Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Around the MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Re: Around the MLB

Messaggio da rene144 » 30/11/2011, 7:07

Altri dettagli sul draft: sarà limitato a 40 giri invece di 50, e ci sarà un secondo anno di protezione per le scelte non firmate.

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12675
2202

Messaggio da Hobbit83 » 30/11/2011, 8:52

rene144 ha scritto:Altri dettagli sul draft: sarà limitato a 40 giri invece di 50, e ci sarà un secondo anno di protezione per le scelte non firmate.
Ovvero il giocatore che non firma non può essere riscelto dalla stessa squadra per due anni (a meno di nulla osta del giocatore)?
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 30/11/2011, 9:05

Hobbit83 ha scritto:
rene144 ha scritto:Altri dettagli sul draft: sarà limitato a 40 giri invece di 50, e ci sarà un secondo anno di protezione per le scelte non firmate.
Ovvero il giocatore che non firma non può essere riscelto dalla stessa squadra per due anni (a meno di nulla osta del giocatore)?

Questo non l'ho letto da nessuna parte. Sarebbe una giusta deduzione visto il vecchio CBA, ma non l'ho vista in maniera esplicita. I dettagli comunque escono molto lentamente.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 30/11/2011, 19:38

13 teams will be eligible for the first lottery based on their market size and revenue: the Diamondbacks, Orioles, Indians, Royals, Athletics, Pirates, Padres, Rays, Reds, Rockies, Marlins, Brewers, and Cardinals.

I CARDINALS?????

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 30/11/2011, 21:17

New entry per la Hall of Fame ballot anno 2012:
Jermy Burnitz
Vinny Castilla
Brian Jordan
Javy Lopez
Bill Mueller
Terry Mulholland
Phil Nevin
Brad Radke
Tim Salmon
Ruben Sierra
Bernie Williams
Tony Womack
Eric Young

Di questi nomi, credo che solo Bernie Williams abbia grosse probabilità di restare sulla scheda anche per gli anni successivi, ma non è del tutto escluso per altri. In linea generale direi che ci sono possibilità che venga eletto Jack Morris, anche se onestamente non so quanto grandi.

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 01/12/2011, 11:59

rene144 ha scritto:
13 teams will be eligible for the first lottery based on their market size and revenue: the Diamondbacks, Orioles, Indians, Royals, Athletics, Pirates, Padres, Rays, Reds, Rockies, Marlins, Brewers, and Cardinals.

I CARDINALS?????
Io trovo più strano gli A's che fanno pur sempre parte del 6° mercato tv. St.louis invece è il 21°.
Diciamo che partendo dall'alto le 17 squadre escluse dovrebbero essere: le 2 di Ny,Los Angeles,Chicago,Washington,Bay area poi Boston,Texas,Phila,Houston,Atlanta,Detroit,Toronto. Prima di Detroit dovrebbe esserci Miami ma finchè rimane nel vecchio stadio è giusto che scivoli indietro.

gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
134
194

Messaggio da gex » 01/12/2011, 14:02

Dodgers fan #7 ha scritto:New entry per la Hall of Fame ballot anno 2012:
Jermy Burnitz
Vinny Castilla
Brian Jordan
Javy Lopez
Bill Mueller
Terry Mulholland
Phil Nevin
Brad Radke
Tim Salmon
Ruben Sierra
Bernie Williams
Tony Womack
Eric Young

Di questi nomi, credo che solo Bernie Williams abbia grosse probabilità di restare sulla scheda anche per gli anni successivi, ma non è del tutto escluso per altri. In linea generale direi che ci sono possibilità che venga eletto Jack Morris, anche se onestamente non so quanto grandi.
In effetti non ci sono grossi nomi, escluso Bernie Williams; dovessi scommettere, credo che Mueller, Salmon e Sierra hanno qualche possibilità di esserci anche l'anno prossimo, pur non meritandolo.

Molto più interessante la lista dei nuovi candidati del prossimo anno: Barry Bonds, Roger Clemens, Mike Piazza, Sammy Sosa, Curt Schilling e Craig Biggio.

Quest'anno entrerà solo Barry Larkin, a mio avviso.

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
12675
2202

Messaggio da Hobbit83 » 01/12/2011, 15:22

Ange86 ha scritto:
rene144 ha scritto:
I CARDINALS?????
Io trovo più strano gli A's che fanno pur sempre parte del 6° mercato tv. St.louis invece è il 21°.
Diciamo che partendo dall'alto le 17 squadre escluse dovrebbero essere: le 2 di Ny,Los Angeles,Chicago,Washington,Bay area poi Boston,Texas,Phila,Houston,Atlanta,Detroit,Toronto. Prima di Detroit dovrebbe esserci Miami ma finchè rimane nel vecchio stadio è giusto che scivoli indietro.
A forza di dirlo e ribadirlo, la balla è passata: poca gente andava a vedere i Marlins non perchè Loria non spendeva una lira in stipendi, ma per via dello stadio.... :disgusto:
E quindi bisogna premiarlo per questo :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 01/12/2011, 16:54

Alla fine lo stadio non è poi tanto una scusa. Mi sembra abbastanza evidente che non era uno stadio adatto al baseball e non sappiamo neanche in che percentuale i Marlins guadagnavano da tutto l'indotto.
In questa situazione per come la vedo io Miami è borderline insieme a Toronto. Una risiede in un market leggermente più grande dell'altra però fino a ieri guadagnava probabilmente poco dallo stadio mentre l'altra è si in un tv market nominalmente più piccolo di quello di Miami e Detroit però di fatto ha dietro tutto il Canada.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 02/12/2011, 10:09

Ange86 ha scritto:Alla fine lo stadio non è poi tanto una scusa. Mi sembra abbastanza evidente che non era uno stadio adatto al baseball e non sappiamo neanche in che percentuale i Marlins guadagnavano da tutto l'indotto.
In questa situazione per come la vedo io Miami è borderline insieme a Toronto. Una risiede in un market leggermente più grande dell'altra però fino a ieri guadagnava probabilmente poco dallo stadio mentre l'altra è si in un tv market nominalmente più piccolo di quello di Miami e Detroit però di fatto ha dietro tutto il Canada.

Si, ma per te lo stadio non produceva soldi perché i Marlins non generano introiti in Florida, o perché lo stadio è disastroso?
A Tampa dicono che sia per lo stadio: è costruito lontano dalle case, dall'altra parte della baia, ed è quindi particolarmente difficile da raggiungere. I Rays dicono di avere un buon mercato, ma con una pessima ubicazione dello stadio.
I Marlins invece continuano ad averlo vuoto, ma non è un problema per i Dolphins, quindi evidentemente non sono stati capaci di generare sufficiente interesse.

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
12675
2202

Messaggio da Hobbit83 » 02/12/2011, 11:30

Ange86 ha scritto:Alla fine lo stadio non è poi tanto una scusa. Mi sembra abbastanza evidente che non era uno stadio adatto al baseball e non sappiamo neanche in che percentuale i Marlins guadagnavano da tutto l'indotto.
Vai a dire ai francocanadesi del Quebec che sono "dietro" a Toronto.... poi mi sai dire :biggrin:
Senza contare la Columbia britannica che segue moltissimo Seattle.

Immagine

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 02/12/2011, 14:28

I White Sox prendono Marco Paddy dai Blue Jays a gestire le loro operazioni internazionali. Buona scelta, Paddy è uno che ci sa fare, ma se continueranno coi budget degli ultimi anni sarà tutto inutile.
I Blue Jays prendono invece Ismael Cruz dai Mets per lo stesso ruolo, e per loro è un upgrade. Ismael è uno dei migliori in circolazione se non il migliore in America Latina.

Ci perdono i Mets, che hanno già abbandonato l'Europa ed hanno perso Cruz e Rafael Perez (che è passato a lavorare per l'MLB come responsabile delle operazioni latino-americane), entrambi bravissimi (l'unica cosa che Minaya aveva fatto alla grande era lo staff internazionale) ma in generale sono stati obbligati a tagliare personale un po' ovunque. Non è un caso che siano stati letteralmente saccheggiati in questa off-season. Le loro finanze sono messe veramente male e vogliono tenere Jose Reyes. Futuro oscuro per loro, davvero. Secondo me stanno pure molto peggio di quanto pensi la gente.

gaetano66
Newbie
Newbie

Messaggio da gaetano66 » 02/12/2011, 14:39

Rispetto al quartiere cubano di Miami (Hialeah) adesso il nuovo stadio è molto vicino, mentre l'altro era a 20-25 minuti di auto.
Ma rispetto a Kendall, quartiere latino per eccellenza, il vecchio stadio era quasi ad un'ora di distanza, mentre quello nuovo ci si arriva in 20-25 minuti.
Credo che il nuovo stadio potrà portare una media spettatori ben superiore alle 20 mila unità a patto che la squadra sia buona e che ci siano abbastanza latinos...

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 03/12/2011, 8:56

Forse i Marlins sono finalmente in guai seri per le loro porcherie, anche se potrebbero volerci anni per arrivare ad una soluzione finale.

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 03/12/2011, 10:18

rene144 ha scritto: Si, ma per te lo stadio non produceva soldi perché i Marlins non generano introiti in Florida, o perché lo stadio è disastroso?
A Tampa dicono che sia per lo stadio: è costruito lontano dalle case, dall'altra parte della baia, ed è quindi particolarmente difficile da raggiungere. I Rays dicono di avere un buon mercato, ma con una pessima ubicazione dello stadio.
I Marlins invece continuano ad averlo vuoto, ma non è un problema per i Dolphins, quindi evidentemente non sono stati capaci di generare sufficiente interesse.
L'ex stadio dei Marlins non mi sembra un modello per quanto riguarda la visibilità e lo ripeto non sappiamo come si dividevano gli extra Marlins e Dolphins (e per il fatto che il proprietario dello stadio possiede anche i Phins non so quanti soldi i Marlins hanno visto da concerti e simili). Adesso i Marlins con lo stadio solo loro non hanno più questa scusa.

Hobbit83 ha scritto: Vai a dire ai francocanadesi del Quebec che sono "dietro" a Toronto.... poi mi sai dire :biggrin:
Senza contare la Columbia britannica che segue moltissimo Seattle.
Questa cartina mi sembra dire il contrario. Io non sto parlando di tifo ma converrai con me che è diverso vendere dei diritti tv per 2 milioni e spicci di spettatori o per 34 milioni di cui gran parte in esclusiva.

Rispondi

Torna a “MLB”