Quando Mazzanti ha vinto europeo 2021 o VNL contro le stesse avversarie però il genio non ha appulcrato verbo.

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
Hotel Supramonte ha scritto: 03/09/2023, 19:56 Mi sa che la Nazionale femminile è di nuovo una polveriera.
Che fonti hai a riguardo?giacomo83 ha scritto: 04/09/2023, 9:56 Sono state fatte fuori la Bosetti e la De Gennaro e non per motivi tecnici...
The Patient ha scritto: 04/09/2023, 10:15Che fonti hai a riguardo?giacomo83 ha scritto: 04/09/2023, 9:56 Sono state fatte fuori la Bosetti e la De Gennaro e non per motivi tecnici...
Io voglio pensare che la De Gennaro a 36 anni vorrebbe pure mollare un attimo sti impegni in nazionale (forse per sempre), però via social ribadisce sta roba che non è stata convocata. Io ritengo giusto che comincino ad usarne un'altra e sì, proprio agli Europei (o VNL)...e non a Mondiali e Olimpiadi.giacomo83 ha scritto: 04/09/2023, 10:31 il libeo si è comportato bene, ma la De Gennaro offre qualcosina in più.
The Patient ha scritto: 04/09/2023, 10:42Io voglio pensare che la De Gennaro a 36 anni vorrebbe pure mollare un attimo sti impegni in nazionale (forse per sempre), però via social ribadisce sta roba che non è stata convocata. Io ritengo giusto che comincino ad usarne un'altra e sì, proprio agli Europei (o VNL)...e non a Mondiali e Olimpiadi.giacomo83 ha scritto: 04/09/2023, 10:31 il libeo si è comportato bene, ma la De Gennaro offre qualcosina in più.
![]()
![]()
No, perché vedo che Turchia parteciperà al preolimpico, non nel nostro girone.giacomo83 ha scritto: 04/09/2023, 11:01 'Europeo permette anche la qualificazione diretta alle Olimpiadi.
The Patient ha scritto: 05/09/2023, 11:23No, perché vedo che Turchia parteciperà al preolimpico, non nel nostro girone.giacomo83 ha scritto: 04/09/2023, 11:01 'Europeo permette anche la qualificazione diretta alle Olimpiadi.
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: 05/09/2023, 13:11 si era detto che la finale del terzo posto qualificasse direttamente alle Olimpiadi senza preolimpico
The Patient ha scritto: 05/09/2023, 13:22Bonaz ha scritto: 05/09/2023, 13:11 si era detto che la finale del terzo posto qualificasse direttamente alle Olimpiadi senza preolimpico
Chi?
![]()
![]()