Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Formula 1 2012

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
T-mac-T
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
26

Re: Formula 1 2012

Messaggio da T-mac-T » 13/10/2012, 12:11

non ho visto le qualifche, ma quantomeno riporto i risultati: pole per webber che precede vettel, cicciobbello e alfonso, staccato di soli 2 decimi (in confronto al secondo del giappone...)...
pippo massa a soli 6 decimi dalla pole (6°tempo), direi che le migliorie apportate alla macchina qualche effetto lo ha portato :forza:

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 14/10/2012, 9:47

Psy confuso col primo ministro coreano da Mazzoni........
Immagine

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 14/10/2012, 10:20

La McLaren sta già abituando Hamilton alla lotta per i punti che farà la stagione prossima... :polliceverso: :polliceverso:
:forza: :forza: :forza: :forza:

MarcoRVD
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Contatta:

Messaggio da MarcoRVD » 14/10/2012, 14:16

Mazzoni veramente fantastico oggi. Ha rischiato l'incidente diplomatico al via, augurando a tutti un buon "Gran Premio della Repubblica Popolare di Corea" (la Corea del Nord). Poi il suo compare Capelli ha sanzionato mezzo schieramento per fantomatici sorpassi in regime di bandiera gialla. Lo stesso Capelli traduce un "I've lost front downforce" di Hamilton con "Ho problemi ad una gomma". La solita raffica di cose dette e ridette ad ogni Gran Premio: la Force India con problemi economici, Lauda ingaggiato dalla Mercedes, Sutil che fa il pianista, Jules Bianchi sotto contratto con la Ferrari (e per fortuna che non può più dire che "il giovane Perez è sotto contratto con la Ferrari" :forza: ), Peter Sauber che ha lasciato il muretto box, la pista che è circondata dal nulla per problemi economici degli organizzatori.

Le telecronache della Formula 1 sono lo specchio della RAI. Grafiche che sono le stesse da 20 anni (e fanno schifo), pressappochismo, telecronisti ancorati saldamente ai loro posti, servilismo pro-Ferrari, avversari costantemente denigrati (oggi addirittura un ridicolo paragone fra l'anima e la passione umana della Ferrari e la fredda tecnologia della Red Bull! Ma che significa? :dohut0:) e quel poco di buono che c'è che viene soffocato da tutto questo schifo. L'anno prossimo mi dovrò subire Vanzini e la sua banda di ultrà su SKY, ma almeno potrò selezionare l'audio dalla pista.

P.S. Come ho fatto a dimenticare il buon Mazzoni che confonde PSY (il tizio di Gangnam Style, per capirci) col Primo Ministro Coreano? :stralol:
Världens bästa Karlsson

Immagine

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 14/10/2012, 18:02

»Dwight Howard« ha scritto:Psy confuso col primo ministro coreano da Mazzoni........

figurati se in Rai sanno cos'è Gangnam Style e Psy...

Ma poi Mazzoni continua a dire la cazzata che non ci sono i palazzi attorno alla pista per colpa della crisi economica che ha colpito la Corea (Popolare quindi del Nord va beh :biggrin: ) ma come crisi? Se la Corea del Sud è in pieno boom economico! Non ci sono i palazzi perchè hanno bocciato il progetto di città attorno alla pista al momento perchè non lo hanno ritenuto conveniente ma non è vero che non costruiscono per via della crisi!

T-mac-T
Rookie
Rookie
26

Messaggio da T-mac-T » 15/10/2012, 11:28

»Dwight Howard« ha scritto:Psy confuso col primo ministro coreano da Mazzoni........

io e il mio amico ci siamo cappottati dal ridere, 1 minuto buono di risate :stralol:

mazzoni :polliceverso:

»Dwight Howard«
Pro
Pro

Messaggio da »Dwight Howard« » 16/10/2012, 16:04

Massa rinnova per un altro anno :forza:
Immagine

T-mac-T
Rookie
Rookie
26

Messaggio da T-mac-T » 16/10/2012, 16:08

»Dwight Howard« ha scritto:Massa rinnova per un altro anno :forza:

credo che queste emoticon possano bastare...

Ferrari: :drunk: :baganana:
Mio stato d'animo: :rolleyes1: :disgusto:

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 16/10/2012, 16:16

goldenboylepre ha scritto:Credo che l'idea in Ferrari sia Alonso sino al 2014, da lì in poi spazio per un nuovo lustro (5 anni come minimo) a Vettel per nelle intenzioni ripetere la storia dell'era Schumacher (quindi magari andando a prendersi anche il progettista Red Bull come fu fatto all'epoca con Byrne preso dalla Benetton).

- Sul probabile rinnovo di Massa non ho nulla da aggiungere. Massa dopo quasi 2 anni di nulla assoluto, nelle ultime 2 gare ha mostrato segnali di ripresa (soprattutto a livello di voglia più che come prestazioni in sè per sè). Credo che con Massa si andrà avanti a rinnovi contrattuali annuali sino a quando non si deciderà sull'erede di Massa cioè un altro pilota (brasiliano sarebbe meglio) che sia un buon pilota ma che non abbia le carte in regola per poter diventare mai una prima guida e non soffra di questa situazione.

Mi faccio i complimenti da solo. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 17/10/2012, 2:16

resta da capire di quali foto compromettenti sia in possesso Massa per ottenere un altro rinnovo di contratto,ho capito che Alonso vuole essere una prima guida senza intralci(e ci sta assecondarlo considerando che è il miglior pilota del lotto),però confermare Massa per un'altra stagione è davvero una roba incredibile,questo son 3 anni che non combina nulla

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 17/10/2012, 12:12

Come previsto Massa ha rinnovato..come già detto, alla Fiat serve assolutamente avere un pilota brasiliano in Ferrari vista l'importanza di quel mercato..non essendoci altrenative carioca al buon Felipe era logico che si sarebbe continuato con lui..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 18/10/2012, 16:40

Leviathan ha scritto: Ma poi Mazzoni continua a dire la cazzata che non ci sono i palazzi attorno alla pista per colpa della crisi economica che ha colpito la Corea (Popolare quindi del Nord va beh :biggrin: ) ma come crisi? Se la Corea del Sud è in pieno boom economico! Non ci sono i palazzi perchè hanno bocciato il progetto di città attorno alla pista al momento perchè non lo hanno ritenuto conveniente ma non è vero che non costruiscono per via della crisi!

Boom economico non direi proprio.
La cantieristica navale, uno dei punti forti della Corea insieme all'Elettronica, è in piena crisi, con tantissime navi che vengono lasciate dall'armatore al cantiere alla consegna.
Quando c'ero io ad Ulsan, ai cantieri Hyundai, nel 2006 consegnavano 1 nave ogni due giorni.
Altri tempi sicuramente, ma dire che sono in pieno boom economico non è affatto vero.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 18/10/2012, 17:38

sicuramente bisogna anche capire cosa sia la crisi reale e cosa siano gli effetti di una sovrastima.
nel senso, con il tempo i movimenti tendono a normalizzarsi e dopo una fase di crescita segue una contrazione.
se uno stima una crescita continua, senza prevedere questo fattore, è normale che si ritroverà con un eccesso di offerta.
in molti casi ci sono troppe aziende nate in un buon periodo, che finiscono per andare dal culo quando le cose si normalizzano.
ma la vera crisi è un'altra cosa.

»Dwight Howard«
Pro
Pro

Messaggio da »Dwight Howard« » 27/10/2012, 11:32

VET
WEB
HAM
BUT
ALO :disgusto:
MAS
Immagine

»Dwight Howard«
Pro
Pro

Messaggio da »Dwight Howard« » 28/10/2012, 12:04

Bravo Nando!! meglio di così non si poteva fare (Mazzone & Co. han provato a gufarla a Sebastian ma non ci son riusciti :biggrin:)
Immagine

Rispondi

Torna a “Sportmania”