AgentZero ha scritto:anima_ardente ha scritto:
Azzo se Tevez non è un giocatore decisivo...
Di grazia, che ha mai deciso questo qui in carriera?
Da questa parte della pozzanghera intendo.
Chiaro che se lo paragoni al suo connazionale Messi è meno decisivo, ma questo è uno che ha vinto tanto e qualcosina l'ha vinta anche in Europa, sull'altra sponda di Manchester. Fra l'altro mi pare che allo United si sia vista la differenza quando è partito.
Pure al City non ha fatto male, prima di rompere con tutti.
E non sono manco sicuro che Aguero sia davvero più forte, semmai più gestibile. Nasri e Villa sono giocatori differenti, sono centrocampisti, non attaccanti come lui. E se non avesse rotto con l'ambiente costerebbe ben oltre 30 milioni e nessuna italiana si accosterebbe davvero, come nessuno si è accostato per Aguero o Falcao. Balotelli e Dzeko, per tanti motivi, li preferirei pure io, grazie, ma se chiedi il prestito con diritto di riscatto a 23 milioni il City ti passa il numero di un ottimo psichiatra.
Decisivo? Non decisivo? Chiaro che in giro c'è di meglio e che lui è un giocatore decisivo solo se lo metti in condizione, facendolo giocare come è meglio per lui e circondandolo dei giocatori giusti, ma giocatori del genere possono essere comunque molto positivi, pensa al Milito dell'Inter, di cui Tevez mi pare migliore.
Quello che semmai occorre domandarsi è quello che qualcuno si chiedeva più sopra.
Quali sono le sue condizioni fisiche?
Se si è comportato da professionista e si è allenato bene, magari pagando un allenatore personale, con qualche settimana di partite potrà recuperare, se non lo ha fatto verrà buono solo dal prossimo anno.
Uno dei motivi per cui le spagnole ricche non sono interessate e per cui il Milan lo vuole in prestito con diritto di riscatto.
L'unica che lo avrebbe acquistato subito è il PSG che ha bisogno di migliorare il prestigio internazionale e di diventare più appetibile per i giocatori celebri.
Per quanto riguarda il Malaga, liga, non sarà Parigi o Milano ma è una bella città, si parla spagnolo, se ci provassero non sono sicuro che Tevez rifiuterebbe, tutt'altro. Ma se fossero stati interessati si sarebbero mossi. Tutti gli altri, esclusi Barcellona e Real, sarebbero nelle condizioni del Milan e dell'Inter.