lele_warriors ha scritto:contro denver c'erano sia harden che collison
vero chiedo venia

lele_warriors ha scritto:contro denver c'erano sia harden che collison
esatto...mancavan thabo,maynor e c'era Perkins a mezzo servizio per l'infortunio che gli aveva già fatto saltare il match precedente contro Golden State, ma harden e collison son stati assenti solo nella partita successiva :)lele_warriors ha scritto:contro denver c'erano sia harden che collison
slevin17 ha scritto:giulay, per quanto riguarda la concorrenza ad ovest, non credo che ce ne sia per il primo posto. è dal secondo in giù che ci sarà battaglia. a meno di clamorose involuzioni non vedo i thunder scendere giù dal primo posto. almeno io la vedo così, poi potrò anche sbagliare.
per quanto riguarda lo scarto con il quale vincono gli heat, mi sono spiegato male: lo scarto, per come la intendevo io, deriva dal fatto che giocano veramente bene, anche rispetto allo scorso anno non c'è paragone. il tutto porta a questa logica conseguenza: sistemano la gare già nel primo tempo, di modo che non si sforzano poi nella ripresa risparmiando preziose energie. è giusto quello che dice thunder up, fa molto bene vincere la partita di un punto perchè ci si abitua alle situazioni delicate da PO, però è anche vero che scorrendo il roster di miami i giocatori che hanno sono già abituati a giocarsi partite punto a punto. non gli manca di certo l'esperienza in queste situazioni. mentre okc si sta costruendo ora.
a mia discolpa chiudo con una precisazione: su westbrook ho espresso un giudizio personale che deriva proprio dallo stile di gioco senza andare a vedere le stats. lo troverei più produttivo da SG e non con la palla in mano, però ovvio che si tratta solo di un mio gusto personale. i veri playmaker nel mio immaginario sono altri (stockton, kidd, nash ecc.. ecc..)
cmq più lo vedo giocare e più westbrook assomiglia (atleticamente) a lebron james, all'all star game sembrava di vedere il prescelto in miniatura e con la maglia dell'ovest per come RW si è abbattuto sul canestro avversario!!!!!Giulay27 ha scritto:
Anche a me piacciono piu i pm per cosi dire ragionieri.....il paragone westbrook-rose nasce unicamente dalle simili caratteristiche tecniche e fisiche.
Nas ha scritto:Esagero se dico che Durant è il miglior giocatore nba?
La cosa che fa paura è che questo ha 24 anni,pazzesco...
Nas ha scritto:Esagero se dico che Durant è il miglior giocatore nba?
La cosa che fa paura è che questo ha 24 anni,pazzesco...