Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Curt Ace » 26/05/2021, 2:29

sono gia a 11 TO  e manco e' finito  il primo tempo, tutto gia previsto abbondantemente 

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 26/05/2021, 2:55

Ho già infierito per tutta la regular season...
Che sia rotto Brown mi spiace ovviamente per varie ragioni, ma la principale è che non vorrei che qualcuno si azzardasse ad usare la cosa come alibi.
Mentre assistevo al solito diluvio di palle perse, ed al solito sparuto numero di assit(abbiamo più palle perse che assist, 9 contro 7), mi domandavo in che universo parallello Ainge sperasse di risolvere i nostri problemi giocandosi la TPE per prendere Fournier.
Un giocatore, Fournier, che non disprezzo affatto, che sta giocando con noi decentemente, ma che non c'entra niente con il principale tipo di esigenze che avevamo, e che a quel punto, nel momento in cui lo hai preso, dovevano essere già chiare.
Mancavano e mancano tutt'ora giocatori capaci di trattare la palla e di creare gioco per gli altri.
Ed è la costante della stagione.
Il fare cose che non c'entrano niente.
Teague non c'entrava assolutamente niente(e faceva schifo), Fournier è decente ma c'entra poco.
Ainge ha detto che ci saranno cambiamenti, e vorrei ben vedere, ma se non è stato in grado di individuare e perlomeno cercare di colmare la più importante lacuna di quest'anno, c'è quasi da avere paura di quello che potrebbe fare...

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 26/05/2021, 7:57

Nulla da dire, son più forti e la partita dove ti ammazzano per tutti i 48' ci sta tranquillamente in trasferta.

Si spera in una reazione di orgoglio in una delle due al Garden tanto per salvare la faccia

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Bruno_Boston
Senior
Senior
NHL Team: Boston Bruins
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 26/05/2021, 11:18

anto ha scritto: 26/05/2021, 2:55 Ho già infierito per tutta la regular season...
Che sia rotto Brown mi spiace ovviamente per varie ragioni, ma la principale è che non vorrei che qualcuno si azzardasse ad usare la cosa come alibi.
Mentre assistevo al solito diluvio di palle perse, ed al solito sparuto numero di assit(abbiamo più palle perse che assist, 9 contro 7), mi domandavo in che universo parallello Ainge sperasse di risolvere i nostri problemi giocandosi la TPE per prendere Fournier.
Un giocatore, Fournier, che non disprezzo affatto, che sta giocando con noi decentemente, ma che non c'entra niente con il principale tipo di esigenze che avevamo, e che a quel punto, nel momento in cui lo hai preso, dovevano essere già chiare.
Mancavano e mancano tutt'ora giocatori capaci di trattare la palla e di creare gioco per gli altri.
Ed è la costante della stagione.
Il fare cose che non c'entrano niente.
Teague non c'entrava assolutamente niente(e faceva schifo), Fournier è decente ma c'entra poco.
Ainge ha detto che ci saranno cambiamenti, e vorrei ben vedere, ma se non è stato in grado di individuare e perlomeno cercare di colmare la più importante lacuna di quest'anno, c'è quasi da avere paura di quello che potrebbe fare...
concordo, abbiamo perso in FA un ottimo trattatore di palla che copriva anche le mancanze di Kemba, non l'abbiamo rimpiazzato e siamo andati con l'idea del doppio lungo (neanche avessimo Zion e Davis da far convivere) e alla deadline arriva Fournier..

Ainge non ci sta capendo una mazza..

dispiace soprattutto per Stevens..

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

joesox
Moderator
Moderator
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 26/05/2021, 16:02

Al Garden vorrei vedere due battaglie.

Se non altro per le parole presenti (e il comportamento passato) di Irving.
Sospendere baci e abbracci per qualche giorno.

Grazie Celtics

"I am just looking forward to competing with my teammates and hopefully, we can just keep it strictly basketball; there's no belligerence or racism going on -- subtle racism," Irving said
.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 28/05/2021, 13:18

Intanto quell'ignorante di Irving, che a Boston si è comportato come uno schizofrenico e ne ha fatte più di Carlo in Francia, fa discorsi sul razzismo a Boston, insinuando così che il motivo del fallimento totale della sua avventura, non sia dovuto alla sua totale inettitudine.
In tutto ciò, quello che veramente non si può sopportare è l'atteggiamento dei suoi ex compagni, che anzi gli danno in parte ragione(Smart).
Fossi in AInge metterei una taglia su Irving, pagando un cifra interessante a chi riuscisse a metterlo fuori per la stagione.
Ultima modifica di anto il 28/05/2021, 19:58, modificato 1 volta in totale.

QB71
Rookie
Rookie
NFL Team: Redskins
NBA Team: Celtics
Squadra di calcio: Doria
84
41

Messaggio da QB71 » 28/05/2021, 14:20

anto ha scritto: 28/05/2021, 13:18 Intanto quell'ignorante di Irving, che a Boston si è comportato come uno schizofrenico ed ne ha fatte più di Carlo in Francia, fa discorsi sul razzismo a Boston, insinuando così che il motivo del fallimento totale della sua avventura, non sia dovuto alla sua totale inettitudine.
In tutto ciò, quello che veramente non si può sopportare è l'atteggiamento dei suoi ex compagni, che anzi gli danno in parte ragione(Smart).
Fossi in AInge metterei una taglia su Irving, pagando un cifra interessante a chi riuscisse a metterlo fuori per la stagione.

Un infortunio no, ma qualche colpo ben assestato sarebbe auspicabile.... ma dubito fortemente visto l'andazzo dei nostri....

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 28/05/2021, 14:26

QB71 ha scritto: 28/05/2021, 14:20
anto ha scritto: 28/05/2021, 13:18 Intanto quell'ignorante di Irving, che a Boston si è comportato come uno schizofrenico ed ne ha fatte più di Carlo in Francia, fa discorsi sul razzismo a Boston, insinuando così che il motivo del fallimento totale della sua avventura, non sia dovuto alla sua totale inettitudine.

Un infortunio no, ma qualche colpo ben assestato sarebbe auspicabile.... ma dubito fortemente visto l'andazzo dei nostri....

Ah quanto mi mancano The Chief e McHale in serate come queste....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

mmo
Rookie
Rookie
NBA Team: boston celtics
5
2

Messaggio da mmo » 28/05/2021, 14:58

A me dispiace che Smart confermi certi comportamenti da parte dei tifosi, è veramente una cosa indegna che avvengano ancora certi episodi.
Se da Russel Ad oggi si sentono ancora certe voci non lamentiamoci se siamo una meta non gradita ( oltre a molteplici altri fattori).
Con queste affermazioni il basket passa in secondo piano.
Altro discorso è  la simpatia/antipatia che un tifoso possa provare nei confronti di Irving.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 28/05/2021, 15:12

mmo ha scritto: 28/05/2021, 14:58 A me dispiace che Smart confermi certi comportamenti da parte dei tifosi, è veramente una cosa indegna che avvengano ancora certi episodi.
Se da Russel Ad oggi si sentono ancora certe voci non lamentiamoci se siamo una meta non gradita ( oltre a molteplici altri fattori).
Con queste affermazioni il basket passa in secondo piano.
Altro discorso è  la simpatia/antipatia che un tifoso possa provare nei confronti di Irving.

Il razzismo c'è, troppi episodi lo confermano.
Quello schifoso di Irving, però, lo tira in ballo a sproposito e lo strumentalizza per giustificarsi.
E' semplicemente vergognoso usare per i propri fini un tema così delicato, ma cosa ti puoi aspettare da un terrapiattista?
Ripeto: io spero che si rompa, ed anche male.
Ultima modifica di anto il 28/05/2021, 19:59, modificato 2 volte in totale.

bostonc
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NHL Team: Bruins
1
21

Messaggio da bostonc » 28/05/2021, 15:38

mmo ha scritto: 28/05/2021, 14:58 Ripeto: io soero che si rompa, ed anche male.

Dopo aver sconfitto i Lakers però

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 29/05/2021, 5:43

Partita vista solo a tratti...La recupererò in giornata.
Comunque vada a finire Tatum ha mostrato più palle dei tre bimbiminkia con l'altra maglia messi insieme.
Il buffone vittima di razzismo strisciante farà lo spaccaculi la prossima volta, quando avrà tutto dalla sua parte, vantandosene come un bambino, tra l'altro.
Ne ho viste di porcate arbitrali in vita mia, ma la chiamata invertita a Smart le batte tutte.
Sono dovuti andare davanti ad un monitor a vederla: è nato un nuovo genere...
La chiamata giusta trasformata in porcata via monitor: sono del tutto senza vergogna.
Per me la serie, dal nostro punto di vista, può anche finire qui.
Male Tatum, nelle prime due partite, ma oggi ha fatto vedere quello che può fare: ed i margini di miglioramento ci sono ancora.
Avrebbe voluto, Durant, giocare come lui alla sua età: poi c'è ancora qualcuno che si chiede perché sia stato ritenuto intoccabile.
Ecco...Se poi ci scappasse qualche colpo dato bene a chi dico io...
Continuo a non perdere le speranze.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 29/05/2021, 6:51

Numero di soluzioni infinito. Pazzesco, accanto a Durant sembra ancora più grosso. Giocatore incredibile

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 29/05/2021, 7:40

In una stagione come questa dobbiamo "accontentarci" di prestazioni come quella di Tatum stanotte.

Ora Ainge sia dia una svegliata e gli dia roster un competitivo altrimenti sarà Tatum a lasciare la barca!

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

QB71
Rookie
Rookie
NFL Team: Redskins
Squadra di calcio: Doria
84
41

Messaggio da QB71 » 29/05/2021, 9:24

Che goduria :biggrin:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”