Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennis Mon Amour - Part VII

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledo

Messaggio da shilton » 25/05/2010, 23:33

Ballottaggio Rios,Courier e Moya.
Fior di campioni ma se devo scegliere qualcuno.

EDIT: Mettiamoci anche Ferrero
Immagine

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 25/05/2010, 23:36

shilton ha scritto: Ballottaggio Rios,Courier e Moya.

E Hewitt?
Ferrero toglilo che senza infortunio avrebbe fatto una carriera mostruosa.
Per me il ballottaggio è fra Hewitt e Courier, nonostante ciò che hanno vinto. E non è poco... sono stati grandi giocatori, ma parliamo di numeri 1. A livello puramente tecnico però sono un passettino indietro.

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 25/05/2010, 23:36

Spree ha scritto: E quindi di tennis, mi spiace dirlo, capisci poco. Non è che "non aver vinto uno Slam" = "Peggior giocatore ad essere stato numero 1".

Marcelo non si tocca. Idolissimissimissimo.

shilton ha scritto: Ballottaggio Rios,Courier e Moya.

Nel buco tra Sampras/Agassi e Federer/Nadal di gente che c'entra poco con gli altri ce n'è...

Tutta gente che ammiro, ma anche Hewitt e forse Roddick li butto nel ballottaggio.

E se ci si mette Ferrero anche quel picchiatore folle di Muster.

Tutta gente che alla voce giocare a tennis non può a mio parere essere definita senza obiezioni migliore di Rios (:notworthy:)
Ultima modifica di Fazz il 25/05/2010, 23:38, modificato 1 volta in totale.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 25/05/2010, 23:45

io scelgo Hewitt solo per il suo come on! :polliceverso:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 25/05/2010, 23:52

Paperone ha scritto: io scelgo Hewitt solo per il suo come on! :polliceverso:

:lol2:

A proposito di atleti simpatici, oggi guardando Gianni Mina mi è subito stato antipatico a pelle semplicemente perchè è identico (spaventoso!) a Monfils :forza:
Però è bravino e deve ancora svilupparsi pienamente a livello fisico. Bel giocatorino in futuro, anche se Nadal con lui ha fatto come il gatto col topo.

Immagine

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 26/05/2010, 0:11

A-Rod ha scritto: Rispetto la tua opinione, nessun problema. Secondo te il peggiore tra questi chi è:
Ilie Năstase · John Newcombe · Jimmy Connors · Björn Borg · John McEnroe · Ivan Lendl · Mats Wilander · Stefan Edberg · Boris Becker · Jim Courier · Pete Sampras · Andre Agassi · Thomas Muster · Marcelo Ríos · Carlos Moyá · Evgenij Kafel'nikov · Patrick Rafter · Marat Safin · Gustavo Kuerten · Lleyton Hewitt · Juan Carlos Ferrero · Andy Roddick · Roger Federer · Rafael Nadal

Come tennis che si è capaci di esprimere? Ferrero, probabilmente. Ma Rios lo metteri anche sopra Hewitt, probabilmente, solo per restare ai tempi recenti.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 26/05/2010, 9:11

Rios non ha vinto slam, e questo è un dato oggettivo, per un numero uno non è una gran cosa :D

Però era un giocatore divino. Visto anche un paio di volte dal vivo, assolutamente impressionante, geniale, entusiasmante. Piste avanti a diversi numeri uno, a livello di tennis giocato, come già detto da altri.
Immagine-ImmagineImmagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 26/05/2010, 9:52

Rios era una gran giocatore, altro che scarso, un piccolo genio, solo che aveva una testa disabitata.
 ImmagineImmagineImmagine

Sancho Panza
Rookie
Rookie
2
23

Messaggio da Sancho Panza » 26/05/2010, 21:50

Sto quasi tifando per Fognini, tanto per far capire l'enorme simpatia di Monfils e del pubblico parigino. :lol2:

Bah, partita interrotta sul 5-5 nel quinto dopo tre match point sprecati, e in generale un'occasione enorme gettata al vento contro un avversario in difficoltà. Domani ricomincerà con il servizio di Fognini. L'italiano non esattamente un lord, come al solito, ma stavolta qualche ragione ci si sente di dargliela...
Ultima modifica di Sancho Panza il 26/05/2010, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine

MattBellamy
Pro
Pro
62

Messaggio da MattBellamy » 27/05/2010, 9:25

Ma che roba (perchè partita è eccessivo) hanno messo su Fognini e Mofils? :lol2: Drammi uno dietro l'altro, montagne russe, scleri, supervisor impazzito, visori notturni, uno che sul match point e l'altro che serve come un NC e non cammina tira tre volte sul telo...

Psycho Tennis
Qu'est-ce que c'est?

(Semicit.)

Sancho Panza
Rookie
Rookie
2
23

Messaggio da Sancho Panza » 27/05/2010, 9:32

MattBellamy ha scritto: Ma che roba (perchè partita è eccessivo) hanno messo su Fognini e Mofils? :lol2: Drammi uno dietro l'altro, montagne russe, scleri, supervisor impazzito, visori notturni, uno che sul match point e l'altro che serve come un NC e non cammina tira tre volte sul telo...

Psycho Tennis
Qu'est-ce que c'est?

(Semicit.)

Abbi pazienza, stiamo parlando di Monfils e Fognini... Io mi sarei stupito del contrario.
Immagine

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 27/05/2010, 9:38

MattBellamy ha scritto: Ma che roba (perchè partita è eccessivo) hanno messo su Fognini e Mofils? :lol2: Drammi uno dietro l'altro, montagne russe, scleri, supervisor impazzito, visori notturni, uno che sul match point serve come un NC e l'altro che non cammina tira tre volte sul telo...

Psycho Tennis
Qu'est-ce que c'est?

(Semicit.)

Sì, ho rifatto la tessera quest'anno e sono NC, e allora?!? Qualche problema?!?!?  :forza:

MattBellamy
Pro
Pro
62

Messaggio da MattBellamy » 27/05/2010, 10:17

Sancho Panza ha scritto: Abbi pazienza, stiamo parlando di Monfils e Fognini... Io mi sarei stupito del contrario.
No vabbè è ovvio, ma ieri sera siamo andati oltre eh :lol2: Quelo che sul 4-1 con doppio break perde 8 game in fila.. poi va come è andata.. Il supervisor che entre in campo sul 4-4 per dire che si deve giocare  :shocking: :shocking: che roba è? se pensi che devon continuare li lasci giocare e non li fermi no? E gli ultimi 3 punti dai...

Fazz ha scritto: Sì, ho rifatto la tessera quest'anno e sono NC, e allora?!? Qualche problema?!?!?  :forza:
:forza: :forza:
Vabbè in realtà nella mia testa c'era la versione old school degli NC, quando c'erano gli NC forti sul serio. Per esser eaggiornato dovevo dire che serviva come un 4° categoria :lol2:

Sancho Panza
Rookie
Rookie
2
23

Messaggio da Sancho Panza » 27/05/2010, 10:39

MattBellamy ha scritto: No vabbè è ovvio, ma ieri sera siamo andati oltre eh :lol2: Quelo che sul 4-1 con doppio break perde 8 game in fila.. poi va come è andata.. Il supervisor che entre in campo sul 4-4 per dire che si deve giocare  :shocking: :shocking: che roba è? se pensi che devon continuare li lasci giocare e non li fermi no? E gli ultimi 3 punti dai...

Da quel che ho capito io, il supervisor era sceso con l'intenzione di interrompere per poi cambiare idea lasciandosi trascinare dall'atteggiamento di Monfils e del pubblico... Tra l'altro mi sfugge pure il motivo per cui Fognini (ma soprattutto il suo clan, perfino più esagitato di lui) volessero così disperatamente l'interruzione, posto che ovviamente sarebbe stata comunque la cosa più sensata da fare.
Immagine

MattBellamy
Pro
Pro
62

Messaggio da MattBellamy » 27/05/2010, 10:53

Sancho Panza ha scritto: Da quel che ho capito io, il supervisor era sceso con l'intenzione di interrompere per poi cambiare idea lasciandosi trascinare dall'atteggiamento di Monfils e del pubblico... Tra l'altro mi sfugge pure il motivo per cui Fognini (ma soprattutto il suo clan, perfino più esagitato di lui) volessero così disperatamente l'interruzione, posto che ovviamente sarebbe stata comunque la cosa più sensata da fare.
Fognini per un po' non ha capito niente, non sapeva manco lui cosa era meglio fare. Poi ha visto l'allenatore che gli ha detto stop e si è convinto che fosse Vangelo, mah.. LA testa è quella lì eh, e i due (oddio il padre) in tribuna non aiutavano.

Cmq il supervisor è vergognoso. Se entri con l'idea di chiudere chiudi, a meno che tutti (arbitri e ENTRAMBI i giocatori) vogliano continuare. Se no non entri. Entrare e farsi pigliare pe ril culo da Monfils non esiste.

Rispondi

Torna a “Sportmania”