Manuel80 ha scritto: 23/04/2022, 10:35 Comunque finisca come finisca la stagione se vuol fare 4-3-3, a centrocampo servono rinforzi e non basta Zurkowski, se hai una minima ambizione, Bonaventura anche prima di infortunarsi era calato molto, ed ha una certa età, Maleh ed il polacco sono incognite, Duncan é un cambio, Castrovilli si vedrà quando torna.
Almeno un titolare forte, possibilmente un giocatore fisico, deve prenderlo.
maleh per me ha dimostrato abbastanza, ci può stare in questa fiorentina a fare il titolare, o almeno mi pare pronto per dargli questa opportunità.
il problema è che dobbiamo già spendere per riscattare torreira (giustamente, e anche ad un prezzo onesto), e il centrocampo non è numericamente il reparto in difficoltà.
prima di prendere un altro centrocampista titolare, per me son più urgenti:
- terzino dx (riscatto odriozola? ma a prescindere qualcuno che non sia lollo, che comunque come riserva va benissimo)
- dc, se milenkovic parte, e credo ci sia una buona probabilità. martinez quarta mi lascia poca fiducia, e comunque già adesso siamo cortissimi nel reparto, salvo risurrezioni improbabili di nastasic
- attaccante, un altro serve a prescindere dal fatto che cabral si riveli forte o no. e comunque era già un problema quando c'era vlahovic, e cabral non è vlahovic. piatek potrebbe anche andare da alternare, ma chiaramente non alle cifre fissate per il riscatto
-capire che fare in porta
poi concordo che servirebbe pure un cc di livello, ma non credo che quello sia il primo punto su cui intervenire, se devo lasciare quei buchi altrove