Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

proponimenti nuovo anno....

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: proponimenti nuovo anno....

Messaggio da dreamtim » 24/09/2010, 20:42

Robin ha scritto:
io ho proposto una regola che aiuterebbe, poi sta a chi di competenza valutarla..

certo che bocciarla perchè "non si possono cambiare regole ogni 5 minuti" mi sembra alquanto banale detto da uno che auspica il buon senso.. :D

se no si rimane cosi e non ci si lamenta  :gazza:

Io mi riferisco al buon senso sulle aste.

Non è possibile (secondo me, che sono nessuno peraltro) che siccome non c'è scritto sul regolamento si può e si deve fare.

A sto giro, sono stati costretti a mettere multa all'edit, ora per questi altri vanno ricambiate le regole delle aste?

è un circolo vizioso, poi a me pare superflua, non ho detto sia stupida.

Mi chiedo di sto passo, se dovranno modificare regolamento a ogni tappa della stagione.

ti pare nomale?
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 24/09/2010, 20:43

Robin ha scritto:

se no si rimane cosi e non ci si lamenta  :gazza:

abbi pazienza, vai di rotella, è un topic "trash talking".

Si può anche non leggere.

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 24/09/2010, 20:46

dreamtim ha scritto: abbi pazienza, vai di rotella, è un topic "trash talking".

Si può anche non leggere.

ma certo, se pensi che è da un anno che seguo la dinasty e ti sento lamentarti in continuazione sul "si stava meglio quando si stava peggio" tanto caro ai miei nonni..

e ti ho risposto una volta in un anno...

perchè si è consumata la rotellina, domani la cambio e ritorno nel mio angoluccio a sperare nel ritorno dei tempi che furono  :D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 24/09/2010, 20:48

Robin ha scritto: ma certo, se pensi che è da un anno che seguo la dinasty e ti sento lamentarti in continuazione sul "si stava meglio quando si stava peggio" tanto caro ai miei nonni..

e ti ho risposto una volta in un anno...

perchè si è consumata la rotellina, domani la cambio e ritorno nel mio angoluccio a sperare nel ritorno dei tempi che furono  :D

non dipende da me.

perlatro, nei canali appositi, scrivo quello che voglio.

Se posso eh.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 24/09/2010, 22:01

Tutti gli anni vengono fuori sempre gli stessi discorsi, fantastico. :lol2:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 24/09/2010, 22:10

Rocky ha scritto: Tutti gli anni vengono fuori sempre gli stessi discorsi, fantastico. :lol2:

insomma.

Offrono praticamente senza avere cap per un target impossibile, a 40 min dalla fine.

mi spiace della multa per Jerv, ma ho buttato 700mila per un offerta che  era impossibile non portasse a sforare Detroit.

Mi sono visto penalizzato negli rfa per l'edit, altri soldi buttati.

Cose cosi, non succedevano.

Eddai.

anche "bravi"?

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 24/09/2010, 22:15

Robin, la tua proposta non cambia nulla, anzi peggiorerebbe le cose secondo me. Perchè? Perchè di una deadline che c'è ora ne crei due o tre.

Comunque c'è poco da farci dai su, sempre e comunque ci dovrà essere almeno un termine. Ed è naturale che in diversi casi i rialzi arrivino lì vicino: per comodità, per strategia, per tanti motivi diversi.

Io li faccio e non ho problemi a dire che quando li vedo fatti sui miei mi da fastidio, ma è una cosa naturale per cui amen. L'unica cosa che si potrebbe fare, secondo me, è eventualmente velocizzare le aste.

Tanto parliamoci chiaro, chi è che almeno una volta al giorno non controlla? Nessuno, appunto. Per cui 24 ore basterebbero pure. Non che cambi granchè, ma si comprimerebbe il tutto e magari darebbe meno la sensazione di essere matematico il rialzo verso la fine.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

anaclerioisback
Rookie
Rookie

Messaggio da anaclerioisback » 24/09/2010, 22:21

Luca10 ha scritto: Robin, la tua proposta non cambia nulla, anzi peggiorerebbe le cose secondo me. Perchè? Perchè di una deadline che c'è ora ne crei due o tre.

Comunque c'è poco da farci dai su, sempre e comunque ci dovrà essere almeno un termine. Ed è naturale che in diversi casi i rialzi arrivino lì vicino: per comodità, per strategia, per tanti motivi diversi.

Io li faccio e non ho problemi a dire che quando li vedo fatti sui miei mi da fastidio, ma è una cosa naturale per cui amen. L'unica cosa che si potrebbe fare, secondo me, è eventualmente velocizzare le aste.

Tanto parliamoci chiaro, chi è che almeno una volta al giorno non controlla? Nessuno, appunto. Per cui 24 ore basterebbero pure. Non che cambi granchè, ma si comprimerebbe il tutto e magari darebbe meno la sensazione di essere matematico il rialzo verso la fine.

si però è antipatico star li 3 giorni a controllare e vedere che 3 giorni sono stati buttati nel cesso x un rialzo di 100.000 a 40 minuti dalla scadenza, io ste cose non le faccio, le subisco, le ho subite, fa parte del gioco, prendo e porto a casa xo è innegabile che è molto molto fastidioso e concordo totalmente con Tim.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 25/09/2010, 1:32

A me non dà fastidio :thumbup:
Però se vogliamo velocizzare le aste ci sto dentro.

JErving
Senior
Senior

Messaggio da JErving » 25/09/2010, 2:01

dreamtim ha scritto: insomma.

Offrono praticamente senza avere cap per un target impossibile, a 40 min dalla fine.

mi spiace della multa per Jerv, ma ho buttato 700mila per un offerta che  era impossibile non portasse a sforare Detroit.

Mi sono visto penalizzato negli rfa per l'edit, altri soldi buttati.

Cose cosi, non succedevano.

Eddai.

anche "bravi"?

L'offerta non possibile è stata quella successiva, a 12... anzi, ti dovrebbe far capire che ad Howard ci credevamo (direi sbagliando ovviamente :lol2: ) però purtroppo excel mi ha giocato un brutto scherzo...

tra l'altro chiedo ai commish...

Al netto delle offerte per Reggie Williams e Bill Walker ovviamente lo sforo c'è... Però comunque a me risulta un totale payrooll+ penalità differente da quello attuale... ossia $13.617.220 disponibili... dove sbaglio?
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 25/09/2010, 2:22

JErving ha scritto: L'offerta non possibile è stata quella successiva, a 12... anzi, ti dovrebbe far capire che ad Howard ci credevamo (direi sbagliando ovviamente :lol2: ) però purtroppo excel mi ha giocato un brutto scherzo...

tra l'altro chiedo ai commish...

Al netto delle offerte per Reggie Williams e Bill Walker ovviamente lo sforo c'è... Però comunque a me risulta un totale payrooll+ penalità differente da quello attuale... ossia $13.617.220 disponibili... dove sbaglio?

dai, sfori a 12, ti mancano slot a roster, 11,5 firmavi il celtics pride, se disponibile?
capisci da dove deriva la perplessità? restavi incastrato al 99% cmque.
è giusto che ognuno faccia il suo gioco, e puoi e devi spendere fino all'ultimo dollaro.
però abbi pazienza, rilancio nonsense, sforo o meno.

Io non so a chi devo dare i resti tra voi e rfa, con giocatori nn lanciati e e asta che riapri senza avere sghei per muoverti..
a meno che sia sbagliato il payroll che leggo.
Tu prendi una multa, io ci rimetto molti più soldi. Se poi Dh arriva. Ed è un se.
e 700mila a gratis, pure qua.

Più che epr polemica, è scoramento puro, non so a chi dare i resti questa offseason.

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 25/09/2010, 3:19

Poi dite che sono io il casinaro  :lol2:
Immagine

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 25/09/2010, 8:25

JErving ha scritto: tra l'altro chiedo ai commish...

Hai ragione, correggo.
Ultima modifica di Fazz il 25/09/2010, 9:05, modificato 1 volta in totale.

JErving
Senior
Senior

Messaggio da JErving » 25/09/2010, 9:43

dreamtim ha scritto: dai, sfori a 12, ti mancano slot a roster, 11,5 firmavi il celtics pride, se disponibile?
capisci da dove deriva la perplessità? restavi incastrato al 99% cmque.
è giusto che ognuno faccia il suo gioco, e puoi e devi spendere fino all'ultimo dollaro.
però abbi pazienza, rilancio nonsense, sforo o meno.

Io non so a chi devo dare i resti tra voi e rfa, con giocatori nn lanciati e e asta che riapri senza avere sghei per muoverti..
a meno che sia sbagliato il payroll che leggo.
Tu prendi una multa, io ci rimetto molti più soldi. Se poi Dh arriva. Ed è un se.
e 700mila a gratis, pure qua.

Più che epr polemica, è scoramento puro, non so a chi dare i resti questa offseason.

La possibilità di tradare per non rimanere "incastrati" te la sei scordata timme? Dato che il rilancio era "nonsense", avresti potuto fare a meno di rialzare ulteriormente e lasciarcelo per dimostrare che non ce lo potevamo permettere.

Non venirmi a fare i conti in tasca timme...

Comunque rimango abbagliato certe volte dalla tua capacità di mistificare la realtà... Ma chi ti da il potere di giudicare quali rilanci sono o meno a senso? Ti senti "bravo" a dinasty"? Ti senti portatore di valori morali? Non so, non capisco sinceramente...

La dinasty contro timme, gli altri offrono, lui ci rimette sempre soldi. Ma fammi un piacere però certe volte cavolo.
Ultima modifica di JErving il 25/09/2010, 9:54, modificato 1 volta in totale.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 25/09/2010, 18:08

JErving ha scritto: La possibilità di tradare per non rimanere "incastrati" te la sei scordata timme? Dato che il rilancio era "nonsense", avresti potuto fare a meno di rialzare ulteriormente e lasciarcelo per dimostrare che non ce lo potevamo permettere.

Non venirmi a fare i conti in tasca timme...

Comunque rimango abbagliato certe volte dalla tua capacità di mistificare la realtà... Ma chi ti da il potere di giudicare quali rilanci sono o meno a senso? Ti senti "bravo" a dinasty"? Ti senti portatore di valori morali? Non so, non capisco sinceramente...

La dinasty contro timme, gli altri offrono, lui ci rimette sempre soldi. Ma fammi un piacere però certe volte cavolo.

Ma sei impazzito del tutto?

Ma è preso a tutti (correggo a qualcuno, non facciamo di tutta l'erba un fascio) un insolazione?

"Non venirmi a fare i conti in tasca".....ma che stai dicendo? 

prima ti bruci tutto il cap, poi se dice culo tradi?  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Ma non t'arrampicare sugli specchi, eccone un altro.

Non avevi il cap per poterlo lanciare, punto e basta. Non aveva alcuno senso.

Se poi la famosa questione RFA ha riguardato un mio giocatore, è colpa mia, no?

Ho detto che tutti ce l'hanno con me? NO

Ho detto che mi sono rotto le balle, di vedere porcherie..

La tua a casa mia lo è.

Mistificare un cacchio.

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”