BruceSmith ha scritto:tobos84 ha scritto:Bruce su Boateng non è stato preso dal Genoa per aggirare lo scoglio extracomunitari o cosi via? e cmq dopo un campionato come quello passato l'hai pagato anche poco per il reale valore.
Il faraone l'hai "strapagato" ma è una futura stella,a cagliari ti avrebbero chiesto l'anima. Ecoo mi trovi d'accordo su Amelia, ma li era un modo per camuffare le cose :lol:
se non ricordo male, potrei sbagliare, il boa era stato preso per il genoa.. ma a gasp non serviva.
[stai a vedere che il favore gliel'abbiamo fatto noi]
non credo sia extracomunitario, perchè dovrebbe avere passaporto tedesco, è nato a berlino ovest. secondo wikipedia è un "tedesco, naturalizzato ghanese". unico caso nel mondo, credo.
Ah io non mi ricordo infatti chiedevo a te per questo, ma vedo che siamo entrambi dubbiosi.
Rimane il fatto che a mio parere è che il canale preferenziale che avete con il giocattolaio mi sembra molto evidente, se l'avesse avuto con noi si sarebbe preso Amauri senza fiatare

Anima: farli con Cellino o Pozzo ancor meno, diamo a questi due Boateng o El Sharaawi, ti chiedono veramente la luna