Lilpol ha scritto:Ma non scherziamo, DeRozan futuro campione? Non credo proprio. Wall, Rose e compagnia bella sono un gradino abbondante sopra.
Ho citato Amarè proprio per evitare di ridurre la discussione a DeRozan futuro campione, perchè non è quello che sto dicendo. Wall e Rose sono superiori certo, però Wall a McGee + Mr Quasi Tripla doppia, DD ha Bargnani Davis e avrà Valanciunas. La bilancia si riaggiusta un attimo.
Lilpol ha scritto:Nessun FA va in Canada perchè ci sono Bargnani, Valanciunas e DD. Bisognerebbe fare dei veri e propri miracoli con il draft per arrivare a portare in alto i raptors e la parola miracolo probabilmente non rende l'idea.
E' quello che dico da diversi post, se solo li avessi letti.
Lilpol ha scritto:Per altro giocare per perdere non vuol dire arrivare matematicamente a un campione. L'esempio Bulls calza proprio a pennello. Abbiamo compiuto diverse "imprese" per tornare in alto, la più grossa è stata la botta di culo di arrivare alla numero 1 nell'anno di Rose, poi ci sono le scelte azzeccatissime di Deng,Noah,Gibson e mettiamoci pure Asik, cosa appunto tutt'altro che automatica.
Cattive scelte hanno reso i Bulls una pessima squadra, buone scelte hanno reso i Bulls primi in RS. Le ultime 3 scelte dei Raptors credo siano buone.
Lilpol ha scritto:Il tuo discorso del creare una nuova "dinastia/tradizione" a Toronto grazie ai futuri campioni secondo me è utopico, se non ci sono riusciti a Cleveland con James stento seriamente a vedere una possibilità per i raptors.
Sveglia sei nel topic dei Raptors! Dove devo firmare per una finale NBA?
Lilpol ha scritto:PS. Bisogna anche riempire il palazzo oltre ad avere i fan su realGM e non mi pare proprio sia il caso di Toronto.
Toronto è al 20esimo posto con i suoi 16500 spettatori (non proprio il massimo) ma per il contesto vanno più che bene visti il bilancio. I fan su realgm sono un piacevole contorno.
Ecco ma in quest'ultima tua frase ci leggo un po' di frustazione. Poi vieni a farti il gradasso parlando di "riempire il palazzo" e dicendo che DD non sarà Rose
Altri tuoi soci il fatto che il top team Chicago non venga filato da nessun top free agent lo sanno gestire decisamente meglio.
Argomenti da bullo i tuoi.