pippo massa a soli 6 decimi dalla pole (6°tempo), direi che le migliorie apportate alla macchina qualche effetto lo ha portato

»Dwight Howard« ha scritto:Psy confuso col primo ministro coreano da Mazzoni........
»Dwight Howard« ha scritto:Psy confuso col primo ministro coreano da Mazzoni........
»Dwight Howard« ha scritto:Massa rinnova per un altro anno
goldenboylepre ha scritto:Credo che l'idea in Ferrari sia Alonso sino al 2014, da lì in poi spazio per un nuovo lustro (5 anni come minimo) a Vettel per nelle intenzioni ripetere la storia dell'era Schumacher (quindi magari andando a prendersi anche il progettista Red Bull come fu fatto all'epoca con Byrne preso dalla Benetton).
- Sul probabile rinnovo di Massa non ho nulla da aggiungere. Massa dopo quasi 2 anni di nulla assoluto, nelle ultime 2 gare ha mostrato segnali di ripresa (soprattutto a livello di voglia più che come prestazioni in sè per sè). Credo che con Massa si andrà avanti a rinnovi contrattuali annuali sino a quando non si deciderà sull'erede di Massa cioè un altro pilota (brasiliano sarebbe meglio) che sia un buon pilota ma che non abbia le carte in regola per poter diventare mai una prima guida e non soffra di questa situazione.
Leviathan ha scritto: Ma poi Mazzoni continua a dire la cazzata che non ci sono i palazzi attorno alla pista per colpa della crisi economica che ha colpito la Corea (Popolare quindi del Nord va beh) ma come crisi? Se la Corea del Sud è in pieno boom economico! Non ci sono i palazzi perchè hanno bocciato il progetto di città attorno alla pista al momento perchè non lo hanno ritenuto conveniente ma non è vero che non costruiscono per via della crisi!