Brooklyn Nets - A New Hope
- evil_schuldiner
- Senior
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 420
- 360
Re: Brooklyn Nets - A New Hope
Prepariamoci perchè di partite perse da polli ne vedremo parecchie quest'anno... almeno nella prima parte di stagione
Stanotte andiamo a trovare il terrapiattista.
Stanotte andiamo a trovare il terrapiattista.
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
E meno male che dovevamo avere meno infortuni dopo aver ringiovanito il roster. Invece si continua con la morìa delle vacche, in tre partite tre titolari infortunati. Bah, speriamo di portarla almeno a casa questa
Go nets
Go nets
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
-
- Senior
- 411
- 393
Peccato aver dato solo un anno a Lonnie Walker, veramente un bel giocatore.
Ma giustamente non sarebbe venuto sennò, specialmente a quelle cifre.
Ma giustamente non sarebbe venuto sennò, specialmente a quelle cifre.
-
- Senior
- 411
- 393
Be sta vittoria molto figa, battuti gli Heat al completo rimontando da -16, con 3 titolari più Smith Jr in borghese.
Bene ancora Walker e Brooks a livello realizzativo e Watford, che ha giocato da play quando sedeva Simmons e ha fatto un po' di tutto.
Abbiamo anche occupato l'ultimo two-way con Keon Johnson, di recente tagliato da Phoenix.
Bene ancora Walker e Brooks a livello realizzativo e Watford, che ha giocato da play quando sedeva Simmons e ha fatto un po' di tutto.
Abbiamo anche occupato l'ultimo two-way con Keon Johnson, di recente tagliato da Phoenix.
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
Calendario terribile e soliti infortuni pesanti (stanotte Simmons riposava per la schiena) ma siamo al 50% di record con un Bridges non scintillante e l'australiano che da qualche segnale positivo ma ancora lontano dall'essere presentabile in attacco. Boston sta un paio di spanne sopra, quindi la nostra è stata comunque una buona prestazione. Sembra esserci uno spirito di squadra non pervenuto nelle ultime stagioni. Ci manca solo una superstar con un cervello pensante ecco :forza:
Il roster sembra profondo se l'obiettivo è un posto ai po, vedremo se Thomas riuscirà a sostenere il carico offensivo e magari provare un paio di giochi per lui che non siano iso. Su Lonny Walker sapevo che avrebbe trovato spazio da noi, mi è sempre piaciuto e sta ripagando;ottima mossa di Marks. Sui giovani non mi esprimo, aspetto l'eventuale esordio di Whitehead su cui ho alte aspettative.
Go Nets
Il roster sembra profondo se l'obiettivo è un posto ai po, vedremo se Thomas riuscirà a sostenere il carico offensivo e magari provare un paio di giochi per lui che non siano iso. Su Lonny Walker sapevo che avrebbe trovato spazio da noi, mi è sempre piaciuto e sta ripagando;ottima mossa di Marks. Sui giovani non mi esprimo, aspetto l'eventuale esordio di Whitehead su cui ho alte aspettative.
Go Nets
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
-
- Senior
- 411
- 393
Beh si i segnali sono incoraggianti, considerando due titolari finora mai avuti e Simmons e Dinwiddie part time.
Concordo che ci manca una star per essere una squadra seria, ma chi?
Che possono muoversi per una giusta offerta vedo Siakam e Towns, il secondo mi fa cagare mentre il primo nel nostro roster ci starebbe benissimo, però non faremmo chissà che salto di qualità complessivo. Posto che a noi la star servirebbe nel ruolo di play, chissà se a Memphis Morant è ancora incedibile oppure se una offerta quantomeno si siedono ad ascoltarla...
Che possono muoversi per una giusta offerta vedo Siakam e Towns, il secondo mi fa cagare mentre il primo nel nostro roster ci starebbe benissimo, però non faremmo chissà che salto di qualità complessivo. Posto che a noi la star servirebbe nel ruolo di play, chissà se a Memphis Morant è ancora incedibile oppure se una offerta quantomeno si siedono ad ascoltarla...
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Siakam penso anche io troppo poco. Towns ha il talento, ma ormai evidente che non è quel giocatore li.closed ha scritto:Beh si i segnali sono incoraggianti, considerando due titolari finora mai avuti e Simmons e Dinwiddie part time.
Qui serve un top top, perché ci sono tanti buoni numeri 3/4, ma nessun numero 1. Difficile oggi dire chi potrebbe essere, ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4282
- 4476
evil_schuldiner ha scritto: 05/11/2023, 8:27 Ci manca solo una superstar con un cervello pensante ecco :forza:
Dopo questa frase, avete scritto i nomi di Towns e Morant,, diciamo "bene, ma non benissimo" cit.

-
- Hero Member
- 8924
- 14797
ma Claxton si può sapere che ha? 
giusto per dire che comunque ancora non abbiamo visto la forma definitiva di questa squadra, per quanto la configurazione con DFS da 5 effettivamente in attacco ne sta mettendo in difficoltà tanti, compresi i Celtics che sono costretti per conformazione a tenere Porzingis in drop costante

giusto per dire che comunque ancora non abbiamo visto la forma definitiva di questa squadra, per quanto la configurazione con DFS da 5 effettivamente in attacco ne sta mettendo in difficoltà tanti, compresi i Celtics che sono costretti per conformazione a tenere Porzingis in drop costante
-
- Senior
- 411
- 393
Beh anche stanotte certamente fatto bella figura, perso di 4 coi Bucks al completo e eravamo pari entrando nell'ultimo minuto, la differenza l'ha fatta la loro panchina, noi ancora senza Clax e Johnson e con Dinwiddie che non ho capito come abbia fatto a chiudere con soli 3 punti?
Curioso di vederci al completo e mi ripeto, gran bel giocatorino Lonnie
Curioso di vederci al completo e mi ripeto, gran bel giocatorino Lonnie
-
- Senior
- 411
- 393
Ciao ciao barba

- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
dire che è fuori forma è riduttivo...
Ennesimo titolare infortunato ma Lonnie Walker decide di vincerla lo stesso. Ora vediamo se torneranno a breve sia Cam Johnson che Claxton, o Finney Smith a breve collasserà in campo.
Go Nets
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
-
- Senior
- 411
- 393
Cam Thomas fuori settimane, anche quest'anno la squadra al completo la vediamo l'anno prossimo
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
Ma perché si rompono tutti i nostri...
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- Arvydas73
- Pro