naturalmente a cifre moderate, sono Brown, che nel bene o nel male è un giocatore che può girare l'inerzia della partita e Telfair che sembra quasi aver trovato una sua dimensione nella Lega. Poi ci sono Grant Hill (vorrei vederlo andare a vincere un titolo

Da aggiungere al discorso la vostra possibile scelta al draft, che dovrebbe essere attorno alla 17 e dove secondo me potrete pescare qualche giocatore valido e pronto a dare da subito un buon contributo. Dal nome in arrivo dipenderanno anche certe firme. Tra i più papabili ci sono: Teague, Waiters, Leonard, Zeller e il nome che più di tutti vorrei veder vestire la maglia Suns con Steve a passargliela, Terrence Ross
Per rispondere alla tua domanda ti do il link dei Free Agents della prossima estate: http://www.hoopsworld.com/2012-nba-free-agents
I nomi sicuramente più appetibili sono: Hinrich, Felton, Miller, il Jet e Lin fra le PG, mentre per le SG Gordon (r), Mayo (r), Fields, Young, J.R. Fra le ali sicuramente Batum (r), Wallace (p.o. che credo non userà), J.Green, Humphries, Jamison, Landry, K-Mart, Ryanone (r) e Ilyasova. Nel ruolo di centro siete sicuramente ben coperti con il polacco, ma non doveste riuscire o voler tenere Robin Lopez ci sarebbero: il gemello di quest'ultimo, Hibbert, Javalone tutti e tre restricted, poi Kaman, Camby, Hawes e per finire Asik, che per uscire dalla panca e giocare na ventina di minuti mi pare il più adatto. Ah volendo ci sarebbe anche Oden.