Vinta 60-53 contro la 4°, senza grossi problemi, e il dominio continua!

King Boykins ha scritto: La quarta batte la prima, io (secondo) batto la terza ed ora siamo in due 11-1 (io con con un +/- inferiore), e gli altri due inseguitori appaiati a 9-3.
Un grosso problema è però rappresentato dalla 4° in classifica, quella che ha battuto la finora invincibile capolista. Questa squadra si è infatti recentemente rinforzata con un acquistino da appena 7 milioni, che non so come siate messi voi ma per una 6° divisione mi sembra tantissimo. Questo è stato possibile grazie alla vendita di una super pescata. Ora, io questi li devo ancora affrontare, quindi è possibile che ci prenda gli sganassoni sia all'andata che al ritorno. Questo complicherebbe alquanto la corsa alla promozione diretta: sono sicuro di finire nei primi 4, ma ormai avevo fatto la bocca su questo comodo secondo posto...
Vedremo la settimana prossima se conterà di più il loro super acquisto o la mia intesa di squadra "fantastica"Â :gazza:
tzara ha scritto: Eh, effettivamente gli acquisti da 7 milioni in sesta spostano, e non poco. Se è andato su un piccolo, si è pigliato un giocatore almeno da due categorie superiori, se non addirittura di più!Â
TMC_1 ha scritto: Qual'è quel sito per vedere prima gli scatti dei giocari dopo gli allenamenti??
A.F.D.U.I. President ha scritto: 0-12 ultimo posto in solitariaÂ