JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
concordo nell'abisso fra bocchetti e caceres, a favore dell'italiano di russia però...
mamma mia, brividi, bonucci vi ha obnubilato a tal punto la testa da rinpiangere uno che di cappelle non ne fa certo meno di lui? un chiellini più scarso, di molto anche, povero barzagli mi vien da dire
mamma mia, brividi, bonucci vi ha obnubilato a tal punto la testa da rinpiangere uno che di cappelle non ne fa certo meno di lui? un chiellini più scarso, di molto anche, povero barzagli mi vien da dire
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
io nella combo prenderei tutta la vita Guarin-Bocchetti,il primo mi pare più forte di Nainggolan IMHO ed ha anche maggiore esperienza in competizioni europee,mentre tra Bocchetti e Caceres si tratta comunque di pezze da mettere in attesa di arrivare a giugno e prendere il vero difensore forte,dato che non credo che nè Bocchetti nè Caceres saranno in grado di risolverci la situazione in difesa nel lungo periodo,a sto punto prendo quello buono a centrocampo
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Grazie a tutti per gli auguri.
Ma questo Amauri messo all'asta su ebay lo avete visto?
Ma questo Amauri messo all'asta su ebay lo avete visto?

-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
francilive ha scritto:Si, anche se i piedi di Pirlo se li scorda.Manu Ginobili ha scritto:Guarin potrebbe avere le caratteristiche per cambiare Pirlo secondo voi?
Come il 90% dei calciatori, del resto
- D. Ray
- Rookie
- NBA Team: LA Lakers
Comunque si legge che Caceres è l'obiettivo primario e che di conseguenza Guarin arriverà solo se salterà l'uruguaiano. Se dovesse verificarsi il primo scenario a centrocampo i nome rimarrebbero due: Nainggolan e Behrami.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
shilton ha scritto: Ma questo Amauri messo all'asta su ebay lo avete visto?

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
ma nn si può salutare fierolocchio e mettere definitivamente al suo posto Paratici??? 

- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 496
Anche io preferisco l'accoppiata Bocchetti-Guarin.
L'idea Nainggolan mi stuzzica (buonissimo giocatore secondo me) però, conoscendo Cellino, credo che ci vorranno circa 15 milioni.
Guarin sembra buono, costa meno ed ha esperienza internazionale. Per il resto ho sempre amato i giocatori che hanno nel loro arsenale la bomba dalla distanza.

L'idea Nainggolan mi stuzzica (buonissimo giocatore secondo me) però, conoscendo Cellino, credo che ci vorranno circa 15 milioni.
Guarin sembra buono, costa meno ed ha esperienza internazionale. Per il resto ho sempre amato i giocatori che hanno nel loro arsenale la bomba dalla distanza.
kobe 84 ha scritto:ma nn si può salutare fierolocchio e mettere definitivamente al suo posto Paratici???

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
- tobos84
- Rookie
- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Ma io mi domando, con Cellino/Pozzo/Della Valle non si può fare una collaborazione stile Milan/Inter con Preziosi?detroit89 ha scritto:Anche io preferisco l'accoppiata Bocchetti-Guarin.
![]()
Il giocattolaio si genuflette ad ogni richiesta delle milanesi: concede sconti, regala o fa operazioni alla Boateng, guadagnandoci cosa? Con noi invece si mette a fare muro contro muro, gonfiando i prezzi dei giocatori o non collaborando al momento di decidere una comproprieta (criscito).
-
- Hero Member
- 7293
- 15625
- Contatta:
tobos84 ha scritto: Ma io mi domando, con Cellino/Pozzo/Della Valle non si può fare una collaborazione stile Milan/Inter con Preziosi?
Il giocattolaio si genuflette ad ogni richiesta delle milanesi: concede sconti, regala o fa operazioni alla Boateng, guadagnandoci cosa? (criscito)
mah, non mi sembra proprio.
la differenza è che lui se ne sbatte del "progetto", e se gli fai una richiesta lui te l'accetta e per il prezzo "poi si aggiusta".
vedi rientro alla base di merkel.
ti presta boateng un anno, tu l'anno dopo - intanto gli paghi boateng - gli prendi amelia, strapaghi il farone (6,5 milioni più mezzo merkel per la metà), gli dai qualche giovane primavera (gente pagata l'anno prima più di un milioncino). non regala proprio niente, giustamente.

- tobos84
- Rookie
- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Bruce su Boateng non è stato preso dal Genoa per aggirare lo scoglio extracomunitari o cosi via? e cmq dopo un campionato come quello passato l'hai pagato anche poco per il reale valore.
Il faraone l'hai "strapagato" ma è una futura stella,a cagliari ti avrebbero chiesto l'anima. Ecoo mi trovi d'accordo su Amelia, ma li era un modo per camuffare le cose :lol:
Il faraone l'hai "strapagato" ma è una futura stella,a cagliari ti avrebbero chiesto l'anima. Ecoo mi trovi d'accordo su Amelia, ma li era un modo per camuffare le cose :lol:
-
- Hero Member
- 7293
- 15625
- Contatta:
tobos84 ha scritto:Bruce su Boateng non è stato preso dal Genoa per aggirare lo scoglio extracomunitari o cosi via? e cmq dopo un campionato come quello passato l'hai pagato anche poco per il reale valore.
se non ricordo male, potrei sbagliare, il boa era stato preso per il genoa.. ma a gasp non serviva.
[stai a vedere che il favore gliel'abbiamo fatto noi

non credo sia extracomunitario, perchè dovrebbe avere passaporto tedesco, è nato a berlino ovest. secondo wikipedia è un "tedesco, naturalizzato ghanese". unico caso nel mondo, credo

-
- Hero Member
- 642
- 869
Sembra che ci sia stata un'impennata su Caceres. A questo punto spero che Guarin venga acquistato ora e arrivi a Giugno. Non possiamo farcelo scappare.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4259
a centrocampo girano voci di Kuzmanovic 

- anima_ardente
- Senior
- 44
BruceSmith ha scritto:tobos84 ha scritto: Ma io mi domando, con Cellino/Pozzo/Della Valle non si può fare una collaborazione stile Milan/Inter con Preziosi?
Il giocattolaio si genuflette ad ogni richiesta delle milanesi: concede sconti, regala o fa operazioni alla Boateng, guadagnandoci cosa? (criscito)
mah, non mi sembra proprio.
la differenza è che lui se ne sbatte del "progetto", e se gli fai una richiesta lui te l'accetta e per il prezzo "poi si aggiusta".
vedi rientro alla base di merkel.
ti presta boateng un anno, tu l'anno dopo - intanto gli paghi boateng - gli prendi amelia, strapaghi il farone (6,5 milioni più mezzo merkel per la metà), gli dai qualche giovane primavera (gente pagata l'anno prima più di un milioncino). non regala proprio niente, giustamente.
Quoto Bruce, altroché favori di Preziosi, fare affari con il giocattolaio non mi sembra poi molto conveniente.