Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

All'ordine del giorno!

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Re: All'ordine del giorno!

Messaggio da therussianrocket » 08/05/2008, 14:21

bure ha scritto: ah bene bene, allora x il regolamento posso rimandare a data da destinarsi, tanto partiamo x le olimpiadi... (cit.)  :gazza:
monito che non fa paura a nessuno :hehe: aspetto che le squadre si esprimano come lo hanno fatto per i punti discussi, quindi non credo ci perderemo piu di una giornata (e nel frattempo si puo discutere di quello di cui si stava discutendo).
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 08/05/2008, 14:25

therussianrocket ha scritto: dopo leggo quello che mi son perso, una altra piccola questione sul punto 2: io sono assolutamente per levare i limiti di tempo per i primi due giri. E' inevitabile che si faranno scelte fondamentali (sono importanti anche quelle successive per carità) e far saltare qualcuno in uno di questi due giri solo perche non ha avuto possibilita di collegarsi o avvisare non mi sembra solo penalizzante, ma del tutto compromettente. Matt e bure vinceranno facile quest'anno e qui siamo tutti d'accordo ma c'è da considerare che facciamo delle scelte anche per i prossimi anni, quindi direi di salvaguardare i primi 32 picks.

Non sono d'accordo su due cose:
-levare i limiti di tempo. Per i primi due giri, se per esempio cominciamo anche questo weekend, non ci dovrebbero essere problemi. Magari ti alzi un'ora prima o vai a bere un'ora dopo.. oppure sticazzi dai. Tanto abbiamo deciso che se uno perde il turno sceglie appena arriva.
-bure che vincera' facilmente. Niente di piu' sbagliato.. vincera' STRAfacilmente. Infatti e' pure inutile farlo il primo anno, diamogli gia' la coppa.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12667
2202

Messaggio da Hobbit83 » 08/05/2008, 14:26

D'accordo con la proposta di protezione dei primi due pick.
Poll result: 3 vs 2
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
179

Messaggio da Vicram » 08/05/2008, 14:28

Azz...se si va per le lunghe sono nei guai... :disgusto:
Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 08/05/2008, 14:29

ci tengo a precisare per quelli che devono ancora votare, come dicevo in chat a jovo, che ho fatto questa proposta per evenienze straordinarie e che quindi la propsta non è inutile perche "tanto ci saremo tutti". La presenza di tutti è quello che spero anche io, ma non si sa mai e quindi sarebbe il caso di mettere una tutela in più.

ps: grande hobbit :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 08/05/2008, 14:32

nell'attesa che i + si pronuncino (chi tace acconsente con qto già deciso suppongo  :fischia: ), mi permetto di sottolineare quello che sarebbe lo scenario suggerito dal russo:

senza limiti nei primi 2 round vuol dire che potremmo teoricamente viaggiare al ritmo di 1 scelta al giorno, mettendoci quindi un mese x i primi due giri.

Poi non si capisce perché il drammatico problema di dover draftare qualche scelta + in basso svanirebbe come x magia dal 3o giro in poi. Se imponi una modifica del genere, perché abbia un minimo di senso dovresti imporla x almeno i primi 10 giri..
preannuncio quindi che nel caso passi la modifica, lancerò un nuovo sondaggio x estenderla ai primi 10 giri del draft! Nel caso bisognerà quindi attendere che le squadre si pronuncino anche su quella :truzzo:
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

Vicram
Pro
Pro
16
179

Messaggio da Vicram » 08/05/2008, 14:35

bure ha scritto: preannuncio quindi che nel caso passi la modifica, lancerò un nuovo sondaggio x estenderla ai primi 10 giri del draft! Nel caso bisognerà quindi attendere che le squadre si pronuncino anche su quella :truzzo:

Cambio il mio voto e dico no alla proposta del russo...altrimenti arrivano le Olimpiadi sul serio... :lmao:
Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 08/05/2008, 14:39

bure ha scritto: nell'attesa che i + si pronuncino (chi tace acconsente con qto già deciso suppongo  :fischia: ), mi permetto di sottolineare quello che sarebbe lo scenario suggerito dal russo:

senza limiti nei primi 2 round vuol dire che potremmo teoricamente viaggiare al ritmo di 1 scelta al giorno, mettendoci quindi un mese x i primi due giri.

Poi non si capisce perché il drammatico problema di dover draftare qualche scelta + in basso svanirebbe come x magia dal 3o giro in poi. Se imponi una modifica del genere, perché abbia un minimo di senso dovresti imporla x almeno i primi 10 giri..
preannuncio quindi che nel caso passi la modifica, lancerò un nuovo sondaggio x estenderla ai primi 10 giri del draft! Nel caso bisognerà quindi attendere che le squadre si pronuncino anche su quella :truzzo:
Ovvio che una volta che deciso che il draft iniziera un determinato giorno alla tal ora tutti cerchermo di fare i bravi ed esserci. Non credo qualcuno fara apposta a fare una scelta il giorno dopo per ritardare le operazioni, cosa che si potrebbe evincere dalla scenario che hai dipinto (scenario ridicolo, peraltro :naughty: )

La tua proposta eventuale dei 10 pick è ovviamente da bocciare, lo sappiamo tutti che ci sono 32 giocatori decenti nella nhl e gli altri sono lì per far numero :truzzo:

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 08/05/2008, 14:39

Vicram banderuola, non me l'aspettavo :paper:

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 08/05/2008, 14:43

Mah, per me i vincoli di tempo non sono comunque cosi restrittivi. Quindi io li lascerei sempre.  :penso:
Mi e' sfuggita una cosa. Da che ora a che ora e' attivo il draft ufficialmente? Ovvero, premesso che uno possa fare la scelta quando vuole, credo sia scontato che in certi orari sia inamissibile (in media) essere disponibili  :penso: . Quindi io proporrei tipo dalle 9 alle 23 tipo? (gli americani discorso a parte..si adatteranno in altra maniera/boh  :gazza: )
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 08/05/2008, 14:44

therussianrocket ha scritto: La tua proposta eventuale dei 10 pick è ovviamente da bocciare, lo sappiamo tutti che ci sono 32 giocatori decenti nella nhl e gli altri sono lì per far numero :truzzo:
non fraintendiamo, il fatto che tu conosca solo 32 giocatori decenti spiega perché non ti qualifichi x i playoff.

Vicram
Pro
Pro
16
179

Messaggio da Vicram » 08/05/2008, 14:45

therussianrocket ha scritto: Mi dispiace per le vacanze di Vicram, ma che ci posso fare? :naughty:

Nonostante siamo entrambi daccordo sul punto, la mia priorità è il tempo di inizio...la tua no....ma che ci posso fare? :naughty: (cit.)

EDIT: grazie per il K- russo  :disgusto:
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 08/05/2008, 14:46

kachlex ha scritto: Mah, per me i vincoli di tempo non sono comunque cosi restrittivi. Quindi io li lascerei sempre.  :penso:
Mi e' sfuggita una cosa. Da che ora a che ora e' attivo il draft ufficialmente? Ovvero, premesso che uno possa fare la scelta quando vuole, credo sia scontato che in certi orari sia inamissibile (in media) essere disponibili  :penso: . Quindi io proporrei tipo dalle 9 alle 23 tipo? (gli americani discorso a parte..si adatteranno in altra maniera/boh  :gazza: )
LEGGI QUEL CAZZO DI REGOLAMENTO.    :D

(e certo ke son restrittivi i limiti di tempo. o facciamo regole alla Galliani?)

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 08/05/2008, 14:46

bure ha scritto: Cioè gli americani possono tranquillamente e noi no? curiosa teoria.

ah, mi era sfuggita questa perla a proposito delle liste degli americani.

Tranquillo bure, ce ne sono un sacco di americani da queste parti, li aspetteremo in massa come sempre :paper:

Diavolo_NJ
Rookie
Rookie
NHL Team: New Jersey Devils

Messaggio da Diavolo_NJ » 08/05/2008, 14:47

kachlex ha scritto: Mah, per me i vincoli di tempo non sono comunque cosi restrittivi. Quindi io li lascerei sempre.  :penso:

Quoto............il russo ha sparato una cazzata delle sue per prendere tempo per poter fare qualche magheggio dietro le quinte.

P.S. Comunque chi tace sta zitto (cit. da "Madonna che silenzio c'è stasera" di F. Nuti)
Sono tornato....stavolta definitivamente....
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”