Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Play.it Forum Awards 2009 - Official Trash Talking

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Rispondi
hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Re: Play.it Forum Awards 2009 - Official Trash Talking

Messaggio da hispanico82 » 05/01/2010, 16:34

Ragazzi, eddai, 3 pagine e post lunghi ragionando sul motivo per cui vengono fatti gli awards, pensando di togliere o meno i premi "negativi" (quindi anche il peggior nick...), di fare votazioni di massa sui tipi di premi e sui Forumisti dell'Anno.

Rod ha espresso benissimo il concetto: è un gioco, se a qualcuno non va può tranquillamente non venire a giocare. E spero che le "polemiche" sulle nomination siano uno scherzo, perchè altrimenti si sfiora il ridicolo. Quest'anno, per la prima volta, ho fatto parte degli insigni forumisti che hanno votato per le nomination, perchè Dazed ha deciso così (ed è giusto così, visto che cura lui la sezione). Mi ha fatto piacere, certo, ma non è che se non mi mandava la lista al prossimo meeting lo sputavo in un occhio. Nè gli altri anni ho criticato perchè io avrei inserito tizio o caio.

Eppoi, mica è semplicissimo inserire gente (o post o topic) in una categoria, visto che, almeno io, non ho memoria di tutto quello che succede un anno in un forum.

Altra cosa: perchè si vota il premio tranquillo e non il premio NFL, MLB,ecc.? Perchè la maggioranza di quelli che sono in Off-Topic vengono dal canale NBA, e visto che i premi fanno parte dell'Off-Topic non vedo perchè non vada bene. Se vado nella sezione NFL o MLB, per fare un esempio, trovo tanti utenti che non conosco perchè non hanno mai postato in Off-Topic, mi dite come si potrebbe votarli?

Suvvia, si sta davvero travisando la goliardia ed il divertimento che viene da una settimana di votazioni. Mi fa piacere stare tra i candidati al FOY, ma solo perchè ritengo sia un "riconoscimento" da parte di insigni forumisti, molti dei quali conosco di persona.

Se poi Il Poz, che ritengo un amico vero, voti per Rod ed a Perugia fa la foto con il cartello "Rod FOY" insieme ad altri polentoni  :lol2: mica me la prendo, è un gioco, uno scherzo, e nessuno obbliga gli altri a parteciparvi. Ad esempio, per qualche motivo tim e koufax hanno deciso di non voler "giocare". Bene, liberissimi di farlo, a patto che poi non ci si venga a lamentare di come è impostato il giochino.

Eddai, rilassatevi, è una cosa divertente.

PS= che poi, se si legge bene il premio Bagatta, si parla dell'utente convinto di essere l'unico e intoccabile portatore della verità assoluta..., non di chi non capisce un cazzo di NBA. Cioè significa che, probabilmente, a queste persone serve solo un pò di umiltà in più nello scrivere di sport.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 05/01/2010, 16:45

hispanico82 ha scritto: PS= che poi, se si legge bene il premio Bagatta, si parla dell'utente convinto di essere l'unico e intoccabile portatore della verità assoluta..., non di chi non capisce un cazzo di NBA. Cioè significa che, probabilmente, a queste persone serve solo un pò di umiltà in più nello scrivere di sport.

è il ritratto di PoP :lol2:

sugli award, è sempre bello apparire in più nominations, ma è sempre e solo un gioco.
l'ideale sarebbe fare gli award del mese, così alcune perle non andrebbero perse... ma qua dazed mi odierebbe :lol2:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Paperone
Hero Member
Hero Member
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 05/01/2010, 16:52

sarà una cazzata, ma io vorrei anche l'opzione scheda bianca... che è diverso dal non votare, perché qui hai un post in più :thumbup:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 05/01/2010, 16:53

Paperone ha scritto: è il ritratto di PoP :lol2:

sugli award, è sempre bello apparire in più nominations, ma è sempre e solo un gioco.
l'ideale sarebbe fare gli award del mese, così alcune perle non andrebbero perse... ma qua dazed mi odierebbe :lol2:

A parte l'impegno che ci vorrebbe, ma poi non sarebbe più divertente. Noi gli awards li aspettiamo, ci divertiamo a votare e ci si fa due risate. Non è che poi ci si bulla per strada o quando ci si vede ai meeting per un titolo: "Ciao, tu chi sei? Piacere, io sono il deprecabile dell'anno, quindi porta rispetto perchè altrimenti ti prendo a carocchie in testa" oppure facciamo sedere il FOY a tavola sul un trono.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 05/01/2010, 16:54

oh ragazzi, la saga del signore degli anelli pigliò 17 statuette, titanic 11, the millionaire 8... mi sembra che, anche a livelli più alti, ci sia gente con più problemi nella gestione dei premi

p.s. quando chiudono le votazioni?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 05/01/2010, 17:01

mr.kerouac ha scritto: oh ragazzi, la saga del signore degli anelli pigliò 17 statuette, titanic 11, the millionaire 8... mi sembra che, anche a livelli più alti, ci sia gente con più problemi nella gestione dei premi

p.s. quando chiudono le votazioni?

se è per questo i Led Zeppelin furono stroncati dalla critica  :lol2:

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 05/01/2010, 17:08

.. e Dolcenera e Zarrillo hanno vinto solo Sanremo Giovani, ma non l'edizione dei big!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 05/01/2010, 17:09

Gerry Donato ha scritto: .. e Dolcenera e Zarrillo hanno vinto solo Sanremo Giovani, ma non l'edizione dei big!
e pensare che non ha vinto nemmeno lui  :nono:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 05/01/2010, 17:09

Gerry Donato ha scritto: .. e Dolcenera e Zarrillo hanno vinto solo Sanremo Giovani, ma non l'edizione dei big!

e per fortuna hanno vinto solo quello  :lol2:

Paperone
Hero Member
Hero Member
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 05/01/2010, 17:16

si può votare come scazzo dell'anno tutti vs tutti per gli award? :thumbup:

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 05/01/2010, 17:18

e i jalisse! Non dimenticate i Jalisse!
Cazzo guardi?

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 05/01/2010, 17:21

The Snake 12 ha scritto: e per fortuna hanno vinto solo quello  :lol2:
Pure troppo  :lol2:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 05/01/2010, 17:24

mr.kerouac ha scritto: e pensare che non ha vinto nemmeno lui  :nono:

Stavo per preparare altri grafici insulsi su Durant giusto per avvalorare i voti ricevuti per il Tranquillo, ma passerò le prossime ora a rivedermi questa chicca!  :notworthy:

Maialone ha scritto: e i jalisse! Non dimenticate i Jalisse!

Eh ma loro hanno vinto almeno, per altro con pieno merito! Manu e Micky ci sono solo andati vicino.. non è accettabile! (faccio finta di non aver letto i commenti di Snake e del Dwightiano altrimenti perderei in un colpo solo tutta la stima accumulata in questi anni  :lol2: Passi poi Snake, ma da un Adamsiano come DH...  :nono:  :gogogo:)
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 05/01/2010, 17:28

si potrebbe fare anche il premio Cotugno, per chi arriva sempre secondo. E vincerebbe chi arriva secondo anche là  :01:

oh, ne approfitto per ringraziare Emmanuelle per la menzione nel premio delle foto. La foto l'avevo messa tanto per, mi ha fatto felice :D

Mikele
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mikele » 05/01/2010, 17:47

Vitor #41 ha scritto: si potrebbe fare anche il premio Cotugno, per chi arriva sempre secondo. E vincerebbe chi arriva secondo anche là  :01:

oh, ne approfitto per ringraziare Emmanuelle per la menzione nel premio delle foto. La foto l'avevo messa tanto per, mi ha fatto felice :D
io qualche anno fa avrei vinto il premio "Elio e le storie tese"... vero Dazed?  :fischia:
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Play.it Forum Awards 2009”