Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
Preso il TE Bell ex SF e tagliato Hodges.
Per la PS:
Dylan Bradley DT
Kyle Carter TE
Bronson Hill RB
Cayleb Jones WR
Elijah Lee LB
Ifeadi Odenigbo DE
Horace Richardson CB
Kyle Sloter QB (L'unico che non ha fatto la preparazione on noi, ex Denver)
Ne mancano ancora 2 per completare la PS.
Per la PS:
Dylan Bradley DT
Kyle Carter TE
Bronson Hill RB
Cayleb Jones WR
Elijah Lee LB
Ifeadi Odenigbo DE
Horace Richardson CB
Kyle Sloter QB (L'unico che non ha fatto la preparazione on noi, ex Denver)
Ne mancano ancora 2 per completare la PS.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Alla fine la PS è stata completata da Cornelius Edison C ex Bears che aveva fatto la preseason con i Falcons e Cedrick Lang OT ex giocatore di basket che ha fatto la preseason con i Broncos.
-
- Rookie
Non vedo l'ora sia stanotte per cominciare!!!
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
e l'opener lo portiamo a casa
New Orleans in difesa non era un test sufficientemente probante per capire i progressi del passing game e della OLine rispetto al passato,certoche oggi nel vedere la partita ci si è divertiti nonostante l'orario
in difesa invece si è praticamente cancellato il secondo miglior attacco della scorsa stagione limitandolo a soli 4 FG per tre quarti e mezzo(prima di entrare in prevent nel garbage time)
da segnalare i tanti(a mio avviso troppi) fischi al #28 che resta un pezzo fondamentale della storia di questa franchigia
e a proposito di fenomeni che hanno indossato la maglia purple&gold nell'intervallo Randy Moss è stato inserito nella Ring of Honor,come faccia la sua maglia a non esser stata ancora ritirata mi rimane un mistero
Skol Vikings
next week...@ Pittsburgh
New Orleans in difesa non era un test sufficientemente probante per capire i progressi del passing game e della OLine rispetto al passato,certoche oggi nel vedere la partita ci si è divertiti nonostante l'orario
in difesa invece si è praticamente cancellato il secondo miglior attacco della scorsa stagione limitandolo a soli 4 FG per tre quarti e mezzo(prima di entrare in prevent nel garbage time)
da segnalare i tanti(a mio avviso troppi) fischi al #28 che resta un pezzo fondamentale della storia di questa franchigia
e a proposito di fenomeni che hanno indossato la maglia purple&gold nell'intervallo Randy Moss è stato inserito nella Ring of Honor,come faccia la sua maglia a non esser stata ancora ritirata mi rimane un mistero
Skol Vikings
next week...@ Pittsburgh
-
- Pro
- 217
- 1142
Qualche indicazione sulla OL tutto sommato si può fare. Reiff e Elflein hanno fatto davvero un lavoro mostruoso. Easton e Remmers meno, il secondo d'altronde aveva probabilmente il compito più difficile nel reparto. Ti fa stare un po' sul chi va là, ma mai neanche lontanamente come voi sapete chi.
Cook niente male, tanto più che ha cominciato molto imballato e credo abbia chiuso il primo quarto con più tentativi che yard.
Sulla corsa di 33yrd era incazzato per non essere arrivato in end zone, bene così. Un po' di allenamento in ricezione però non gli farà male, non trasmette tutta questa sicurezza fuori dai blocchi.
Siamo ancora nei termini per fare il reso di Murray? Alla fine della prima giornata rimane praticamente nuovo, coi cartellini ancora attaccati.
Mi comincia a preoccupare l'inesistenza di Treadwell nel gioco, in una partita dove Bradford lancia per quasi 350 yards con 27/32.
Cook niente male, tanto più che ha cominciato molto imballato e credo abbia chiuso il primo quarto con più tentativi che yard.
Sulla corsa di 33yrd era incazzato per non essere arrivato in end zone, bene così. Un po' di allenamento in ricezione però non gli farà male, non trasmette tutta questa sicurezza fuori dai blocchi.
Siamo ancora nei termini per fare il reso di Murray? Alla fine della prima giornata rimane praticamente nuovo, coi cartellini ancora attaccati.

Mi comincia a preoccupare l'inesistenza di Treadwell nel gioco, in una partita dove Bradford lancia per quasi 350 yards con 27/32.
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
complimenti Ragazzi, vittoria meritata. Siete riusciti a tenere Brees fuori dalla Endzone costringendolo a 0-4 in redzone. La oline pare decisamente migliorata e secondo me avete una squadra per giocarvela nella Nfc North
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Vista tutta live. Mi ha sorpreso la OL in pass protection dando A Bradford una sicurezza nella tasca che lo ha portato a una ottima prestazione. Si fa ancora fatica a correre, Cook ha giocato con grande spirito di sacrificio ed è andato in crescendo, peccato per l'abilità in ricezione che potrebbe condizionarne il suo utilizzo in futuro. Diggs da applausi.
Nessuna parola sulla difesa, in red zone pazzesca.
Nessuna parola sulla difesa, in red zone pazzesca.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
I passi in avanti nella OL sono stati tangibili, possono ancora migliorare, ma rispetto le zozzerie passate siamo a livelli totalmente diversi. Per me i problemi iniziali di Cook a correre erano dovuti al fatto che i loro DL si mangiavano i nostri OL e sostanzialmente aveva 1-2 uomini alle caviglie prima ancora di arrivare sulla linea, fortunatamente nel secondo tempo è cambiata la musica. Bradford, Diggs e Thielen cosa gli vuoi dire.... chapeau. Cook non avesse droppato qualche pallone in ricezione, pure lui grande partita.
Le note negative sono state: l'EP sbagliato da Forbath e i due ritorni di McKinnon dove avrebbe dovuto inginocchiarsi (su 4 due buoni e due non buoni). Ovviamente Murray che entra e fa subito fumble al primo pallone toccato, fortuna è stato recuperato il pallone.
In difesa mi piace sottolineare la prova globale, dove non credo che nessuno abbia demeritato, presto si aggiungerà pure Brock che darà un ulteriore mano ai CB anche se oggi hanno fatto un buon lavoro. Per i Saints Fleener penso abbia giocato molto bene, per il resto più che altro ci ha dato problemi Ingram sulle ricezioni, il resto direi che era preventivato. In attacco dobbiamo coinvolgere maggiormente Treadwell o Wright (in attesa di Floyd), Rudolph si è visto poco, ma mi pare fosse spesso raddoppiato, Murray penso potrà solo che migliorare.
Il nuovo punter ha calciato solo due volte, però anche dalla preseason mi sembra meglio rispetto la pippa che avevamo prima. Questa prima gara è stata molto promettente, ora si va in trasferta a Pittsburgh e ci sarà subito la controprova.
Le note negative sono state: l'EP sbagliato da Forbath e i due ritorni di McKinnon dove avrebbe dovuto inginocchiarsi (su 4 due buoni e due non buoni). Ovviamente Murray che entra e fa subito fumble al primo pallone toccato, fortuna è stato recuperato il pallone.
In difesa mi piace sottolineare la prova globale, dove non credo che nessuno abbia demeritato, presto si aggiungerà pure Brock che darà un ulteriore mano ai CB anche se oggi hanno fatto un buon lavoro. Per i Saints Fleener penso abbia giocato molto bene, per il resto più che altro ci ha dato problemi Ingram sulle ricezioni, il resto direi che era preventivato. In attacco dobbiamo coinvolgere maggiormente Treadwell o Wright (in attesa di Floyd), Rudolph si è visto poco, ma mi pare fosse spesso raddoppiato, Murray penso potrà solo che migliorare.
Il nuovo punter ha calciato solo due volte, però anche dalla preseason mi sembra meglio rispetto la pippa che avevamo prima. Questa prima gara è stata molto promettente, ora si va in trasferta a Pittsburgh e ci sarà subito la controprova.
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
la cosa che mi è piaciuta di piu di Cook non son state le 100 e passa yard corse ne i due big play da 30+yard nel quarto periodo ma la capacità mostrata in pass protection.In uscita da FSU aveva due grosse incognite:i fumble e la pass protection,ieri invece è stato in grado due/tre volte di riconoscere l'arrivo del blitz e contenerlo cosi da dare modo a Bradford di lanciare e questa è una caratteristica indispensabile per esser un 3down rb..bravo a lui e ai coach di reparto
qualcuno che in difesa ha deluso c'è stato e si tratta di Waynes purtroppo...stando ai dati di PFF 10 volte gli è stato lanciato contro e ben 9 ricezioni(7 ricevitori diversi) oltre a una dormita colossale nel terzo periodo che stava per riaprire la partita...è arrivato il momento che si svegli anche perche con la presenza a roster pure di Brock qualcuno dei cb dovrà restare inattivo la domenica e siccome Sherels ha il posto assicurato per il lavoro che svolge negli special team il cerchio si ristringe di molto
qualcuno che in difesa ha deluso c'è stato e si tratta di Waynes purtroppo...stando ai dati di PFF 10 volte gli è stato lanciato contro e ben 9 ricezioni(7 ricevitori diversi) oltre a una dormita colossale nel terzo periodo che stava per riaprire la partita...è arrivato il momento che si svegli anche perche con la presenza a roster pure di Brock qualcuno dei cb dovrà restare inattivo la domenica e siccome Sherels ha il posto assicurato per il lavoro che svolge negli special team il cerchio si ristringe di molto
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
L'errore su Lewis è palese, almeno ha evitato il TD, però un big play contro i Saints l'avevo messo in preventivo. Se non erro è stato molto presente contro le corse. Che venga bersagliato non è una novità, anzi è la regola, succede ogni singola partita. Se gli hanno lanciato contro 10 volte e 9 ricezioni con 7 ricevitori diversi, allora chiedo venia e ha giocato veramente male perchè ha concesso esattamente un terzo delle loro ricezioni e se levi le giocate sui loro RB che non sono colpa dei CB, beh ha concesso esattamente la metà delle loro ricezioni. Probabilmente la sonnolenza di ieri notte mi ha tratto in inganno, lì per lì non mi sembrava avesse commesso così tanti errori.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
A me avete fatto una gran impressione e considerato che vedevo favoriti i Saints la cosa mi ha sorpreso. Veramente un gran bella partita da squadra in praticamente tutti gli aspetti del gioco. I Saints sono stati praticamente annichiliti, non li avete mai fatti entrare in partita con quelle 4 difese in redzone.
Condivido l'appunto di Cholo su Treadwell, inizia un po' a preoccuparmi.
Condivido l'appunto di Cholo su Treadwell, inizia un po' a preoccuparmi.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
In attacco questa è stata la selezione di Bradford:
Thielen 9/10
Diggs 7/8
Rudolph 3/3
Wright 1/2
Treadwell 1/1
+
Cook 3/5
McKinnon 3/3
Tot: 27/32 (84%)
Treadwell e/o Wright avranno tempo ancora 3 partite, poi credo che M.Floyd tornando dalla sospensione potrebbe scavalcarli entrambi se la produzione rimarrà quella. Non ho idea se non si è liberato o meno della marcatura, so solo che l'unica palla che gli hanno lanciata l'ha presa. C'è da dire che con i primi due WR che hanno fatto 16/18 forse Bradford ha pure preferito il "sicuro", Diggs ha ricevuto di tutto anche quelle contestate e Thielen dava due metri sistematici al CB avversario. Sicuro ne sapremo di più nelle prossime partite.
Thielen 9/10
Diggs 7/8
Rudolph 3/3
Wright 1/2
Treadwell 1/1
+
Cook 3/5
McKinnon 3/3
Tot: 27/32 (84%)
Treadwell e/o Wright avranno tempo ancora 3 partite, poi credo che M.Floyd tornando dalla sospensione potrebbe scavalcarli entrambi se la produzione rimarrà quella. Non ho idea se non si è liberato o meno della marcatura, so solo che l'unica palla che gli hanno lanciata l'ha presa. C'è da dire che con i primi due WR che hanno fatto 16/18 forse Bradford ha pure preferito il "sicuro", Diggs ha ricevuto di tutto anche quelle contestate e Thielen dava due metri sistematici al CB avversario. Sicuro ne sapremo di più nelle prossime partite.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Tagliato Exum (S) e promosso il QB della practice squad Sloter, Bradford ha problemi al ginocchio, lo stesso ginocchio operato 2 volte, fortunatamente nella risonanza non c'erano danni, in teoria dovrebbe partire titolare.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
14-3 fine primo tempo. OL che fa abbastanza pena, non riusciamo a correre e Keenum ha poco tempo per lanciare. In difesa non è andata nemmeno malissimo, peccato che gli abbiamo dato 86 yards di penalità nei due drive dove abbiamo preso i due TD.... bene, ma non benissimo da quel punto di vista.