Memphis Grizzlies - A season to believe?
-
- Senior
- 38
Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?
Vittoria a OKC , fantastici davvero, tutti bene, l'unica brutta notizia l'espulsione di zach a fine partita.....qualcuno sa se saltera' la partita con i knicks di venerdi? Speriamo di no, e' in diretta su sky, sarebbe un peccato....
-
- Hero Member
- 8969
- 14844
i Grizzlies quest'anno sembrano essere for real con un Zach tornato finalmente in salute
-
- Senior
- 839
- 536
La cosa che più mi ha sorpreso è la panca!Sempre abbastanza presente(e a volte ha fatto vincere la partita, dicasi miami) e senza sbavature. Aspetto solo Conley che in questo momento non sta brillando.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Senior
- 38
L'unico neo di questa squadra secondo me e' il tiro da tre....con ellington, bayless e i progressi di conley la situazione sembra migliorata, se si trova continuita' dall'arco si fara' strada quest'anno.....stanotte grande rudy , di lui si parla sempre poco
-
- Senior
- 38
Che partita stanotte....i due migliori record della lega....go grizz...magari saranno un po' stanchi i knicks dopo la super rimonta di stanotte nell'ultimo quarto a san antonio
-
- Rookie
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Memphis Grizzlies
The Roots ha scritto:La cosa che più mi ha sorpreso è la panca!Sempre abbastanza presente(e a volte ha fatto vincere la partita, dicasi miami) e senza sbavature. Aspetto solo Conley che in questo momento non sta brillando.
Dalla panchina ci sono buone uscite. Credo che la più grande sia Pondexter, che rispetto all'anno scorso ha sicuramente acquisito più fiducia nei suoi mezzi(soprattutto offensivi). La coppia Bayless, Ellington alternano momenti di gran basket a momenti di grande confusione che portano a innumervoli palle parse. Qello che mi sta piacendo meno per il momento è Speights, lo vedo un pò calato rispetto alla scorsa stagione, eppure di minuti per giocare ne ha, anche perchè è l'unico sostituto della coppia Gasol-Z-bo, in attesa del ritorno di Arthur. Diciamo che preferisco quando schiera Gay da 4.

-
- Senior
- 38
Vittoria con i knicks grazie a un grande terzo quarto in cui zach e marc sono stati fantastici caricando di falli anthony, chandler e co.
Qualche indugio nel chiudere la partita, knicks fino a meno 8, ma poi ci pensano i soliti due.
MIglior record Nba, chi lo avrebbe mai detto?
Qualche indugio nel chiudere la partita, knicks fino a meno 8, ma poi ci pensano i soliti due.
MIglior record Nba, chi lo avrebbe mai detto?
-
- Rookie
Siete una gran bella squadra, fisica, che gioca un'ottima pallacanestro, spero Memphis faccia davvero molta strada perchè questo è il basket che mi piace veder giocare.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
che bella squadra
viste le ultime 2 prestazioni super, squadra dello scorso anno, con una panchina valida, tutti che fanno il loro,e manca ancora arthur.
a ovest sarà una gran battaglia.

viste le ultime 2 prestazioni super, squadra dello scorso anno, con una panchina valida, tutti che fanno il loro,e manca ancora arthur.
a ovest sarà una gran battaglia.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Visto ieri la partita contro i knicks e mi ha impressionato Gasol veramente forte come lungo.
Ottimo anche Conley
Ottimo anche Conley
- Lyer18
- Newbie
- MLB Team: Red Sox; D'Backs
- NFL Team: Cardinals; Bucs; Saints
- NBA Team: Clippers;Suns;Grizzlies;Cats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
Gasol è un play aggiunto...anche stasera 7 assist..+ un'altra valanga di aperture grandiose...
L'unico cruccio è aver lasciato Mayo...questo tarlo me lo porterò dietro per un pezzo...
L'unico cruccio è aver lasciato Mayo...questo tarlo me lo porterò dietro per un pezzo...
-
- Senior
- 839
- 536
è davvero un piacere vederli giocare. Mi domando però in che condizioni tornerà in campo arthur, che se non sbaglio non gioca una partita da un anno e mezzo
-
- Senior
- 38
Seconda L in casa con denver....peccato,+4 a due minuti dalla fine....ora altre 4 partite casalinghe...la prima coi lakers , poi con tre abbastanza abbordabili....go grizz
-
- Senior
- 839
- 536
arriva il clash of the titans contro i loakers dove vanno in campo, a mio avviso, le due migliori coppie di lunghi...che ne pensate? go haddadi 

-
- Utente sospeso
- 25
- 226
L'evoluzione che ha avuto questa franchigia da quando il Jasone mi confidava la volontà di fare un equivalente di giowizard tifoso Memphis ("facciamolo di una squadra bidone") è impressionante.
Tutto merito del Jasone
Tutto merito del Jasone