Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

McCovey Cove - The Dynasty of the San Francisco Giants

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Re: McCovey Cove 2.0 - Our San Francisco Giants

Messaggio da Jeremy » 02/05/2012, 12:43

Intanto Affeldt va in DL per problemi al ginocchio, al suo posto sale Travis Blackley.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 02/05/2012, 12:50

Qualcuno di voi è stato recentemente a vedere una partita dei Giants a SF? Perchè avrei una domanda...

A fine luglio sarò 4/5 giorni a SF, ho visto che i Giants giocano in casa (mi sembra ci sia una serie con i Mets) e mi piacerebbe andare a vedere una partita. Solitamente quando vado negli States per questo tipo di cose ordino sempre prima i biglietti da internet, così da non avere problemi. Quest'anno però ci vado con 3 amici di cui del baseball non gliene frega niente; vorrei comunque convincerne almeno uno, una volta arrivati la, a venire con me allo stadio.

La domanda è: i biglietti si trovano senza problemi anche il giorno della partita vero? Non avete il sold out per ogni singola gara!? :biggrin:

johnOJ
Pro
Pro
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 02/05/2012, 12:55

Non ne sarei così certo, specie se la squadra è in buona posizione di classifica, tieni conto che lo stadio è quasi sempre pieno (credo sia ancora in corso la striscia di sellout consecutiva). La mia prima e unica visita risale al 2009 e in quel caso per una partita prenotai dall'Italia e per un'altra trovai i biglietti il giorno stesso. Puoi rischiare ad andare il giorno stesso, ma se volessi esserne certo ti conviene prenotarli.

johnOJ
Pro
Pro
166
147

Messaggio da johnOJ » 02/05/2012, 12:58

Ho controllato, con quella di stanotte siamo a 94 sellouts consecutivi

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 02/05/2012, 13:19

Rocky, io li piglerei subito.
Solo per te, e se non viene nessuno, peggio per loro :stralol:
Immagine

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 02/05/2012, 14:08

shilton ha scritto:Rocky, io li piglerei subito.
Solo per te, e se non viene nessuno, peggio per loro :stralol:
Già devo fare così per quelli degli Yankees (sulla via del ritorno ci facciamo 4 giorni anche lì), ma almeno per quella dovrei riuscire a convincerne almeno 1. Per i Giants speravo di convincerli in loco, magari sul viaggio d'andata gli faccio una testa tanta... :thumbup:

Ok comunque grazie ad entrambi, adesso vedrò bene il da farsi. Al massimo ci vado da solo e vaffanculo agli altri. :forza:

Le date in questione sono quelle del 30 e 31 luglio, contro i Mets. Lunedì e martedì, presumo saranno entrambi dei night games.

Jeremy
Senior
Senior
2

Messaggio da Jeremy » 02/05/2012, 14:14

Io nel 2008 li presi direttamente allo stadio ma era un'altra epoca.... Come già detto da John siamo ancora in striscia aperta di soldout ergo penso sia molto meglio prenderli prima, soprattutto se è una partita "top" (generalmente quelle delle week end e/o contro avversari divisionali).
Ah, cerca di portare fortuna! :biggrin:

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 02/05/2012, 15:42

Jeremy ha scritto:...soprattutto se è una partita "top" (generalmente quelle delle week end e/o contro avversari divisionali)...
Ecco, io puntavo proprio su questo. Una partita di metà stagione, un lunedì sera contro i (non interessantissimi) Mets. Insomma, la popolazione di San Francisco magari avrà qualcosa di meglio da fare. :biggrin:

johnOJ
Pro
Pro
166
147

Messaggio da johnOJ » 03/05/2012, 9:04

Altra partita e altra beffa, nonostante si batta il doppio di loro (10 H a 5) non concretizziamo quanto si deve.... loro ne approfittano all'inizio (the same old Zito, 7 walks) e dopo il nostro pareggio nel 9° vanno a prendersi la vittoria nel 10° con un altro line drive HR di Stanton (uguale a quello di gara 1).
Troppe occasioni perse da contare nelle 12 sconfitte avute finora.

Jeremy
Senior
Senior
2

Messaggio da Jeremy » 03/05/2012, 15:41

Ma come si fa... :incazzato: :incazzato: :incazzato:
E tanto per non farci mancare nulla, infortunio alla spalla per Sandoval speriamo nulla di grave.
Cerchiamo almeno di eviatere lo sweep casalingo stasera, Vogelsong vs Anibal Sanchez

lsc79
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Inter

Messaggio da lsc79 » 03/05/2012, 17:36

Rocky ha scritto:Qualcuno di voi è stato recentemente a vedere una partita dei Giants a SF? Perchè avrei una domanda...
A fine luglio sarò 4/5 giorni a SF, ho visto che i Giants giocano in casa (mi sembra ci sia una serie con i Mets) e mi piacerebbe andare a vedere una partita. Solitamente quando vado negli States per questo tipo di cose ordino sempre prima i biglietti da internet, così da non avere problemi. Quest'anno però ci vado con 3 amici di cui del baseball non gliene frega niente; vorrei comunque convincerne almeno uno, una volta arrivati la, a venire con me allo stadio.
La domanda è: i biglietti si trovano senza problemi anche il giorno della partita vero? Non avete il sold out per ogni singola gara!? :biggrin:
Io sono andato giusto un anno fa (in maggio) x me il biglietto l'avevo preso qlc giorno prima, x un mio amico 2 giorni prima. Anche se dicono che è tutto pieno, non è tutto pieno, in internet nei biglietti rivenduti dovresti trovare. Io cmq l'anno scorso ho fatto così: x me l'ho preso, poi quando il mio amico ha confermato che veniva l'ho preso anche a lui, telefonando alla biglietteria dei Giants x prendere il biglietto vicino al mio posto (in internet sceglie il computer) alla fine non l'ho trovato cmq da parte a me (nello stesso settore xò, sennò ti fanno problemi, all'entrata dei settori controllano i biglietti) ma come dicevo, alla fine non è tutto pieno, quindi ci siamo seduti nello stesso posto.

johnOJ
Pro
Pro
166
147

Messaggio da johnOJ » 03/05/2012, 19:02

Il Panda s'è rotto la mano, stesso infortunio dell'anno scorso se non ricordo male. Fuori per 6 settimane. :disgusto:
Una trade per portare Liddi da noi? :biggrin:

Jeremy
Senior
Senior
2

Messaggio da Jeremy » 03/05/2012, 20:59

johnOJ ha scritto:Il Panda s'è rotto la mano, stesso infortunio dell'anno scorso se non ricordo male. Fuori per 6 settimane. :disgusto:
Una trade per portare Liddi da noi? :biggrin:
'Fanculo... :incazzato:
In attesa di Liddi (...) arriva da Fresno Conor Gillaspie, in campo già stasera.

Jeremy
Senior
Senior
2

Messaggio da Jeremy » 04/05/2012, 0:54

Miseramente sweeppati a domicilio, con appena 5 punti segnati in 3 partite. Bah... :disgusto:

johnOJ
Pro
Pro
166
147

Messaggio da johnOJ » 04/05/2012, 0:58

Jeremy ha scritto:Miseramente sweeppati a domicilio, con appena 5 punti segnati in 3 partite. Bah... :disgusto:

Vacche magrissime, poi l'infortunio del Panda proprio non aiuta per niente. Serie che mi è sembrata un prolungamento naturale della stagione scorsa, da frustrazione galattica.
L'unica nota positiva è Blanco, anima e cuore della squadra, vediamo se Bochy riesce a tenerlo titolare per 5 partite di fila. Crawford invece il peggiore, non batte MAI.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”