Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Angyair » 11/05/2020, 11:57

darioambro ha scritto: 11/05/2020, 11:47
Angyair ha scritto: 11/05/2020, 10:31Forza andreaR, dai che se mettono veramente sto bonus per le bici te ne prendi una nuova. :forza:

Io ho preso una MTB proprio per evitare quanto più possibile strade trafficate e potermi godere i rumori della natura con più tranquillità, e mi sono comunque fatto male cadendo come un'idiota, però poi non aspettavo altro che risalire in sella, e adesso che non lo faccio da tanto tempo per vari problemi ne sto soffrendo terribilmente.
Concordo sul concetto espresso da maverick.

​​​​​​​Infatti anche io sto pensando di rimettere in sesto la MTB Cannondale che era di mio fratello ed è ferma da un decennio, l'unica cosa è che mai andare soli per sterrato se cadi a ti fai male sul serio sono cazzi, c'è un bel gruppo qui in zona, gare a parte, fanno anche escursioni in tutta la Toscana, sto pensando di andarci. 
Ecco, io invece sono un solitario e anche per questo cerco sempre di non fare cose troppo estreme...

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 11/05/2020, 12:15

Angyair ha scritto: 11/05/2020, 11:57
darioambro ha scritto: 11/05/2020, 11:47Concordo sul concetto espresso da maverick.

​​​​​​​Infatti anche io sto pensando di rimettere in sesto la MTB Cannondale che era di mio fratello ed è ferma da un decennio, l'unica cosa è che mai andare soli per sterrato se cadi a ti fai male sul serio sono cazzi, c'è un bel gruppo qui in zona, gare a parte, fanno anche escursioni in tutta la Toscana, sto pensando di andarci. 
Ecco, io invece sono un solitario e anche per questo cerco sempre di non fare cose troppo estreme... 
io uguale, se dovessi andare a fare un giro con altra gente non sopporto quelli troppo gasati che se non vanno a tutta non si divertono non fanno per me, io giro per star bene, vedere bei posti, conoscere gente (che poi ci sono tanti che manco un "ciao" (educazione questa sconosciuta, non oso immaginare questa gente alla guida) per una girata in bici sia strada che MTB.

​​​​​​​https://www.fanpage.it/politica/nel-dl- ... -funziona/

Ultima modifica di darioambro il 11/05/2020, 12:18, modificato 1 volta in totale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 11/05/2020, 12:15

John Doe ha scritto: 11/05/2020, 10:59e dai dai dai Andrea!

la passione ci sarà sempre. quando sarà il momento la decisione che prenderai sarà la migliore per te.
comunque anche dopo essersi distrutto in bici ha caricato il giro su strava :notworthy: :notworthy: :notworthy: ​​​​​​​

altrimenti non arrivo all'obiettivo  :naughty:

​​​​​​​

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18398
7240

Messaggio da lelomb » 14/05/2020, 19:11

La verita è che dopo questo perido siamo diventati certamente migliori...

A inquinare il pianeta, guanti monouso buttati a terra a cazzo un po' in tutti i parcheggi e anche a bordo strada

Olè

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 14/05/2020, 19:48

lelomb ha scritto: 14/05/2020, 19:11La verita è che dopo questo perido siamo diventati certamente migliori...

A inquinare il pianeta, guanti monouso buttati a terra a cazzo un po' in tutti i parcheggi e anche a bordo strada

Olè

e più educati, gentili e rispettosi con il prossimo. 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 14/05/2020, 19:53

lelomb ha scritto: 14/05/2020, 19:11 La verita è che dopo questo perido siamo diventati certamente migliori...

Olè

Ho visto questo e non nascondo che mi è venuto da piangere per la rabbia:

https://www.oipa.org/italia/priolo-sira ... to-ucciso/

Che forse forse qualche umano in meno sulla terra non è così una brutta cosa.

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
866

Messaggio da Ang88 » 15/05/2020, 10:09

lelomb ha scritto: 14/05/2020, 19:11La verita è che dopo questo perido siamo diventati certamente migliori...

Olè
io avevo anche letto di gente che scriveva: <In culo a Greta, senza la plastica il coronavirus ci avrebbe spazzato via! Viva l'usa e getta!>

La mia verità invece è che conosco parecchia gente a cui fanno il tampone abitualmente.
Non con tutti loro sono in amicizia stretta ma li ho sentiti tutti almeno un paio di volte in questi 2 mesi.
Nessuno, NESSUNO, m'ha mai detto niente di particolare riguardo ai tamponi.
<Si, me l'hanno fatto, spero proprio sia negativo. Me lo rifaranno tra 15 giorni... ma scialla>
Un qualcosa di molto simile a quando scopri che uno ha fatto una colonscopia e senti che ne parla in maniera molto coincisa, ma tranquilla, rilassata. Avrebbe dovuto suonarmi probabilmente come un campanello d'allarme

Ieri, penso per punirmi, una mi ha mandato un video di come stavano eseguendo i tamponi sulle sue colleghe.
i brividi lungo la schiena.
'sto cotton fioc sparato dentro la narice che va a toccare una parte del tuo corpo che sai che esiste ma non ne hai mai avuto davvero sensibilità e coscienza.
scusate l'indelicatezza ma penso sia tipo la sensazione di essere sverginati da sconosciuti in guanti e mascherina

quando alla seconda tizia l'hanno dovuto ripetere <perché non siamo riusciti col primo> ho smesso di guardare quello che definirei un jail movie

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 15/05/2020, 10:23

Olè

Questa pandemia è stata la prova generale per come l'umanità affronterà le conseguenze del cambiamento climatico in futuro. Non siamo riusciti a prendere decisioni corrette mentre altri erano già nella merda, noi e i nostri amici occidentali quando noi eravamo già dentro, figurati quando dovremo (in realtà andava già fatto molto tempo fa) ragionare e prendere scelte su una scala temporale più lunga. Finché non avremo grossi problemi in casa non faremo nulla e poi si salvi chi può. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7266
15581
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 15/05/2020, 10:58

Ang88 ha scritto: 15/05/2020, 10:09scusate l'indelicatezza ma penso sia tipo la sensazione di essere sverginati da sconosciuti in guanti e mascherina
si vede che non hai mai fatto il controllo della prostata. :forza:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 15/05/2020, 11:12

O tu non ti sia mai rotto il naso e andato in PS dove te lo rimettono a posto coi ferri. Dentro al naso.
 ImmagineImmagineImmagine

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
866

Messaggio da Ang88 » 15/05/2020, 11:36

decisamente no.
decisamente no.

Mi sono solo rotto solo il braccio, a 4-5 anni.
Riempii di insulti i 2 malcapitati che cercarono di mettermi il gesso mentre mi muovevo come un indemoniato. Scandalizzai mia madre e compresi che i miei genitori mi riempivano di cazzate e che non ci si poteva fidare ciecamente di loro.
Sto cercando di giustificare il mio essere fighetta?
Si.

Purtroppo non vado molto lontano da questa scenetta di ZeroCalcare
Ultima modifica di Ang88 il 15/05/2020, 13:58, modificato 1 volta in totale.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18398
7240

Messaggio da lelomb » 15/05/2020, 12:49

Ang88 ha scritto: 15/05/2020, 10:09

Olè
io avevo anche letto di gente che scriveva: <In culo a Greta, senza la plastica il coronavirus ci avrebbe spazzato via! Viva l'usa e getta!>

La mia verità invece è che conosco parecchia gente a cui fanno il tampone abitualmente.
Non con tutti loro sono in amicizia stretta ma li ho sentiti tutti almeno un paio di volte in questi 2 mesi.
<Si, me l'hanno fatto, spero proprio sia negativo. Me lo rifaranno tra 15 giorni... ma scialla>
Un qualcosa di molto simile a quando scopri che uno ha fatto una colonscopia e senti che ne parla in maniera molto coincisa, ma tranquilla, rilassata. Avrebbe dovuto suonarmi probabilmente come un campanello d'allarme

Ieri, penso per punirmi, una mi ha mandato un video di come stavano eseguendo i tamponi sulle sue colleghe.
'sto cotton fioc sparato dentro la narice che va a toccare una parte del tuo corpo che sai che esiste ma non ne hai mai avuto davvero sensibilità e coscienza.
scusate l'indelicatezza ma penso sia tipo la sensazione di essere sverginati da sconosciuti in guanti e mascherina

quando alla seconda tizia l'hanno dovuto ripetere <perché non siamo riusciti col primo> ho smesso di guardare quello che definirei un jail movie

Se un tampone genera tutto questo trambusto non guardar mai una fibroscopia nasale e rispettivo strumento

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 15/05/2020, 21:55

lelomb ha scritto: 15/05/2020, 12:49
Ang88 ha scritto: 15/05/2020, 10:09

Se un tampone genera tutto questo trambusto non guardar mai una fibroscopia nasale e rispettivo strumento

Però lelomb, e qua chiaramente andiamo sempre sulle esperienze personali, mia figlia l’ha fatta l’estate scorsa a 5 anni e mezzo e non ha fiatato. Mi ha detto che le faceva solo un po’ di solletico nel naso. Invece ho visto l’inizio di un video di un tampone ad un militare e mi stavano venendo le convulsioni. Chissà :nonsa:

lelomb
Hero Member
Hero Member
18398
7240

Messaggio da lelomb » 15/05/2020, 22:46

La Grande T ha scritto: 15/05/2020, 21:55
lelomb ha scritto: 15/05/2020, 12:49

Però lelomb, e qua chiaramente andiamo sempre sulle esperienze personali, mia figlia l’ha fatta l’estate scorsa a 5 anni e mezzo e non ha fiatato. Mi ha detto che le faceva solo un po’ di solletico nel naso. Invece ho visto l’inizio di un video di un tampone ad un militare e mi stavano venendo le convulsioni. Chissà :nonsa:

Pure io l'ho fatta, quasi piacevole ti gratta bene in fondo al naso

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 16/05/2020, 9:09

ma ancora per la prostata te lo devono infilare nel culo ? non hanno inventato metodi alternativi ? :nonsa:

verso che età si fa questa visita che devo iniziare a prepararmi ?  :dash2: ​​​​​​​

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”