Senti chi parla!predu17 ha scritto: Ma io aspetterò che Rod si sieda a tavola,una volta seduto sarà difficile che si alzi presto :hehe:

Senti chi parla!predu17 ha scritto: Ma io aspetterò che Rod si sieda a tavola,una volta seduto sarà difficile che si alzi presto :hehe:
MagicKobe ha scritto: Senti chi parla!
Sono fuori forma e non mi permetterei mai di fottere il posto a tim.predu17 ha scritto: Ma tu praticherai qualche sport in quel di Bologna? O soltanto :altrabirra:
di solito quante squadre pensi che si facciano?Hobbit83 ha scritto: Proposta....
se si facessero 3 o 4 squadre di basket?
Se 4 semifinale e finale, se no triangolare.... visto quanti siamo al meeting....
Io e Predu! :DEmmanuelle ha scritto: Mentre Shilton e voi tutti vi dilettate sul campo da calcio/basket, c'è qualche sballone/a disposto/a a tenermi compagnia per un luuungo aperitivo?
Non ho idea...... pensavo 2..... ma sono rookie, rimembralo...ÂMr. Sloan ha scritto: di solito quante squadre pensi che si facciano?
Umiltà e rispetto, sono le uniche doti apprezzate nei rookie. Insieme ad un bel vassoio di paste per tutti i veci del forum. Tu hai osato lanciare una proposta a tuo avviso rivoluzionaria, che in realtà sarebbe addirittura un regresso rispetto allo status quo. Un'idea degna del più tetro reazionario, la controriforma applicata al ventunesimo secolo.Hobbit83 ha scritto: Non ho idea...... pensavo 2..... ma sono rookie, rimembralo...Â
Si, capo...Mr. Sloan ha scritto: Umiltà e rispetto, sono le uniche doti apprezzate nei rookie. Insieme ad un bel vassoio di paste per tutti i veci del forum. Tu hai osato lanciare una proposta a tuo avviso rivoluzionaria, che in realtà sarebbe addirittura un regresso rispetto allo status quo. Un'idea degna del più tetro reazionario, la controriforma applicata al ventunesimo secolo.
Un'ora dietro la lavagna, e a studiare che venerdì ti interrogo sull'organizzazione del meeting!
shilton ha scritto:
MagicKobe ha scritto: Io e Predu! :D