Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
gnegno70
Newbie
Newbie

Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at

Messaggio da gnegno70 » 17/12/2011, 15:14

Lilpol ha scritto:Appunto, il primo problema di Toronto è che sono in Canada ma peggio ancora che non hanno molti tifosi e molto seguito. Più che la tradizione (vedi i clips) conta la tifoseria il merchandising e appunto dov'è collocato. In passato si è parlato di portare la frachigia a Las Vegas e obbiettivamente mi pare l'unica soluzione, se non sono arrivati a un vero BIG quando in squadra c'era il turco, Bargnani e Bosh non vedo quando potrebbero arrivare.
Il Canada e Toronto sono messi meglio degli Usa.

Il problema è che se non hai seguito nel mondo,non fai incassi e non hai seguito con le tv.

Quindi la nba conivolgerà le propie stelli nei soliti posti.Cosa che fa da sempre.

Se Toronto fa una finale nba la lega perde un sacco di soldi.

Il draft unica via,ma poi se becchi il campione,rimane pochi anni e se ne va.Ci pensa la lega a mandarlo dove ha interessi :thumbup:

Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
17

Messaggio da Not in my house » 17/12/2011, 15:16

las vegas? ho appena cominciato una associazione alla playstation creando una nuova franchigia appunto las vegas.
Mi son sempre domandato perchè non ci fosse una squadra a Las Vegas, il palazzetto lo riempirebbe, ma cosa ancor più importante starebbe simpatica a molti. Perchè non c'è?
E i Vancouver grizzlies che fine fecero?

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 17/12/2011, 15:32

Not in my house ha scritto:las vegas? ho appena cominciato una associazione alla playstation creando una nuova franchigia appunto las vegas.
Mi son sempre domandato perchè non ci fosse una squadra a Las Vegas, il palazzetto lo riempirebbe, ma cosa ancor più importante starebbe simpatica a molti. Perchè non c'è?
E i Vancouver grizzlies che fine fecero?

Per quanto riguarda Las Vegas se non erro i proprietari dei Kings è da un paio di anni che mettono in giro la voce che vorrebbero trasferirsi li. Inoltre l'All Star Game giocato proprio li qualche anno fa pareva avesse aperto la strada ad un definitivo trasloco di una franchigia in quel di LV.
Invece i Grizllies han cambiato sede da Vancouver a Memphis nel 2001.
Immagine

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 17/12/2011, 15:41

MA dai, Toronto, nonostante sia una splendida città(a detta di tutti), non é appetita 1 perché non é in US, 2 perché fa un freddo boia, e 3 perché non é un gran mercato causa Hockey. :thumbup:

Detto ciò sarebbe interessante vedere effettivamente quali sono i free agents del prossimo anno?? Qualche santo che abbia voglia di fare una ricerchina?? :biggrin: Ci serve o un play o un'ala piccola dato che Derozan Mago e Val hanno i ruoli assegnati per il futuro :lingua:

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 17/12/2011, 16:37

MagnusPinus ha scritto:MA dai, Toronto, nonostante sia una splendida città(a detta di tutti), non é appetita 1 perché non é in US, 2 perché fa un freddo boia, e 3 perché non é un gran mercato causa Hockey. :thumbup:

Detto ciò sarebbe interessante vedere effettivamente quali sono i free agents del prossimo anno?? Qualche santo che abbia voglia di fare una ricerchina?? :biggrin: Ci serve o un play o un'ala piccola dato che Derozan Mago e Val hanno i ruoli assegnati per il futuro :lingua:
http://www.hoopsworld.com/2012-nba-free-agents/" onclick="window.open(this.href);return false;

Lilpol
Senior
Senior
2
14

Messaggio da Lilpol » 17/12/2011, 16:50

gnegno70 ha scritto:
Lilpol ha scritto:Appunto, il primo problema di Toronto è che sono in Canada ma peggio ancora che non hanno molti tifosi e molto seguito. Più che la tradizione (vedi i clips) conta la tifoseria il merchandising e appunto dov'è collocato. In passato si è parlato di portare la frachigia a Las Vegas e obbiettivamente mi pare l'unica soluzione, se non sono arrivati a un vero BIG quando in squadra c'era il turco, Bargnani e Bosh non vedo quando potrebbero arrivare.
Il Canada e Toronto sono messi meglio degli Usa.

Ilproblema è che se non hai seguito nel mondo,non fai incassi e non hai seguito con le tv.
Quindi la nba conivolgerà le propie stelli nei soliti posti.Cosa che fa da sempre.

Se Toronto fa una finale nba la lega perde un sacco di soldi.

Il draft unica via,ma poi se becchi il campione,rimane pochi anni e se ne va.Ci pensa la lega a mandarlo dove ha interessi :thumbup:

Appunto...a questo punto è meglio mettere le franchigie dove sai che puoi avere seguito piuttosto che organizzare finali pilotate.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 17/12/2011, 18:53

Tra i free agents nn ce tantissimissimo..a parte i 2 fenomeni che nn arriveranno.. Facile ipotizzare nash che scerna qui..ma fossi in lui andrei i una big... Tra i play c sara' anche felton che non e' male..tra le sf nada..quelli buoni sn restricted.. O proviamo a dare il max a gente come batum o gallo o non so chi potrebbe arrivare.. :shades: in ogni caso non sara' un mercato facile neanche il prossimo

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3365
5882

Messaggio da andreaR » 17/12/2011, 19:34

dei free agents deve fregare il giusto, soprattutto in ala, se le cose vanno come devono andare e quindi ultimo posto con alta probabilità di prima scelta a quel punto vai di barnes e poi cerchi di firmare nash per i fan e per fare da chioccia, parlando per assurdo nash derozan barnes bargnani valanciunas sono un bel modo di riapartire

Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 17/12/2011, 20:05

Leggo uscite davvero strambe. Toronto non ha un team da vertice attualmente, ma è una di quelle franchigie col bilancio in positivo.

Colangelo solo in Europa ha conquistato più di Hitler.

Il problema dei Raptors sono i risultati ma di certo non il seguito.

Per esempio realgm è una colonia di tifosi knicks, bulls e raptors. e wolves

Il fatto di Toronto in finale, NBA che perde soldi è tutto da dimostrare.

Salvo Free Agency, voglio vedere quando si saranno eclissati i vari Kobe, KG, Dirk, Amarè.... e saranno cresciuti i vari DeRozan, Valanciunas, Reke, Cousins, Wall, ma anche Rose stesso, i lunghi dei Jazz, come sarà la nuova geografia dell'NBA.

Già Blake Griffin ha parlato, ma lui ha il team, a la città ed è giusto che parta avanti in quarta. Ma gli altri crescono silenziosamente.

Nelle prossime finali (prossime prossime, non queste) magari non ci saranno i primi piani su Jack Nicholson, ma sticazzi.

L'anomalia sta nel citare le finali nba in questo topic adesso!
Immagine

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 17/12/2011, 20:12

Ma citarle nel senso che vuoi un risarcimento? :forza:

Lilpol
Senior
Senior
2
14

Messaggio da Lilpol » 17/12/2011, 20:53

Alberto Balsalm ha scritto:Leggo uscite davvero strambe. Toronto non ha un team da vertice attualmente, ma è una di quelle franchigie col bilancio in positivo.

Colangelo solo in Europa ha conquistato più di Hitler.

Il problema dei Raptors sono i risultati ma di certo non il seguito.

Per esempio realgm è una colonia di tifosi knicks, bulls e raptors. e wolves

Il fatto di Toronto in finale, NBA che perde soldi è tutto da dimostrare.

Salvo Free Agency, voglio vedere quando si saranno eclissati i vari Kobe, KG, Dirk, Amarè.... e saranno cresciuti i vari DeRozan, Valanciunas, Reke, Cousins, Wall, ma anche Rose stesso, i lunghi dei Jazz, come sarà la nuova geografia dell'NBA.

Già Blake Griffin ha parlato, ma lui ha il team, a la città ed è giusto che parta avanti in quarta. Ma gli altri crescono silenziosamente.

Nelle prossime finali (prossime prossime, non queste) magari non ci saranno i primi piani su Jack Nicholson, ma sticazzi.

L'anomalia sta nel citare le finali nba in questo topic adesso!

Ma non scherziamo, DeRozan futuro campione? Non credo proprio. Wall, Rose e compagnia bella sono un gradino abbondante sopra. Nessun FA va in Canada perchè ci sono Bargnani, Valanciunas e DD. Bisognerebbe fare dei veri e propri miracoli con il draft per arrivare a portare in alto i raptors e la parola miracolo probabilmente non rende l'idea. Per altro giocare per perdere non vuol dire arrivare matematicamente a un campione. L'esempio Bulls calza proprio a pennello. Abbiamo compiuto diverse "imprese" per tornare in alto, la più grossa è stata la botta di culo di arrivare alla numero 1 nell'anno di Rose, poi ci sono le scelte azzeccatissime di Deng,Noah,Gibson e mettiamoci pure Asik, cosa appunto tutt'altro che automatica. Il tuo discorso del creare una nuova "dinastia/tradizione" a Toronto grazie ai futuri campioni secondo me è utopico, se non ci sono riusciti a Cleveland con James stento seriamente a vedere una possibilità per i raptors.

PS. Bisogna anche riempire il palazzo oltre ad avere i fan su realGM e non mi pare proprio sia il caso di Toronto.

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 17/12/2011, 21:21

Lilpol ha scritto:Ma non scherziamo, DeRozan futuro campione? Non credo proprio. Wall, Rose e compagnia bella sono un gradino abbondante sopra.

Ho citato Amarè proprio per evitare di ridurre la discussione a DeRozan futuro campione, perchè non è quello che sto dicendo. Wall e Rose sono superiori certo, però Wall a McGee + Mr Quasi Tripla doppia, DD ha Bargnani Davis e avrà Valanciunas. La bilancia si riaggiusta un attimo.

Lilpol ha scritto:Nessun FA va in Canada perchè ci sono Bargnani, Valanciunas e DD. Bisognerebbe fare dei veri e propri miracoli con il draft per arrivare a portare in alto i raptors e la parola miracolo probabilmente non rende l'idea.

E' quello che dico da diversi post, se solo li avessi letti.

Lilpol ha scritto:Per altro giocare per perdere non vuol dire arrivare matematicamente a un campione. L'esempio Bulls calza proprio a pennello. Abbiamo compiuto diverse "imprese" per tornare in alto, la più grossa è stata la botta di culo di arrivare alla numero 1 nell'anno di Rose, poi ci sono le scelte azzeccatissime di Deng,Noah,Gibson e mettiamoci pure Asik, cosa appunto tutt'altro che automatica.

Cattive scelte hanno reso i Bulls una pessima squadra, buone scelte hanno reso i Bulls primi in RS. Le ultime 3 scelte dei Raptors credo siano buone.

Lilpol ha scritto:Il tuo discorso del creare una nuova "dinastia/tradizione" a Toronto grazie ai futuri campioni secondo me è utopico, se non ci sono riusciti a Cleveland con James stento seriamente a vedere una possibilità per i raptors.

Sveglia sei nel topic dei Raptors! Dove devo firmare per una finale NBA?

Lilpol ha scritto:PS. Bisogna anche riempire il palazzo oltre ad avere i fan su realGM e non mi pare proprio sia il caso di Toronto.

Toronto è al 20esimo posto con i suoi 16500 spettatori (non proprio il massimo) ma per il contesto vanno più che bene visti il bilancio. I fan su realgm sono un piacevole contorno.

Ecco ma in quest'ultima tua frase ci leggo un po' di frustazione. Poi vieni a farti il gradasso parlando di "riempire il palazzo" e dicendo che DD non sarà Rose :applauso:

Altri tuoi soci il fatto che il top team Chicago non venga filato da nessun top free agent lo sanno gestire decisamente meglio. :fischia:

Argomenti da bullo i tuoi.
Immagine

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 17/12/2011, 21:31

Toni Monroe ha scritto:Ma citarle nel senso che vuoi un risarcimento? :forza:

Chiedo solo un basso profilo per questo topic...

Qui tra qualche giorno si comincia con le foto dei carri armati con i loro comandanti! :forza: :metal:
Immagine

Lilpol
Senior
Senior
2
14

Messaggio da Lilpol » 18/12/2011, 0:34

Alberto Balsalm ha scritto:
Lilpol ha scritto:Ma non scherziamo, DeRozan futuro campione? Non credo proprio. Wall, Rose e compagnia bella sono un gradino abbondante sopra.

Ho citato Amarè proprio per evitare di ridurre la discussione a DeRozan futuro campione, perchè non è quello che sto dicendo. Wall e Rose sono superiori certo, però Wall a McGee + Mr Quasi Tripla doppia, DD ha Bargnani Davis e avrà Valanciunas. La bilancia si riaggiusta un attimo.

Lilpol ha scritto:Nessun FA va in Canada perchè ci sono Bargnani, Valanciunas e DD. Bisognerebbe fare dei veri e propri miracoli con il draft per arrivare a portare in alto i raptors e la parola miracolo probabilmente non rende l'idea.

E' quello che dico da diversi post, se solo li avessi letti.

Lilpol ha scritto:Per altro giocare per perdere non vuol dire arrivare matematicamente a un campione. L'esempio Bulls calza proprio a pennello. Abbiamo compiuto diverse "imprese" per tornare in alto, la più grossa è stata la botta di culo di arrivare alla numero 1 nell'anno di Rose, poi ci sono le scelte azzeccatissime di Deng,Noah,Gibson e mettiamoci pure Asik, cosa appunto tutt'altro che automatica.

Cattive scelte hanno reso i Bulls una pessima squadra, buone scelte hanno reso i Bulls primi in RS. Le ultime 3 scelte dei Raptors credo siano buone.

Lilpol ha scritto:Il tuo discorso del creare una nuova "dinastia/tradizione" a Toronto grazie ai futuri campioni secondo me è utopico, se non ci sono riusciti a Cleveland con James stento seriamente a vedere una possibilità per i raptors.

Sveglia sei nel topic dei Raptors! Dove devo firmare per una finale NBA?

Lilpol ha scritto:PS. Bisogna anche riempire il palazzo oltre ad avere i fan su realGM e non mi pare proprio sia il caso di Toronto.

Toronto è al 20esimo posto con i suoi 16500 spettatori (non proprio il massimo) ma per il contesto vanno più che bene visti il bilancio. I fan su realgm sono un piacevole contorno.

Ecco ma in quest'ultima tua frase ci leggo un po' di frustazione. Poi vieni a farti il gradasso parlando di "riempire il palazzo" e dicendo che DD non sarà Rose :applauso:

Altri tuoi soci il fatto che il top team Chicago non venga filato da nessun top free agent lo sanno gestire decisamente meglio. :fischia:

Argomenti da bullo i tuoi.

Tanto per cominciare a me di Toronto frega veramente il giusto. Non vengo certo qui per farmi "grande" anche perchè Chicago per ora non ha vinto neanche la conference, vengo qui soltanto per dire la mia opinione nulla di più, per altro con educazione mi pare. Non sono neanche frustrato a dirla tutta, sono più che soddisfatto del mercato di Chicago e della scorsa annata. Per dirla veramente in poche parole a me sembra che la stai facendo piuttosto facile a partire dalla frase "una volta partiti Kobe e il tedesco possiamo aprire una dinastia noi". Per altro esprimendo il concetto in maniera piuttosto acida, o almeno questo è quello che mi è arrivato. Poi oh tu puoi anche credere che sia così eh, non sono qui per farti cambiare idea o per dire che la mia idea valga più della tua. Ti ricordo solo che l'era Kobe è finita (scusate amici lacustri :lingua: ) ma c'è Wade, c'è Durant, c'è Rose e se hanno azzeccato il rookie (anche se sono scettico) potrebbe esserci la Minnie di Love. La prova che il luogo dove si trova la franchigia conti molto l'hai appena vista con l'approdo di Paul nella franchigia più perdente della storia (circa eh), pronti via e questi hanno creato dal nulla una squadra non dico da titolo, perchè non hanno panchina, ma sicuramente estremamente competitiva.

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 18/12/2011, 7:39

Hai quotato ed evidenziato in stile natalizio alcune frasi di gnegno, aggiungendo:

Appunto...a questo punto è meglio mettere le franchigie dove sai che puoi avere seguito piuttosto che organizzare finali pilotate.

Sei nel topic sbagliato per dire una cosa del genere. Tua opinione, rispettabilissima, ma basata su un nonsense.

Lilpol ha scritto:Tanto per cominciare a me di Toronto frega veramente il giusto. Non vengo certo qui per farmi "grande" anche perchè Chicago per ora non ha vinto neanche la conference, vengo qui soltanto per dire la mia opinione nulla di più, per altro con educazione mi pare. Non sono neanche frustrato a dirla tutta, sono più che soddisfatto del mercato di Chicago e della scorsa annata. Per dirla veramente in poche parole a me sembra che la stai facendo piuttosto facile a partire dalla frase "una volta partiti Kobe e il tedesco possiamo aprire una dinastia noi". Per altro esprimendo il concetto in maniera piuttosto acida, o almeno questo è quello che mi è arrivato. Poi oh tu puoi anche credere che sia così eh, non sono qui per farti cambiare idea o per dire che la mia idea valga più della tua. Ti ricordo solo che l'era Kobe è finita (scusate amici lacustri :lingua: ) ma c'è Wade, c'è Durant, c'è Rose e se hanno azzeccato il rookie (anche se sono scettico) potrebbe esserci la Minnie di Love. La prova che il luogo dove si trova la franchigia conti molto l'hai appena vista con l'approdo di Paul nella franchigia più perdente della storia (circa eh), pronti via e questi hanno creato dal nulla una squadra non dico da titolo, perchè non hanno panchina, ma sicuramente estremamente competitiva.

L'esempio dei Clippers l'avevo già fatto qualche riga sopra, ma vabbè...

Il discorso "aprire una dinastia noi" sei tu che lo estremizzi pompandolo a più non posso. I nomi di Wall e Tyreke non sono stati fatti a caso, è chiaro che tengo conto di Wade e Durant, e mi sembra altrettanto chiaro che il mio discorso sullo sviluppo della franchigia prevede un lungo termine (anche 4 o più anni, DD ne ha appena 21, Ed Davis lo stesso, Jonas 19. Ho detto "salvo free agency", quindi si capiva che intendevo almeno la durata dei contratti da rookies). Io non ho nessuna fretta, ma da tifoso non posso non sperare in un futuro più roseo, piuttosto è la tua stroncatura che mi sembra essere precoce, per giunta all'inizio di una RS dove faremo del tanking spudorato e che presumibilmente dovrebbe portarci un'altro talento di livello. Sono daccordo con te quando dici che perdendo non si arriva matematicamente a un campione, ma quest'anno il draft promette davvero bene, un top pick vale Chris Paul, è BC sta lavorando in maniera egregia. :metal:

Poi se per te c'è la Minnie di Love... :rolleyes1: :iconalovvosa:
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”