Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da tobos84 » 18/01/2012, 12:45

BruceSmith ha scritto:
tobos84 ha scritto:Bruce su Boateng non è stato preso dal Genoa per aggirare lo scoglio extracomunitari o cosi via? e cmq dopo un campionato come quello passato l'hai pagato anche poco per il reale valore.
Il faraone l'hai "strapagato" ma è una futura stella,a cagliari ti avrebbero chiesto l'anima. Ecoo mi trovi d'accordo su Amelia, ma li era un modo per camuffare le cose :lol:

se non ricordo male, potrei sbagliare, il boa era stato preso per il genoa.. ma a gasp non serviva.
[stai a vedere che il favore gliel'abbiamo fatto noi :laughing: ]
non credo sia extracomunitario, perchè dovrebbe avere passaporto tedesco, è nato a berlino ovest. secondo wikipedia è un "tedesco, naturalizzato ghanese". unico caso nel mondo, credo :biggrin:.

Ah io non mi ricordo infatti chiedevo a te per questo, ma vedo che siamo entrambi dubbiosi.
Rimane il fatto che a mio parere è che il canale preferenziale che avete con il giocattolaio mi sembra molto evidente, se l'avesse avuto con noi si sarebbe preso Amauri senza fiatare :stralol: .

Anima: farli con Cellino o Pozzo ancor meno, diamo a questi due Boateng o El Sharaawi, ti chiedono veramente la luna

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 18/01/2012, 13:58

tobos84 ha scritto: Ah io non mi ricordo infatti chiedevo a te per questo, ma vedo che siamo entrambi dubbiosi.
Rimane il fatto che a mio parere è che il canale preferenziale che avete con il giocattolaio mi sembra molto evidente, se l'avesse avuto con noi si sarebbe preso Amauri senza fiatare :stralol: .

Anima: farli con Cellino o Pozzo ancor meno, diamo a questi due Boateng o El Sharaawi, ti chiedono veramente la luna

ma è vero che abbiamo un canale preferenziale, è indiscutibile. dico solo che i favori che ci fa vengono ricambiati.

Pozzo lavora in maniera completamente diversa: ha in mano un progetto e vende al suo prezzo, quando decide lui. Sarei molto stupito se il Napoli prendesse Benatia adesso. Preziosi te lo venderebbe senza problemi. Cellino non ha un progetto, ma se ti presenti con il cash ti vende anche lo stadio.
poi è anche una questione di "fiducia": il rapporto che ha con Galliani (e con chi mette i soldi al milan) si è creato negli anni.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5512
6298

Messaggio da RizzK8 » 18/01/2012, 14:59

cioè, qui qualcuno vorrebbe prendere Guarin e metterlo insieme agli altri 3 a cc... così il giorno dopo di nuovo a smadonnare con Marotta perchè abbiamo solo titolari e niente riserve...
boh io onestamente se Guarin arriva bene, se no io sono uno che prenderebbe Pizarro subito se fosse gratis, uno dei pochi cc in Italia con piedi e visione di gioco a solo 3 scalini da Pirlo (il cc medio è a 10 scalini). a noi serve un'alternativa non un altro titolare, abbiamo già il miglior centrocampo d'Italia.
poi ora qualcuno inizierà a dire che serve gente fortissima e blablabla, ma i soldi non ci sono (vedi il discorso sui prestiti, di nessuno si sta parlando di titolo definitivo subito) e se Marotta può prendere un Pizarro ora gratis, andare in Champions e poi a giugno fare il mercato che tutti speriamo, io ne sono felice, piuttosto che andare a impegnarsi in obblighi di riscatto e che volta poi male la stagione ti impediscono di fare alcunchè pure a giugno.
Never Underestimate the Heart of a Champion

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 18/01/2012, 15:30

RizzK8 ha scritto:io sono uno che prenderebbe Pizarro subito se fosse gratis

Pizarro lo prenderei immediatamente anch'io, l'unico dubbio riguarda le sue condizioni fisiche, ma se arrivasse gratis sarebbe una scommessa in cui ci si può solo guadagnare. Poi, come cambio di Marchisio e Vidal il mio sogno sarebbe Isla. E via Pazienza che non serve e che garantirebbe un'ottima plusvalenza.

Dietro c'è bisogno non solo di un centrale ma anche di un cambio per lo spostatore di comodini, visto che Motta per fortuna è fuori rosa e Sorensen è andato al Bologna. L'acquisto di Bocchetti non risolverebbe il problema e sarebbe solo un altro mediocre che va ad aggiungersi in un ruolo già coperto, senza considerare i dubbi che esprimevo ieri sul suo ruolo da centrale. Caceres invece sarebbe una buona soluzione momentanea e, col colpo che si spera si farà a giugno, comunque un jolly prezioso che in difesa può fare tre ruoli.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 18/01/2012, 15:47

A parte le fesserie, quanto ad Astori, giusto per fare un esempio, hanno buttato alla stampa un'ipotesi valutazione di 18 milioni di euro.
Mossa di chi ci sa fare. Nel senso, mettiamo un prezzo di partenza. Chiunque voglia parlare, se ne discute. Poi si fa a meno, poi si fa a più, ma sappiamo dove andiamo a parare.
E lo stesso fa sempre l'Udinese.

Noi invece liquidiamo. Lo abbiamo fatto con Criscito, con Giovinco, ecc...

Ma a parte questo.
Io ritengo che la quotazione di Astori, per quanto esorbitante, possa essere ritenuta congrua, se chi viene a bussare alla tua porta ne ha pagati qualcosa tipo 15 per Bonucci, ossia proprio il giocatore che con Astori vorrebbe andare a sostituire.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5512
6298

Messaggio da RizzK8 » 18/01/2012, 16:05

franci, sarà sempre lo stesso discorso, ma Bonucci l'hai valutato a bilancio quella cifra perchè hai supervalutato in ottica plusvalenze le metà di Almiron e Criscito.
Cellino è quello che a giugno ha detto che si riprendeva volentieri Matri se la Juve non scuciva cash i 15 mln del riscatto, perchè non gli interessava che ci fosse qualche giovane a coprire parte della cifra.

by the way vedo che siamo attivi più che altro sui giovani, ma dai comunicati della società non capisco come ci stiamo muovendo a livello di soldi in entrata/uscita... una società quotata in borsa non dovrebbe metter semprele cifre? ad esempio:
- Yago al Tottenham.. ci abbiam preso almeno 10 euro? sento parlare di un milione, mi par strano, sul sito della Juve niente cifre
- mezzo Sorensen per mezzo Taider. spero vivamente che ci abbiano conguagliato... Sorensen a 18 anni ha fatto una stagione o quasi in A da titolare nella Juve, siccome sentivo parlare di 2,5 per la metà non è che abbiamo valutato lo stesso quest'altro che ha giocato 2 volte?
- Pinsoglio/Rossi?
- mezzo Immobile per mezzo Boakye. qui di comunicati ufficiali non ne ho visti, era chiuso? io sinceramente se continua così non so se farlo (anche se non conosco l'altro)... cazzata eh, ma il Liverpool ha pagato 40mln uno che ha fatto sfracelli in "B", giovane e con tipo 10 partite in Premier... magari se servisse a monetizzare a giugno (personalemnte non lo vedo ad altissimo livello, bravino si ma cosa sarebbe senza il sistema di Zeman che droga le cifre degli attaccanti? parlano di Insigne valutato 7mln, Immobile con quelle cifre quanto allora?
- si parlava che avevamo chiuso per Leali, mi pare anche qui di non aver visto nulla di ufficiale... ma poi non avevano preso Branescu e qualche altro in giro per l'Europa...
- il difensore del Perugia del 95 (curti mi pare) è poi arrivato?

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 18/01/2012, 16:13

RizzK8 ha scritto:franci, sarà sempre lo stesso discorso, ma Bonucci l'hai valutato a bilancio quella cifra perchè hai supervalutato in ottica plusvalenze le metà di Almiron e Criscito.
Cellino è quello che a giugno ha detto che si riprendeva volentieri Matri se la Juve non scuciva cash i 15 mln del riscatto, perchè non gli interessava che ci fosse qualche giovane a coprire parte della cifra.

by the way vedo che siamo attivi più che altro sui giovani, ma dai comunicati della società non capisco come ci stiamo muovendo a livello di soldi in entrata/uscita... una società quotata in borsa non dovrebbe metter semprele cifre? ad esempio:
- Yago al Tottenham.. ci abbiam preso almeno 10 euro? sento parlare di un milione, mi par strano, sul sito della Juve niente cifre
- mezzo Sorensen per mezzo Taider. spero vivamente che ci abbiano conguagliato... Sorensen a 18 anni ha fatto una stagione o quasi in A da titolare nella Juve, siccome sentivo parlare di 2,5 per la metà non è che abbiamo valutato lo stesso quest'altro che ha giocato 2 volte?
- Pinsoglio/Rossi?
- mezzo Immobile per mezzo Boakye. qui di comunicati ufficiali non ne ho visti, era chiuso? io sinceramente se continua così non so se farlo (anche se non conosco l'altro)... cazzata eh, ma il Liverpool ha pagato 40mln uno che ha fatto sfracelli in "B", giovane e con tipo 10 partite in Premier... magari se servisse a monetizzare a giugno (personalemnte non lo vedo ad altissimo livello, bravino si ma cosa sarebbe senza il sistema di Zeman che droga le cifre degli attaccanti? parlano di Insigne valutato 7mln, Immobile con quelle cifre quanto allora?
- si parlava che avevamo chiuso per Leali, mi pare anche qui di non aver visto nulla di ufficiale... ma poi non avevano preso Branescu e qualche altro in giro per l'Europa...
- il difensore del Perugia del 95 (curti mi pare) è poi arrivato?

Curti è ufficiale, in comproprietà. Branescu è nella primavera, così come Sluga, Gouano e Magnusson. Leali e lo scambio Boakye-Immobile non sono ancora ufficiali. Sulle cifre invece non saprei proprio.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 18/01/2012, 18:56

La ufficializzazione dei contratti dovrebbe esserci, a meno che non aspettino la fine del calciomercato per comunicarli tutti assieme.

Cmq io sono dell'idea che a febbraio arriveranno due centrocampisti, non solo uno.

thom yorke
Rookie
Rookie

Messaggio da thom yorke » 18/01/2012, 19:03

Jakala ha scritto: Cmq io sono dell'idea che a febbraio arriveranno due centrocampisti, non solo uno.
lo credo anch'io. Inoltre, ho la sensazione che si farà di tutto per chiudere con Caceres, con buona pace di Guarin al momento.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 18/01/2012, 19:06

Jakala ha scritto:
Cmq io sono dell'idea che a febbraio arriveranno due centrocampisti, non solo uno.

Probabile, ma prima devono cedere Pazienza.
Arrivassero Caceres + Pizarro + Nainggolan/Behrami sarei più che soddisfatto.
E se solo si riuscissero a piazzare Krasic, Pazienza, Amauri ed almeno un paio tra Motta, Grosso e Toni, tra cartellini ed ingaggi ci pagheremmo tranquillamente questo mercato di riparazione.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 18/01/2012, 19:16

Naing e Behrami dubito che ci arrivino quest'anno, entrambe le squadre non possono perdere i loro giocatori migliori; forse li stiamo trattando per giugno.

Direi che fra Palombo, Pizzarro e Guarin usciranno i due cc.

PS Tuttomercatoweb da per concluso il trasferimento di Amauri, speriamo bene

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5512
6298

Messaggio da RizzK8 » 18/01/2012, 20:36

Jakala ha scritto: PS Tuttomercatoweb da per concluso il trasferimento di Amauri, speriamo bene
L'agente Pocetta: "Ancora non abbiamo l'accordo, manca qualche dettaglio che speriamo di trovare nelle prossime ore quando ci rincontreremo"

19.52 — Fumata nera nella sede della Juventus: la dirigenza bianconera e l'agente di Amauri, Giampiero Pocetta, non hanno ancora trovato l'accordo per il trasferimento del centravanti italo-brasiliano alla Fiorentina. Intorno alle 19.22 si è concluso il vertice di mercato nella sede juventina, e qualche minuto dopo proprio Pocetta ha parlato con i giornalisti di Gazzetta.it. Pocetta ha spiegato che "ancora non abbiamo l'accordo, manca qualche dettaglio che speriamo di trovare nelle prossime ore quando ci rincontreremo". Pocetta dormirà questa notte in un albergo di corso Vittorio Emanuele, a pochi passi dalla sede della Juventus: quindi tutto lascia presupporre che domani la trattativa riprenderà. "La priorità per Amauri, in questo momento, è trovare una squadra dove possa immediatamente giocare", ha concluso.

:shocking: :penso: :nono: :hate-mirror:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 18/01/2012, 20:41

RizzK8 ha scritto: - mezzo Immobile per mezzo Boakye. qui di comunicati ufficiali non ne ho visti, era chiuso? io sinceramente se continua così non so se farlo (anche se non conosco l'altro)... cazzata eh, ma il Liverpool ha pagato 40mln uno che ha fatto sfracelli in "B", giovane e con tipo 10 partite in Premier... magari se servisse a monetizzare a giugno (personalemnte non lo vedo ad altissimo livello, bravino si ma cosa sarebbe senza il sistema di Zeman che droga le cifre degli attaccanti? parlano di Insigne valutato 7mln, Immobile con quelle cifre quanto allora?

Se parli di Carroll in "B" non ha fatto proprio nessun sfracello

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5512
6298

Messaggio da RizzK8 » 18/01/2012, 21:09

19 gol riportando il Newcastle su, c'è di peggio.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 19/01/2012, 2:09

RizzK8 ha scritto:19 gol riportando il Newcastle su, c'è di peggio.
Concordo che c'è di peggio, ma per farti capire quanto ci vuole a fare 19 goal nel Championship, Do Prado (non so se lo ricordi in Italia) ne ha già fatti 10 col Southampton e siamo solo a Gennaio. Sarei stato d'accordo sul fatto che abbia fatto sfracelli se ne avesse buttati dentro 30-35 ;)

Bloccato

Torna a “Calcio”