Vicram ha scritto: Phaneuf e Avery sul mercato...
Astenersi perditempo...e Cuthbert
non avevo considerato le nuove statistiche che premiamo il gioco duro...quasi quasi li tolgo dal mercatoÂ

Diciamo che accetto solo contropartite moooolto buone.
Vicram ha scritto: Phaneuf e Avery sul mercato...
Astenersi perditempo...e Cuthbert
beh certo.. x l'opportunità di pagare 6M Pomimville o dichiarare Huet RFA a 4.5M uno dovrebbe anke darti qcosa in cambio? ÂBiron 43 ha scritto: Vaaaaa che svendite...Pominville, Huet, Roloson, Drury, Recchi, Blake, Dawes
Ovviamente per i "RFAbili" chiedo giri bassi
bure ha scritto: beh certo.. x l'opportunità di pagare 6M Pomimville o dichiarare Huet RFA a 4.5M uno dovrebbe anke darti qcosa in cambio? Â
paolino23 ha scritto: credo ci sia un piccolo malfunzionamento sul sito.... la trade tra Monterrey e Denver, approvata ieri alle 14.30, risulta già processata... anche se in off season il termine per protestare le trade è di 7 gg
zaghibar ha scritto: Ma aldilà del fantasy, qualcuno sta seguendo un pò questi playoff o no?
Io sì ovviamente e credo sarebbe carino aprire un thread di commento personale (mi sa che finirà in trash talk come al solito ma ci proviamo comunque...) a quello che sta succedendo.
Tra opinioni, commenti e pronostici ce ne sarà da scrivere/leggere.
Si potrebbe anche creare alla fine, soprattutto in relazione ai pronostici, un IPSE DIXIT da tenere in archivio su sbanfate e previsioni azzeccate...
Cosa ne dite?
zaghibar ha scritto: Ma aldilà del fantasy, qualcuno sta seguendo un pò questi playoff o no?
Io sì ovviamente e credo sarebbe carino aprire un thread di commento personale (mi sa che finirà in trash talk come al solito ma ci proviamo comunque...) a quello che sta succedendo.
Tra opinioni, commenti e pronostici ce ne sarà da scrivere/leggere.
Si potrebbe anche creare alla fine, soprattutto in relazione ai pronostici, un IPSE DIXIT da tenere in archivio su sbanfate e previsioni azzeccate...
Cosa ne dite?
Vicram ha scritto: Per questo post meriteresti 1M di CAP in meno :figo:
kachlex ha scritto: Forse qua trovi qualche pirla che li segue :DÂ
http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewforum.php?f=6.0
guarda che intendeva solo che c'è un forum apposta dove parlarne..zaghibar ha scritto: ...addirittura "qualche pirla che li segue"?
Scusate, pensavo che questo sport interessasse come e + del fantasy....
Niente dai, ritiro l'invito....questa lega è fatta di persone trooooooooppo intelligenti per una cosa del genere...