F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained
Ci sta di perdere a Roma,non è un dramma. Spiace solo che si poteva gestire meglio il secondo tempo,ma la squadra c'è. Conte prima o poi dovrà risolvere l'equivoco Eriksen e trovargli un modo perchè sia titolare. In un centrocampo a 5 fa fatica, ma lo si sapeva quando è stato preso,magari proviamo a cambiare leggermente il modulo,ma che il danese sia importante lo si è visito nei pochi minuti che ha giocato.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
Eriksen tra un mese chiede la cessione.
Grazie gobbaccio, grazie.

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ce ne faremo una ragione, parte 3.
- negher
- Pro
- 345
- 5262
Ragazzi, a noi manca un trequartista a voi una mazz'ala di inserimento.
Eriksen per Ramsey alla pari a giugno e s'abbracciamo.
Mi voglio rovinare, vi regaliamo anche Rabiot e che non si dica che non vi vogliamo bene.
Eriksen per Ramsey alla pari a giugno e s'abbracciamo.
Mi voglio rovinare, vi regaliamo anche Rabiot e che non si dica che non vi vogliamo bene.
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
ilmago ha scritto: 17/02/2020, 9:25 Eriksen tra un mese chiede la cessione.
Un mese? Pensavo già oggi
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
Bonaz ha scritto: 16/02/2020, 23:01stepmarbury3 ha scritto: 16/02/2020, 22:49 Skriniar dovrebbe iniziare a sedersi un po’, sta facendo cazzate su cazzate
Sì, adesso lamentatevi anche di Skriniar. Dopo, quando gioca al suo posto uno normale, vi rendete conto di quanto sia importante. Handa Who?
frase che va bene anche sostituendo Skriniar con Handanovic, visto che avevo letto più di qualcuno lamentarsi dello sloveno l'anno scorso

Skriniar comunque sta disputando davvero la peggior stagione da quando è all'Inter, non mi sembra esattamente a proprio agio (anche con il Milan Ibra lo ha scherzato), ieri il migliore dei 3 è stato Godin IMHO
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
La nostra spina dorsale dovrebbe essere Handanovic, de Vrij, Brozovic, Eriksen, Lukaku, già rinunciamo ad Handanovic per Padelli ed è già un deficit importantissimo, ma per il resto non mettiamoci del nostro...
Conte ci ha portato in alto ed è stato decisivo fino ad ora, ma ieri la sua gestione dei cambi non mi è piaciuta affatto e il essere fedelissimo a sto cazzo 3-5-2 potrebbe costarci qualcosa.
Se dobbiamo sacrificare qualcuno in estate, a questo punto andrei su Skriniar
Conte ci ha portato in alto ed è stato decisivo fino ad ora, ma ieri la sua gestione dei cambi non mi è piaciuta affatto e il essere fedelissimo a sto cazzo 3-5-2 potrebbe costarci qualcosa.
Se dobbiamo sacrificare qualcuno in estate, a questo punto andrei su Skriniar
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
sono d'accordo sul fatto che sul secondo gol abbia colpe relative Padelli comunque, il tiro di SMS è forte e sbuca da una selva di gambe, si butta goffamente (e questo lo frega, avrebbe dovuto fare la parata laser alal Handa per uscire incolpevole) ma non ci poteva arrivare, il rigore invece è in coabitazione tra lui e Skriniar, non sapremo mai se l'aveva chiamata o meno
sul discorso Eriksen, credo che a Conte si possa imputare poco, con l'intensità del centrocampo della Lazio credo che il danese avrebbe sofferto tanto anche perchè mi pare giocare abbastanza da fermo al momento (di fatti i suoi highlights di queste prime partite sono tiri da fuori in stile giocatore di calcio-balilla), contro la Juve ed i suoi ritmi bassissimi credo possa avere una chance invece
sul discorso Eriksen, credo che a Conte si possa imputare poco, con l'intensità del centrocampo della Lazio credo che il danese avrebbe sofferto tanto anche perchè mi pare giocare abbastanza da fermo al momento (di fatti i suoi highlights di queste prime partite sono tiri da fuori in stile giocatore di calcio-balilla), contro la Juve ed i suoi ritmi bassissimi credo possa avere una chance invece
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Boh, abbiamo tra le mani uno dei cc più forti d'Europa e lo si usa col contagocce. Non è che Preziosi lo ha sostituito con il celeberrimo Eriksson?
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Conte comunque voleva Vidal non Eriksen.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Anch'io vorrei Belen Rodriguez,ma non è che se mi portano Diletta Leotta la butto nell'umido...
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Eriksen viene da 6 mesi dove aveva la testa altrove, ha giocato poco ed evidentemente non ha messo nelle gambe un ritmo partita accettabile. Ora capisco che stronzate del tipo Conte non sa cosa farsene di Eriksen possano venire fuori da alcuni soggetti che ne scrivono a raffica, ma da interisti che dopo due settimane che è arrivato e già contestano anche no.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12675
- 2203
lebronpepps ha scritto: 17/02/2020, 10:34Bonaz ha scritto: 16/02/2020, 23:01
Sì, adesso lamentatevi anche di Skriniar. Dopo, quando gioca al suo posto uno normale, vi rendete conto di quanto sia importante. Handa Who?
frase che va bene anche sostituendo Skriniar con Handanovic, visto che avevo letto più di qualcuno lamentarsi dello sloveno l'anno scorso
Skriniar comunque sta disputando davvero la peggior stagione da quando è all'Inter, non mi sembra esattamente a proprio agio (anche con il Milan Ibra lo ha scherzato), ieri il migliore dei 3 è stato Godin IMHO
Momento, col Milan l'ho insultato anche io. Poi però rivedi l'azione e ti rendi conto che tutta la linea sale, Skriniar con lei, Godin si impasta su un giocatore del Milan e resta a dormire in mezzo all'area, tenendo in gioco Ibra
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Hero Member
- 8969
- 14845
Rico Tubbs ha scritto: 17/02/2020, 10:54 Eriksen viene da 6 mesi dove aveva la testa altrove, ha giocato poco ed evidentemente non ha messo nelle gambe un ritmo partita accettabile. Ora capisco che stronzate del tipo Conte non sa cosa farsene di Eriksen possano venire fuori da alcuni soggetti che ne scrivono a raffica, ma da interisti che dopo due settimane che è arrivato e già contestano anche no.
che è più o meno quello che ho detto io sul ritmo, però magari se lo dici tu che sei interista hai maggiore credibilità