Bagattology (e tiri da trey)
- The_Quick_9
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
Re: Bagattology (e tiri da trey)
Ci sono 30 punti di differenza tra i Knicks e i Bobcats
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
comunque su Twitter si esalta alla grande.
Bagatta a briglie sciolte!
Bagatta a briglie sciolte!

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Senior
- 75
- 141
Winnipeg Jets ha scritto:di certo so che a SI gli stipendi non arrivano regolarissimi..
Vero, perchè iniziano a pagare dallo stipendio più caro. Il che è semplicemente insensato

The_Quick_9 ha scritto:
spara
palinsesti riempiti a caso da chi non dovrebbe solo perchè non sono stati fatti il giorno prima da chi di dovere.
Dirette che ritardano perchè la gente è fuori a fumare.
Manca un'organizzazione solida, personale, mezzi tecnici. La buona volontà c'è, ma solo quella.
Ah, tra l'altro l'edificio è un labirinto. Al catasto credo abbiano bruciato i progetti; rimane solo un foglio, firmato dall'archietto Dedalo...
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
quindi ogni partita in diretta della NFL che vediamo è un mezzo miracolo?
comunque, a me Bagatta alla fine sta pure simpatico. Solo che non dovrebbe occuparsi di NBA/NFL/NHL/MLB...

comunque, a me Bagatta alla fine sta pure simpatico. Solo che non dovrebbe occuparsi di NBA/NFL/NHL/MLB...
- The_Quick_9
- Rookie
Maverick ha scritto:
Ah, tra l'altro l'edificio è un labirinto. Al catasto credo abbiano bruciato i progetti; rimane solo un foglio, firmato dall'archietto Dedalo...

-
- Senior
- 75
- 141
pinopao ha scritto:quindi ogni partita in diretta della NFL che vediamo è un mezzo miracolo?![]()
sì, perchè a volte capita che a seguire la diretta e tutto il resto ci sia...1 persona

- The_Quick_9
- Rookie
Maverick ha scritto:pinopao ha scritto:quindi ogni partita in diretta della NFL che vediamo è un mezzo miracolo?![]()
sì, perchè a volte capita che a seguire la diretta e tutto il resto ci sia...1 persona
Ma hai "conosciuto" qualcuno dei giornalisti ?
Meglio se giornaliste

-
- Senior
- 75
- 141
Le giornaliste sono pezzi di f...anzi no, sono proprio f***e intere!!The_Quick_9 ha scritto: Ma hai "conosciuto" qualcuno dei giornalisti ?
Meglio se giornaliste
Ho conosciuto 2-3 persone che lavorano lì e che mi riferiscono, per esperienza diretta o indiretta (lì le voci corrono più veloci di Bolt)
-
- Rookie
- 1
- 8
questa mi sembra una delle cose più condivisibili che abbia mai detto francamenteThe_Quick_9 ha scritto:"Se Bargnani impara, come ha fatto Lebron James, a giocare spalle a canestro sulla linea fondo avremo, per i prossimi 5 anni, un protagonista a livello dei primi CINQUE giocatori Nba"

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
io ricordo real bagatta, mi sembra una serie di 3 scherzi fatti dalle iene se nn sbaglio al nostro idolo dove inanella figure di merda a go gò....peccato che sul tubo nn li trovo....li avevo pure scaricati e messi su cdRemy Etienne LeBeau ha scritto:Resta il fatto che sul Tubo non rimane memoria del momento più epico nell'esistenza televisiva di Bagatta (cosa che in confronto il passaggio mancato contro gli spurs potrebbe pure sembrare un'inezia): per chi lo ricorda nel 2006 partecipò al programma della Carlucci (notti sul ghiaccio). Per farla breve nel video introduttivio si bullava di essere una grande praticatore di sport estremi, che questa sfida per lui era una mezza passeggiata e cose del genere...sta di fatto, entra in scena vestito da James Bond e riesce nell'impresa di coprirsi di ridicolo cadendo una cosa come 10-15 volte nell'arco di due minuti...credo di non aver mai riso così tanto in vita mia.

- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1242
- 2320
kobe 84 ha scritto: io ricordo real bagatta, mi sembra una serie di 3 scherzi fatti dalle iene se nn sbaglio al nostro idolo dove inanella figure di merda a go gò....peccato che sul tubo nn li trovo....li avevo pure scaricati e messi su cd
Come dimenticarlo!
Se è un maschio lo chiami Guido
-
- Senior
http://www.dailymotion.com/video/x3zgu0" onclick="window.open(this.href);return false; ... agatta_funkobe 84 ha scritto: io ricordo real bagatta, mi sembra una serie di 3 scherzi fatti dalle iene se nn sbaglio al nostro idolo dove inanella figure di merda a go gò....peccato che sul tubo nn li trovo....li avevo pure scaricati e messi su cd

- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Cava ha scritto: http://www.dailymotion.com/video/x3zgu0" onclick="window.open(this.href);return false; ... agatta_fun

idolo
17-18 Fanta Serie B Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Rookie
- 1
- 8
sul primo e sull'ultimo ho rischiato di morire soffocatoCava ha scritto:http://www.dailymotion.com/video/x3zgu0" onclick="window.open(this.href);return false; ... agatta_funkobe 84 ha scritto: io ricordo real bagatta, mi sembra una serie di 3 scherzi fatti dalle iene se nn sbaglio al nostro idolo dove inanella figure di merda a go gò....peccato che sul tubo nn li trovo....li avevo pure scaricati e messi su cd

- Rakim
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
Cava ha scritto:http://www.dailymotion.com/video/x3zgu0" onclick="window.open(this.href);return false; ... agatta_funkobe 84 ha scritto: io ricordo real bagatta, mi sembra una serie di 3 scherzi fatti dalle iene se nn sbaglio al nostro idolo dove inanella figure di merda a go gò....peccato che sul tubo nn li trovo....li avevo pure scaricati e messi su cd
Ho le lacrime agli occhi da quanto ho riso. Piegato in due.
One Man Show

Soprattutto grazie Cava per il reperto storico che ci hai fornito.