hispanico82 ha scritto: Allora ho mandato un regalo a tutti voiÂ
perchè non riesco a mandarvi un regalo? clicco sopra al rettangolo ma nienteÂ

hispanico82 ha scritto: Allora ho mandato un regalo a tutti voiÂ
nefastto ha scritto: perchè non riesco a mandarvi un regalo? clicco sopra al rettangolo ma nienteÂ
Vitor #41 ha scritto: ecco, lo sapevo che avrei rovinato tanti di voi :D
Fede_ ha scritto: però la cosa che bisogna aspettare 6 ore per avere un credito per giocare, rallenta di molto il giocoÂ![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
ANDREA ILB ha scritto: Ma io mi chiedo, ma è così difficile astenersi dal mettere nel proprio status su facebook o msn frasi fatte pseudo-esistenzialiste, semplicistiche e banali tipo: "Abbi il coraggio di credere nei tuoi sogni anche là dove tutti ti ostacolano" o "Tutto è semplice se si vede dalla prospettiva giusta", oppure "Non temere di essere ingannato, poiché il mondo sorge già sull'inganno" (cito dai profili di amici miei).
Può capitare di leggere una citazione che si sente propria, allora la si condivide con gli altri, bene. Ma avere SEMPRE frasi del genere in firma per me è chiaro indice di una personalità debole che delega agli autori di quelle citazioni lo scomodo compito di riflettere sulla propria problematica esistenza. Mamma mia, neanche il Giovane Werther o Leopardi si demolivano così tanto di seghe mentali, e poi se le scegliessero bene almeno le citazioni andando non so con un Wilde che è una miniera di spirito sottile ed arguto, no invece, devono scrivere delle banali, sciatte frasette buone al massimo per un quindicenne scioccato dal primo impatto col mondo degli adulti o per i baci perugina. E questi amici miei hanno 20-30 anni. SVEGLIA!!!
Quale quale quale? Questa poi me la sono persa ...Birdman ha scritto:
I migliori sono quelli che mettono nello stato, manco fosse un sonetto di Foscolo, stralci di quell'orrenda poesia new-age che si spaccia come opera di Neruda! Ci deve essere una specie di catena, nell'ultimo periodo ne avrò visti almeno una decina!
Quella che aveva citato Mastella (anche lui convinto che fosse di NerudaÂANDREA ILB ha scritto: Quale quale quale? Questa poi me la sono persa ...