[OLD] All'ordine del giorno-Rulebook:note,dubbi&proposte
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12598
- 2199
Re: All'ordine del giorno-Rulebook(questions):note,dubbi&pro
7 : 2 ~ 3 : 1
Voto minimo 1 partitae
Poi ovvio che chi ha il culo di aver fatto sho alla prima campa di rendita. Ma è la soluzione meno peggio
Voto minimo 1 partitae
Poi ovvio che chi ha il culo di aver fatto sho alla prima campa di rendita. Ma è la soluzione meno peggio
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- ^Tex^
- Senior
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 31
Hobbit83 ha scritto: 7 : 2 ~ 3 : 1
Voto minimo 1 partitae
Mi sa di aver capito il perchè. :nashville:Â

A questo punto forse è meglio minime a 1,visto questo problema,tanto comunque vada qualcuno inevitabilmente verrà fregato.Â

Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- ilya
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
- 4
- 12
1 va bene, dai!
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
1-la discussione era stata portata qui.therussianrocket ha scritto: non quoto, buon numero di partite sta cippa. I miei goalie giocano un massimo di 4 partite e se me l'avessero chiesto a inizio settimana avrei detto minime ad 1 tutta la vita, vista la presenza di noti backup nel mio roster.
2-Non si chiede un parere basato sul proprio interesse personale (altrimenti io avrei dovuto scegliere il mantenimento a 2 tutta la vita, visto ke giochiamo contro Pittsburgh.. e Theo ha già vinto 2-1 ieri)
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
- The Anzer
- Pro
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 19
- 12
Per me il limite deve restare 2.
Faccio notare che ci sono anche matchup sbilanciati perchè in 3 giorni a qualcuno giocano 1000 giocatori, e all'altro molti meno. E non credo che si farà nulla in tal senso, ovviamente.
Faccio notare che ci sono anche matchup sbilanciati perchè in 3 giorni a qualcuno giocano 1000 giocatori, e all'altro molti meno. E non credo che si farà nulla in tal senso, ovviamente.
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
-
- Pro
- 2
- 161
Io mi astengo, anche perchè ho lo SHO di Ward già in saccoccia, ma in qualsiasi lega in cui ho giocato la settimana dell'ASG le minime non c'erano. Peraltro siamo sicuri che già Yahoo automaticamente non proceda? Perchè tipo nell'MLB è automatica l'eliminazione del minimo di IP la settimana dell'ASG.
- bure
- Moderator
- 31
- 102
direi di si.. guardando la pagina della propria squadra (cliccando su minimum games) si vede che il limite è in vigore anche qsta settimana.all3n ha scritto: Io mi astengo, anche perchè ho lo SHO di Ward già in saccoccia, ma in qualsiasi lega in cui ho giocato la settimana dell'ASG le minime non c'erano. Peraltro siamo sicuri che già Yahoo automaticamente non proceda?
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
scusa ho postato di là, non mi ero accorto. Il mio non è un interesse personale, metti anche il caso che io avessi due starter (3 non li ha quasi nessuno) e questi mi giocano una partita a testa. se io ho le minime a due vuol dire che devono giocare il 100% delle partite disponibili. Mi pare un po troppo.bure ha scritto: 1-la discussione era stata portata qui.
2-Non si chiede un parere basato sul proprio interesse personale (altrimenti io avrei dovuto scegliere il mantenimento a 2 tutta la vita, visto ke giochiamo contro Pittsburgh.. e Theo ha già vinto 2-1 ieri)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- bure
- Moderator
- 31
- 102
lol, sulla prima pagina della lega h2h è comparsa la seguente nota di yahoo:
  * If your league uses Minimum Goaltender Games, please note that these minimums WILL NOT be in effect during All-Star Week, January 19-25.
qdi mi sa ke aveva ragione all3n (nnstante il counter dei minimum games sulle pagine delle squadre sembri cmq in funzione)Â :gazza:
  * If your league uses Minimum Goaltender Games, please note that these minimums WILL NOT be in effect during All-Star Week, January 19-25.
qdi mi sa ke aveva ragione all3n (nnstante il counter dei minimum games sulle pagine delle squadre sembri cmq in funzione)Â :gazza:
- Hobbit83
- Global Moderator
- 12598
- 2199
Vorrei che fosse chiara una cosa che mi sembra "qualcuno" non abbia ben recepito, o meglio abbia scordato....
Quindi vi prego di notare che voi non avete annullato nulla, perchè una volta accettata la trade non torna indietro. Tuttavia può essere bloccata, cosa che è accaduta. Ai fini pratici, in questo caso, non cambia niente, ma non creiamo precedenti pericolosi.
E soprattutto non arrogarti meriti non tuoi :figo: , Russo, che se non era per noi affondavi la tua squadra e falsavi la Western conference  :gazza:
bure ha scritto: una volta che un GM ha confermato sul forum di accettare lo scambio.. potrà poi cambiare idea sulla base di eventuali lamentele?
therussianrocket ha scritto: NO, so' cazzi sua. :D
Quindi vi prego di notare che voi non avete annullato nulla, perchè una volta accettata la trade non torna indietro. Tuttavia può essere bloccata, cosa che è accaduta. Ai fini pratici, in questo caso, non cambia niente, ma non creiamo precedenti pericolosi.
E soprattutto non arrogarti meriti non tuoi :figo: , Russo, che se non era per noi affondavi la tua squadra e falsavi la Western conference  :gazza:
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
ehm forse non vi è chiaro che quando ho accettato la trade Di Pietro doveva giocare la partita dopo, solo successivamente c'è stato un setback. e io ho chiarito fin da subito che se avesse avuto un season ending injury non lo avrei mai preso. tutto questo per la precisione, massimo alfredo giuseppe maria (cit.)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
quindi confermate le minime a 1? attendo risposta dalla cupola bure-hobbit :paper:
- Hobbit83
- Global Moderator
- 12598
- 2199
therussianrocket ha scritto: quindi confermate le minime a 1? attendo risposta dalla cupola bure-hobbit :paper:

bure ha scritto: lol, sulla prima pagina della lega h2h è comparsa la seguente nota di yahoo:

- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
si quello l'avevo letto, attendevo il si definitivo come un Gerry Scotti qualunque.
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
Ho due proposte..
Risolvere il problema (o presunto tale) dell'IR:
Un giocatore subisce un'infortunio, di qualsiasi tipo, e viene dato come DTD per settimane senza nuove news. E' successo una cifra di volte grazie alla brillante idea di non costringere le squadre a parlare con la stampa dei giocatori infortunati.
Oppure, un giocatore viene dato per morto e gia' sotto i ferri e gioca la partita dopo segnando un hat trick :gazza:
Il GM di quel giocatore e' libero di dropparlo postando un semplice link sull'apposito topic (lo stesso che c'e' adesso) senza bisogno della conferma, senza bisogno che il link sia di 2 giorni fa, senza complicanze insomma. Ovviamente stiamo parlando di infortuni.. non di "flu symptoms".
Il giocatore in questione rimane in IR a tempo indeterminato, fino a che non viene riattivato nella realta'. Da li ci sono 2 partite a disposizione (una specie di conditioning assignment) in cui dover riportare il giocatore a roster, senno' si incappa nelle sanzioni.
Sanzioni: droppare il giocatore senza postare il link >> il giocatore va ai waivers.
Non portare su il giocatore prima che giochi la terza partita >> il giocatore va ai waivers (re-entry waivers in questo caso).
Sia chiaro che ora come ora penso che il nostro sistema di IR vada bene, ma cosi' penso si possa migliorare e lasciare ogni GM piu' indipendente.. come controllare se il tutto viene fatto in regola per questo ci sono i nostri fidati questuriniÂ
E' ovvio che le sanzioni sarebbero in questo caso anche retroattive perche' non possiamo chiedere ai questurini di controllare 16 squadre 24/7. E coi cravattini che ha Tex nella sua collezione ogni tanto lo vogliamo far uscire di casa e conquistare qualche pischella con il suo charm e il suo fascino mediterraneo.
Cambio di stats nei matchup:
via i gwg che sono totalmente a culo, possiamo (se yahoo permette) sostituirli con blocked shots o hits, stats molto piu' basate sul tipo di giocatore. La cosa migliore dell'avere tante stats sono quelle che abbiamo aggiunto quest'anno, tipo saves e shots oltre che ai faceoff, che a mio parere sono stats molto importanti come tie-break in partite tese. Puo' capitare a tutti di incappare in una settimana no e pareggiare o vincere una partita in cui hanno segnato 20 punti appunto perche' vincono queste statistiche, un buon GM si vede anche da li, non da quanti game winner segnano i suoi giocatori. A chi non e' capitato di perdere punti per una stat cosi' a culo segnando parecchi gol in piu' dell'avversario?
Risolvere il problema (o presunto tale) dell'IR:
Un giocatore subisce un'infortunio, di qualsiasi tipo, e viene dato come DTD per settimane senza nuove news. E' successo una cifra di volte grazie alla brillante idea di non costringere le squadre a parlare con la stampa dei giocatori infortunati.
Oppure, un giocatore viene dato per morto e gia' sotto i ferri e gioca la partita dopo segnando un hat trick :gazza:
Il GM di quel giocatore e' libero di dropparlo postando un semplice link sull'apposito topic (lo stesso che c'e' adesso) senza bisogno della conferma, senza bisogno che il link sia di 2 giorni fa, senza complicanze insomma. Ovviamente stiamo parlando di infortuni.. non di "flu symptoms".
Il giocatore in questione rimane in IR a tempo indeterminato, fino a che non viene riattivato nella realta'. Da li ci sono 2 partite a disposizione (una specie di conditioning assignment) in cui dover riportare il giocatore a roster, senno' si incappa nelle sanzioni.
Sanzioni: droppare il giocatore senza postare il link >> il giocatore va ai waivers.
Non portare su il giocatore prima che giochi la terza partita >> il giocatore va ai waivers (re-entry waivers in questo caso).
Sia chiaro che ora come ora penso che il nostro sistema di IR vada bene, ma cosi' penso si possa migliorare e lasciare ogni GM piu' indipendente.. come controllare se il tutto viene fatto in regola per questo ci sono i nostri fidati questuriniÂ

E' ovvio che le sanzioni sarebbero in questo caso anche retroattive perche' non possiamo chiedere ai questurini di controllare 16 squadre 24/7. E coi cravattini che ha Tex nella sua collezione ogni tanto lo vogliamo far uscire di casa e conquistare qualche pischella con il suo charm e il suo fascino mediterraneo.
Cambio di stats nei matchup:
via i gwg che sono totalmente a culo, possiamo (se yahoo permette) sostituirli con blocked shots o hits, stats molto piu' basate sul tipo di giocatore. La cosa migliore dell'avere tante stats sono quelle che abbiamo aggiunto quest'anno, tipo saves e shots oltre che ai faceoff, che a mio parere sono stats molto importanti come tie-break in partite tese. Puo' capitare a tutti di incappare in una settimana no e pareggiare o vincere una partita in cui hanno segnato 20 punti appunto perche' vincono queste statistiche, un buon GM si vede anche da li, non da quanti game winner segnano i suoi giocatori. A chi non e' capitato di perdere punti per una stat cosi' a culo segnando parecchi gol in piu' dell'avversario?
Half the game is mental. The other half is being mental.