Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

la squadra dei sogni,bis

Rispondi
Goppas
Rookie
Rookie
Contatta:

Re: la squadra dei sogni,bis

Messaggio da Goppas » 19/05/2008, 15:51

Come ho detto in altri topic, saranno un po' cattivi, un po' tutto quello che volete, ma con la boccia in mano, hanno pochi rivali.
Volevo ricostruire il quintetto magico di Bormio, ma mi hanno fregato Divac, accidenti!!
Francamente, Petrovic-Sabonis-Kukoc, sono tre dei giocatori che mi hanno fatto innamorare di questo sport, per talento, faccia tosta, prestazioni personali e risultati di squadra, per non parlare della voglia di vincere e l'attaccamento alla maglia. Fisicamente, un Kukoc, non varrà mai un Pippen, purtroppo madre natura dà e toglie a suo piacimento, ma come talento, uno come Toni non guarda nessuno dal basso verso l'alto. Stesso discorso per il Principe del Baltico e per Mozart

Goppas
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Goppas » 19/05/2008, 15:56

Unico dispiacere non poter scegliere Bodiroga, poichè ha sempre rifutato il mondio NBA...meno male che altri ci hanno provato e anche se hanno reso poco, per colpe proprie e degli altri, posso sempre sceglierli!!  :metal:
Credo che siano i migliori interpreti della pallacanestro, per come la vedo io: ottimo atletismo, Petrovic e Kukoc andavano a mille rispetto agli altri bianchi, abbinati ad un talento e ad una tecnica che tutti o quasi si sognano ora come ora. Uno Jaric, un Peja, un qualunque, non valgono la metà dei grandi del passato, questo è innegabile. Io vado con la scuola Balcanica e se riesco un posto per un italiano lo tengo, anche se ho bisogno sotto canestro di una presenza notevole

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 19/05/2008, 16:02

E' la prima scelta altrui che azzecco, avevo capito che Goppas sarebbe andato su Kukoc. Ci ho pensato anche io, perché secondo me il ruolo di ala piccola negli ultimi vent'anni è uno dei meno profondi, e Kukoc è giocatore di completezza rara. Poi sono andato su Hill, che mi garantisce più penetrazione e atletismo, ma Toni è una gran bella scelta.

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 19/05/2008, 16:08

vabbè ho capito... c'è una talpa che sta svelando tutti i miei piani. Ok che ai primi giri si va con i soliti noti, però un Richmond al 3° giro come Howard (lo avrei preso più in la) e Kukoc (goppas lo temevo per questo) mi hanno socnvolto un bel po i piani
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Goppas
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Goppas » 19/05/2008, 16:09

Hill è stata una gran bella scelta!! L'ala piccola completa è rara ormai di questi tempi, Hill è completo ma nel tiro dalla lunga non è proprio infallibile. Con un giocatore come Sabonis sotto canestro, sperando che duri abbastanza, (avessi avuto anche Vlade, accidenti), ho la sicurezza di raddoppi perenni sotto i tabelloni e scarichi facili facili per le mi bocche da fuoco.  :truzzo:

Goppas
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Goppas » 19/05/2008, 16:12

DH-12 ha scritto: vabbè ho capito... c'è una talpa che sta svelando tutti i miei piani. Ok che ai primi giri si va con i soliti noti, però un Richmond al 3° giro come Howard (lo avrei preso più in la) e Kukoc (goppas lo temevo per questo) mi hanno socnvolto un bel po i piani

beh, anche Divac subito, mi ha distrutto la squadra sotto canestro!! Devo fare mea culpa, lo zio era da prendere subito, però Sabonis è Sabonis, gente, c'è poco da fare. Francamente non so quali siano i parametri usati dal programma..

sheedtastic
Newbie
Newbie

Messaggio da sheedtastic » 19/05/2008, 16:13

magari non ha chiuso la carriera in maniera spettacolare ma come mia terza scielta affianco a Pippen e Ewing talento, tecnica e atletismo....Mr Anfernee Deon "Penny" Hardaway...
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)

pio3011
Rookie
Rookie

Messaggio da pio3011 » 19/05/2008, 16:19

Dai sheed posta anche l'altra tua scelta che così cerchiamo di fare un giro veloce  :forza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImmagineImmagine ImmagineImmagine

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 19/05/2008, 16:22

Sheed, ma fare due scelte in un solo post? Difficile?

:D
Immagine - Immagine

sheedtastic
Newbie
Newbie

Messaggio da sheedtastic » 19/05/2008, 16:29

eeee...datemi tre minuti per pensare  :lol2:...dai: Houston Alain
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)

Goppas
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Goppas » 19/05/2008, 16:32

Bisogna allargare il reparto lunghi!! Un altro uomo da Split, borgo di campioni oserei dire. Doppio argento olimpico, 1988,1992; due ori agli europei seniores, e oro Mondiali Juniores, facendo reparto con Divac e Alibegovic sotto canestro! Devastante a Roma, un dominatore, un gladiatore sotto i tabelloni italiani. Boston lo accolse a bracci aperte, e lui ricambiò portando punti e rimbalzi alla causa!! Uno dei mr 50 dell'Eurolega: immagino abbiate capito di chi sto parlando...Dino Radja!! Sperando che non mi rubiate il tedesco...!

pio3011
Rookie
Rookie

Messaggio da pio3011 » 19/05/2008, 16:41

Prendo uno dei realizzatori migliori della lega , nello spot di guardia il genio che ha portato dei modesti Sixsers a sbancare gara1 di finale NBA contro i mastodontici Lakers in una delle mie partite preferite.......ecco a voi The Answer, Allen Iverson!!!!!!
Ultima modifica di pio3011 il 19/05/2008, 16:43, modificato 1 volta in totale.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImmagineImmagine ImmagineImmagine

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 19/05/2008, 16:44

Goppas ha scritto: Hill è stata una gran bella scelta!! L'ala piccola completa è rara ormai di questi tempi, Hill è completo ma nel tiro dalla lunga non è proprio infallibile.
E' per questo che mi sono coperto con la scelta di Dumars in guardia. Avevo bisogno di un po' di tiro perimetrale.

The blues brothers
Rookie
Rookie
4
Contatta:

Messaggio da The blues brothers » 19/05/2008, 16:48

Una scelta proiettata nel futuro e che in un draft reale non avrei fatto per la tendenza di questo giocatore a rompersi troppo facilmente.Comunque è forse l'unico centro rimasto e ho bisogno di qualcuno che faccia legna sotto i tabelloni,anche se sicuramente non è solo questo.2 mani molto educate e un ottimo campionario di movimenti in post.Manca un pò di aggressività,ma con 2 tipacci come sheed e mitch il ragazzo si farà.Scelgo:                 

Yao Ming

Immagine
when you have everything,you have everything to lose.

jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
209
178

Messaggio da jason » 19/05/2008, 17:25

Con l'altra scelta..prendiamo un lungo con ottime mani da affiancare a Zo Mourning..e credo che prendiamo uno dei migliori lunghi tiratori della storia della NBA Signori Dirk Nowitzki
Immagine
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Rispondi

Torna a “Fantasport”