Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

OKC Thunder: il Topic dei Campioni in carica, la casa del MVP

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da Giulay27 » 22/02/2012, 20:02

lele_warriors ha scritto:contro denver c'erano sia harden che collison

vero chiedo venia :shades:

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
798
811

Messaggio da ThunderUP! » 22/02/2012, 20:45

lele_warriors ha scritto:contro denver c'erano sia harden che collison
esatto...mancavan thabo,maynor e c'era Perkins a mezzo servizio per l'infortunio che gli aveva già fatto saltare il match precedente contro Golden State, ma harden e collison son stati assenti solo nella partita successiva :)

ThunderUP!
Pro
Pro
798
811

Messaggio da ThunderUP! » 23/02/2012, 8:43

Altra ottima vittoria coi Celtics, va detto, privi di Rondo...
Primo tempo allucinante, sembrava la fiera dell'higlights, penso che in NBA ne abbiano prodotti a decine... :biggrin:
comunque è vero, che sono le tipiche serate in cui tutto ti riesce, in ogni caso la circolazione di palla sta migliorando considerevolmente, e la qualità dei tiri presi, soprattutto quelli dal perimetro è veramente notevole...

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 23/02/2012, 9:09

giulay, per quanto riguarda la concorrenza ad ovest, non credo che ce ne sia per il primo posto. è dal secondo in giù che ci sarà battaglia. a meno di clamorose involuzioni non vedo i thunder scendere giù dal primo posto. almeno io la vedo così, poi potrò anche sbagliare.
per quanto riguarda lo scarto con il quale vincono gli heat, mi sono spiegato male: lo scarto, per come la intendevo io, deriva dal fatto che giocano veramente bene, anche rispetto allo scorso anno non c'è paragone. il tutto porta a questa logica conseguenza: sistemano la gare già nel primo tempo, di modo che non si sforzano poi nella ripresa risparmiando preziose energie. è giusto quello che dice thunder up, fa molto bene vincere la partita di un punto perchè ci si abitua alle situazioni delicate da PO, però è anche vero che scorrendo il roster di miami i giocatori che hanno sono già abituati a giocarsi partite punto a punto. non gli manca di certo l'esperienza in queste situazioni. mentre okc si sta costruendo ora.
a mia discolpa chiudo con una precisazione: su westbrook ho espresso un giudizio personale che deriva proprio dallo stile di gioco senza andare a vedere le stats. lo troverei più produttivo da SG e non con la palla in mano, però ovvio che si tratta solo di un mio gusto personale. i veri playmaker nel mio immaginario sono altri (stockton, kidd, nash ecc.. ecc..)
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

ThunderUP!
Pro
Pro
798
811

Messaggio da ThunderUP! » 24/02/2012, 22:42

Altra ottima vittoria contro i Lakers, prima dell'all star week...
gran prestazione di squadra, tanta tanta difesa, sugli scudi in particolare harden e perkins, mentre in fase offensiva, oltre ai soliti tre si segnala il costante miglioramento di Ibaka, sempre più pericoloso nel jumper dalla media...

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 28/02/2012, 19:37

slevin17 ha scritto:giulay, per quanto riguarda la concorrenza ad ovest, non credo che ce ne sia per il primo posto. è dal secondo in giù che ci sarà battaglia. a meno di clamorose involuzioni non vedo i thunder scendere giù dal primo posto. almeno io la vedo così, poi potrò anche sbagliare.
per quanto riguarda lo scarto con il quale vincono gli heat, mi sono spiegato male: lo scarto, per come la intendevo io, deriva dal fatto che giocano veramente bene, anche rispetto allo scorso anno non c'è paragone. il tutto porta a questa logica conseguenza: sistemano la gare già nel primo tempo, di modo che non si sforzano poi nella ripresa risparmiando preziose energie. è giusto quello che dice thunder up, fa molto bene vincere la partita di un punto perchè ci si abitua alle situazioni delicate da PO, però è anche vero che scorrendo il roster di miami i giocatori che hanno sono già abituati a giocarsi partite punto a punto. non gli manca di certo l'esperienza in queste situazioni. mentre okc si sta costruendo ora.
a mia discolpa chiudo con una precisazione: su westbrook ho espresso un giudizio personale che deriva proprio dallo stile di gioco senza andare a vedere le stats. lo troverei più produttivo da SG e non con la palla in mano, però ovvio che si tratta solo di un mio gusto personale. i veri playmaker nel mio immaginario sono altri (stockton, kidd, nash ecc.. ecc..)

Anche a me piacciono piu i pm per cosi dire ragionieri.....il paragone westbrook-rose nasce unicamente dalle simili caratteristiche tecniche e fisiche.

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 28/02/2012, 19:52

Giulay27 ha scritto:
Anche a me piacciono piu i pm per cosi dire ragionieri.....il paragone westbrook-rose nasce unicamente dalle simili caratteristiche tecniche e fisiche.
cmq più lo vedo giocare e più westbrook assomiglia (atleticamente) a lebron james, all'all star game sembrava di vedere il prescelto in miniatura e con la maglia dell'ovest per come RW si è abbattuto sul canestro avversario!!!!!
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

ThunderUP!
Pro
Pro
798
811

Messaggio da ThunderUP! » 01/03/2012, 10:44

Vittoria molto importante sul campo dei 76ers...grande sofferenza, principalmente a causa delle tantissime palle perse e delle percentuali di tiro molto inferiori al solito, però nell'ultimo quarto riusciamo a rientrare da un -9, e nei minuti finali la nostra difesa fa assolutamente la differenza insieme alla maggior presenza a rimbalzo, sia offensivo che difensivo...
Westbrook male offensivamente, ma fondamentale per vincere, nel finale piazza alcune giocate difensive allucinanti, e soprattutto prende 13 rimbalzi, di cui 7 offensivi, compreso quello decisivo...chapeau!

.:: MaVeRicK #23 ::.
Rookie
Rookie

Messaggio da .:: MaVeRicK #23 ::. » 02/03/2012, 12:33

Secondo me RW è una guardia e basta.
E lo si è visto all' ASG come possa rendere bene con tagli dal lato debole e non avendo il pallone in mano.

Ovviamente l'ASG è quello che è però secondo me un idea la può dare...

Immaginate ad esempio un : Nash-Westbrook come back-court.
In attacco sarebbero grattacapi enormi per tutti.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 02/03/2012, 13:04

Esagero se dico che Durant è il miglior giocatore nba?
La cosa che fa paura è che questo ha 24 anni,pazzesco...

.:: MaVeRicK #23 ::.
Rookie
Rookie

Messaggio da .:: MaVeRicK #23 ::. » 02/03/2012, 13:33

Nas ha scritto:Esagero se dico che Durant è il miglior giocatore nba?

Per niente... Probabilmente non è il miglior giocatore ma ad oggi è sicuramente il miglior attaccante ( forse anche più completo di Kobe.. )...
Ed è sicuramente tra i Top 3 in quanto a miglior giocatore.. poi ognuno li ordina come vuole imho..

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 02/03/2012, 13:36

non è di sicuro il mio preferito,o simpatizzo in maniera incredibile per lui.
ma a livello offensivo per me durant è nettamente il migliore ad ora

tmc13
Rookie
Rookie
1

Messaggio da tmc13 » 02/03/2012, 14:01

Nas ha scritto:Esagero se dico che Durant è il miglior giocatore nba?

Per me si, e anzi ti dico che se giocasse a LA a NY sarebbe osannato alla stregua dei più grandi, ma meglio così
Che poi il ragazzo mi da soddisfazioni, il giorno del draft dissi che non scegliere lui alla 1# era un eresia, poi quando molti soloni lo additavano a jump shoting dissi che probabilmente sarebbe diventato top 3 nba, e l'anno scorso quando molti gli diagnosticavano la sindrome lebron, squagliarsi nei finale, ha trovato ancora modo di zittire tutti bene così KD :stressato:

ThunderUP!
Pro
Pro
798
811

Messaggio da ThunderUP! » 02/03/2012, 15:20

Durant è un ottimo prospetto, ma manca totalmente nei minuti decisivi, e non una dote che si può acquisire, o ce l'hai o non ce l'hai (cit. di tanta gente fino a nemmeno 8-9 mesi fa)

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 02/03/2012, 15:49

cosa dire?Beati voi che avete uno così,quel tiro sulla testa di Turkogli allo scadere dei 24 è pazzesco

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”