Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Sberl » 11/08/2010, 23:33

Pensa che manca sempre meno Teo, sempre meno al tuo aereo per l'altro capo del mondo...
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 12/08/2010, 1:19

ANDREA ILB ha scritto: In meno di due settimane si è rovinato il rapporto con entrambi i miei migliori amici... spero sia qualcosa di temporaneo, ma se loro hanno le paturnie non so proprio cosa possa farci, ed il pensiero di non avere colpe non mi consola per niente.
azz Andre, qui urge chiacchierata.

Mi spiace molto, ti consiglerei come Teo.
Ma se davanti a te c'e' un muro, anche essere aperto ed equilibrato conta relativamente.

In bocca al lupo!
Never underestimate the heart of a champion.

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 12/08/2010, 2:25

Da quando sono tornato dalla spagna ho questa faccia  :penso: dite che è normale?
Immagine
Immagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 12/08/2010, 2:32

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeccerto che e' normale.

Io son stato in "depressione" 4 mesi :lol2:

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 12/08/2010, 2:44

Beh il problema son gli altri che mi fanno domande e cercano di capire, quando è tutto così chiaro! :sbadat:
Immagine
Immagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 12/08/2010, 2:54

NO.

Il problema e' che non e' cosi' chiaro.

Oh, in bocca al lupo :forza: per me e' un dilemma che non si risolvera' mai

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 12/08/2010, 3:41

Rinsavendo in effetti mi dico sempre, se uno dice che hai un problema fa niente, se lo dicon due fa niente ma se il numeroc resce allora sto problema forse esiste e chiaramente non sono gli altri.

In generale spero di riuscire a chiudere le mie problematiche  a camera stagna e per ognuna prendere la giusta decisione senza lasciarmi troppo influenzare da altre cose, poi Rod alla fine se le cose non vanno bene ti faccio na chiamata e me ne vengo in Australia!
Immagine
Immagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 12/08/2010, 3:48

no, sotto il Po non voglio nulla :forza:

[scherzo e', il mio migliore amico qui e' di Siracusa :D]

io quando son tornato da Valencia (prima volta che lasciavo i miei genitori per piu' di 7 giorni eh :lol2: ), uscivo con i miei amici di Bardolino e cercavo di scuoterli con un "OH, MA SEI PAZZO? NON VEDI CHE NON C'E' SOLO BARDOLINO, MA ANCHE UN MONDO CHE CI ACCOGLIE A BRACCIA APERTE?"

Alche' loro mi guardavano e ridevano :D

ad alcuni l'ho detto una volta, a qualcuno 2 volte, a pochi 3 volte, a chi tenevo quattro volte, al mio migliore amico...beh povero lui, penso di esser andato avanti 6 mesi!

e' cosi', qualcuno ha dentro questo spirito, altri no. Ma cio' non vuole assolutamente dire che chi non ha questo spirito non sia una bellissima persona, anzi. Magari e' legata al proprio paese, alla propria famiglia, a una fidanzata o ha semplicemente paura.

Cio' che dico sempre io e' che bisogna essere capaci di crearsi una propria dimensione in cui vivere con il sorriso, dovunque essa sia, in un paesino di 4mila abitanti come in una metropoli di 4milioni. Se ci si riesce, beh, allora il sorriso viene da solo.

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 12/08/2010, 11:06

Di fondo sono convinto di vivere nel posto più bello del mondo (almeno potenzialmente) e ci sto molto bene è solo che inevitabilemente le esperienze in altri posti ti modificano e ti fanno vedere altre cose ed inoltre, almeno secondo me, fanno da amplificatore per una serie di sensazioni vuoi in positivo vuoi in negativo in questo modo mi è partita una schiarita su di me e sugli altri e questo per forza di cose mi ha lievemente cambiaato in termini di atteggiamento e qualcuno lo sta cominciando a notare.

Quello che mi stizza è la cattiva interpretazione non è un tentativo di fuga ne nulla di simile è solo una consapevolezza diversa di quello che luoghi e persone possono essere, ed è lì che l'ingranaggio non va la mia piccola dimensione c'è e fortunatamente la vivo bene sono le dimensioni esterne, messe a matrioska, che non vanno e che probabilmente dovrei cercare di allontanare.

Quante pippe in un solo post  :lol2:
Immagine
Immagine

fly circus
Rookie
Rookie

Messaggio da fly circus » 12/08/2010, 11:21

andreaR ha scritto: la verità uno è che la baia di vallugola è un angolo di paradiso, consiglio a tutti  :notworthy:

la verità tre è che se vedo un altra turista che mangia la piadina con forchetta e coltello potrei denunciarla  :disgusto:

quoto al 101% queste 2 verità.

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 12/08/2010, 11:33

Teo ha scritto: L'unico modo è parlarne apertamente e nel modo più equilibrato possibile.

rodmanalbe82 ha scritto: azz Andre, qui urge chiacchierata.

Mi spiace molto, ti consiglerei come Teo.
Ma se davanti a te c'e' un muro, anche essere aperto ed equilibrato conta relativamente.

In bocca al lupo!
Purtroppo si tratta di persone con le quali affrontare un argomento simile non è facile, una parola è poca e due sono troppe. Il bello poi è che loro neanche si conoscono, è come se si fossero messi d'accordo. Comunque, li lascerò fare, quando si accorgeranno di quante cazzate stanno facendo magari capiranno...

rodmanalbe82 ha scritto: Cio' che dico sempre io e' che bisogna essere capaci di crearsi una propria dimensione in cui vivere con il sorriso, dovunque essa sia, in un paesino di 4mila abitanti come in una metropoli di 4milioni. Se ci si riesce, beh, allora il sorriso viene da solo.
Quanto hai ragione! L'ho capito dopo essere passato dalla magnifica Londra a ... Taranto  :disgusto:

Dovrei aggiungere che uno di questi due amici sta per andare a vivere in Svezia, e allora ha (dichiaratamente!) montato su un inutile disgusto per tutto ciò che lo circonda qui. Ha candidamente ammesso che ci trova gusto ad essere antipatico qui, che odia il posto. A parte che se non sei in grado di sorridere solo perché ti trovi a casa tua piuttosto che all'estero sarebbe il caso di far pace con te stesso e ciò che ti circonda, ma poi io che c'entro? Ha vissuto con me a Londra per mesi, ne abbiamo passate mille e una insieme, anch'io andrò a vivere all'estero e proprio in Svezia, come si permette di trattarmi a pesci in faccia in quel modo infantile, con quell'aria di superiorità tanto "io me ne vado in Svezia, fallito"? Non ho capito se sto sbagliando qualcosa io, o il mio miglior amico è un perfetto idiota.
Ultima modifica di ANDREA ILB il 12/08/2010, 11:36, modificato 1 volta in totale.

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 12/08/2010, 11:51

La verità è che sentirsi dire in faccia dopo 3 anni è finita, praticamente da un giorno all'altro, non ti fa nemmeno incazzare, ti lascia solo la delusione
Ultima modifica di kanon il 12/08/2010, 11:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine

I'm on TWITTER

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 12/08/2010, 12:02

Pensa te dopo 8 e mezzo
 ImmagineImmagineImmagine

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 12/08/2010, 18:00

Mi chiedo se sarei sempre preso cosi male per il comportamento delle persone che mi stanno a cuore se anziche' essere come sono, fossi stronzo...
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1937
1686

Messaggio da Radiofreccia » 12/08/2010, 18:11

La verità è che mi sto abbronzando.
Io dalla pelle bianco latte... Evento senza precedenti...
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”