2016 Trash Talking
- aper
- Pro
- MLB Team: boston red sox
- NFL Team: cincinnati bengals
- NBA Team: boston celtics
- NHL Team: san josè sharks
- 31
- 184
Re: 2016 Trash Talking
Due stagioni e due division vinte, ora anche un primo turno di play-off superato... grande soddisfazione ma soprattutto grande divertimento e grandi emozioni... merito di tutti voi quindi grazieee!!! E complimenti a Boston x la bellissima stagione e x una serie molto più tirata di quanto dicano i numeri finali...
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Niente da fare, è chiaramente l'anno di Nashville.
- aper
- Pro
- 31
- 184
Beh anche Chicago non scherza... con quattro rilievi ha fatto due S una W e una hold... 

-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 167
- 386
aperari ha scritto:Beh anche Chicago non scherza... con quattro rilievi ha fatto due S una W e una hold...
Che gufi.. Stanotte manco un rilievo mi ha lanciato.
Ps in week di fermo 8 nsv e 5 hld che manco entreranno nel record book
-
- Hero Member
- 167
- 386
Premetto che la notizia mi ha rovinato in parte l'essere allo stadio a vedere il Genoa.. E che belin non si può pensare che sia successo sul serio.. Nel pensarci volevo condividere con voi le possibili reazioni delle squadre della Dynasty con parodie..
Chicago "ero a tanto così dal prenderlo, poi Ohio lo ha tenuto"
Ohio "Jose é sempre stato con noi, ci mancherà tantissimo"
VBC "la prassi dice che un giocatore mancato è stato tagliato dai commish d'ufficio, Ohio non è a roster regolare"
Santa fe "per Fernández ti do Daniel Norris, Sean Manaea e Philip Ervin e ci perdo pure"
LA "per fortuna che non sono ai playoff con Fernández a roster che doveva lanciare stasera"
Charleston "Lo sapevo che non era il mio anno, anche se avessi preso Fernández"
Cleveland "per Fernández voglio giolito, Corey seager, trout e almeno altri due della tua farm.. Ah non è mio Fernández.. Allora senza Trout ti cedo Jeff Samardzja"
Nashville "per Fernández avremmo ridisegnato dugout, bagni e spogliatoio"
Flin Flon "Fernández piu ptbnl per ptbnl più secondo giro più terzo e ti do il mio 5o del 2025 e 1m nel 2030"
Boston "Gli altri dicono che è il mio anno, allora Fernández non mi serve"
Grand Forks "se vogliamo Fernández... No.."
New Orleans "potrei anche volerlo, ma non saprei chi darti in cambio.. I Pm che mi hai scritto?!......"
Chattanooga "Fernández? Non è un Cardinals.. Non lo voglio.."
Cascadia "Fernández con noi avrebbe fatto tre TJ di fila.. Per fortuna era di Ohio"
Fresno "Se Fernández fosse stato nostro gli altri avrebbero pensato che lo avremmo regalato a Chicago"
Quantico "per fortuna Fernández non è stato ceduto, altrimenti qualunque sia stata la contropartita avrei annunciato il mio addio alla Dynasty per protesta"
New York "....................................... Rip Jose.............................."
San Francisco non mi viene nulla..
Chicago "ero a tanto così dal prenderlo, poi Ohio lo ha tenuto"
Ohio "Jose é sempre stato con noi, ci mancherà tantissimo"
VBC "la prassi dice che un giocatore mancato è stato tagliato dai commish d'ufficio, Ohio non è a roster regolare"
Santa fe "per Fernández ti do Daniel Norris, Sean Manaea e Philip Ervin e ci perdo pure"
LA "per fortuna che non sono ai playoff con Fernández a roster che doveva lanciare stasera"
Charleston "Lo sapevo che non era il mio anno, anche se avessi preso Fernández"
Cleveland "per Fernández voglio giolito, Corey seager, trout e almeno altri due della tua farm.. Ah non è mio Fernández.. Allora senza Trout ti cedo Jeff Samardzja"
Nashville "per Fernández avremmo ridisegnato dugout, bagni e spogliatoio"
Flin Flon "Fernández piu ptbnl per ptbnl più secondo giro più terzo e ti do il mio 5o del 2025 e 1m nel 2030"
Boston "Gli altri dicono che è il mio anno, allora Fernández non mi serve"
Grand Forks "se vogliamo Fernández... No.."
New Orleans "potrei anche volerlo, ma non saprei chi darti in cambio.. I Pm che mi hai scritto?!......"
Chattanooga "Fernández? Non è un Cardinals.. Non lo voglio.."
Cascadia "Fernández con noi avrebbe fatto tre TJ di fila.. Per fortuna era di Ohio"
Fresno "Se Fernández fosse stato nostro gli altri avrebbero pensato che lo avremmo regalato a Chicago"
Quantico "per fortuna Fernández non è stato ceduto, altrimenti qualunque sia stata la contropartita avrei annunciato il mio addio alla Dynasty per protesta"
New York "....................................... Rip Jose.............................."
San Francisco non mi viene nulla..
- koper
- Senior
- 1
- 18
dispiace per Fernandez .. che riposi in pace..
simpatica parodia di Pixi alla moda di NewOrleans
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Nel giorno della tragica notizia di Fernandez cala il sipario anche sulla stagione di Nashville.
Siamo finalmente arrivati in post season, abbiamo addirittura passato un turno.
Ci siamo arresi solo alla forza di Santa Fe che ci ha distrutto, e siamo arrivati alla semifinale a pezzi dal punto di vista degli infortuni.
Sabato il lineup era un rosso unico
Però siamo soddisfatti, siamo andati quasi all-in con la campagna acquisti e siamo andati vicini (oddio relativamente) alla finale.
Grande stagione socio
Ora si perderà qualche pezzo pregiato, l'obbiettivo ovviamente è quello di rimanere ai piani alti.
Che le chitarre continuino a suonare

Siamo finalmente arrivati in post season, abbiamo addirittura passato un turno.
Ci siamo arresi solo alla forza di Santa Fe che ci ha distrutto, e siamo arrivati alla semifinale a pezzi dal punto di vista degli infortuni.
Sabato il lineup era un rosso unico

Però siamo soddisfatti, siamo andati quasi all-in con la campagna acquisti e siamo andati vicini (oddio relativamente) alla finale.
Grande stagione socio

Ora si perderà qualche pezzo pregiato, l'obbiettivo ovviamente è quello di rimanere ai piani alti.
Che le chitarre continuino a suonare

-
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 2
- 40
Chiudo 5°, abbastanza soddisfatto, quest'anno c'era poco in più da fare, troppo forte chi è andato avanti.
Nell'offseason si libererà un bel pò di cap, abbiamo giovani pronti per la promozione, ci saranno decisioni drastiche da prendere, ma guardiamo con fiducia al futuro.
P.S.: devo rilasciare tutti i sostituti DL adesso che non ho più partite in corso?
Nell'offseason si libererà un bel pò di cap, abbiamo giovani pronti per la promozione, ci saranno decisioni drastiche da prendere, ma guardiamo con fiducia al futuro.
P.S.: devo rilasciare tutti i sostituti DL adesso che non ho più partite in corso?
-
- Hero Member
- 167
- 386
Tasco ha scritto:Chiudo 5°, abbastanza soddisfatto, quest'anno c'era poco in più da fare, troppo forte chi è andato avanti.
Devi rilasciare solo chi viene effettivamente riattivato.
Oppure rilasciarli tutti e non avere pensieri.
- aper
- Pro
- 31
- 184
Complimenti a Chicago per la settimana strepitosa che ha confermato la superiorità della regular season (fra l'altro facendo giocare anche i pitcher tolti sabato e domenica x sicurezza, avrebbe polverizzato ogni record). Quantico comunque se l'è giocata come sempre fino in fondo e tutto sommato, viste le 7-8 classifiche decise da un punto, esce di scena a testa altissima!!! Seconda division vinta in due stagioni, primo turno play-off superato, eliminazione combattuta contro un avversario più forte: ora non resta che l'ultima piccola soddisfazione di chiudere sul podio, un terzo posto che ci terremmo a conquistare per essere la prima delle "umane" dietro alle due super potenze...
Soprattutto perchè il progetto ha funzionato a meraviglia, visto che l'organico che chiuderà la stagione è lo stesso che l'ha cominciata nel lontano aprile, ad eccezione del solo villar, classico jolly dell'anno pescato sul mercato fa, e un paio di innesti via trade che hanno puntellato il monte di lancio in prospettiva 2017!!!
Un grazie di cuore a tutti voi, perchè partecipare a questa dinasty ti fa veramente vivere la passione mlb in maniera ancora più diretta, personale e con mille emozioni...
Soprattutto perchè il progetto ha funzionato a meraviglia, visto che l'organico che chiuderà la stagione è lo stesso che l'ha cominciata nel lontano aprile, ad eccezione del solo villar, classico jolly dell'anno pescato sul mercato fa, e un paio di innesti via trade che hanno puntellato il monte di lancio in prospettiva 2017!!!
Un grazie di cuore a tutti voi, perchè partecipare a questa dinasty ti fa veramente vivere la passione mlb in maniera ancora più diretta, personale e con mille emozioni...
-
- Hero Member
- 167
- 386
aperari ha scritto:Complimenti a Chicago per la settimana strepitosa che ha confermato la superiorità della regular season (fra l'altro facendo giocare anche i pitcher tolti sabato e domenica x sicurezza, avrebbe polverizzato ogni record). Quantico comunque se l'è giocata come sempre fino in fondo e tutto sommato, viste le 7-8 classifiche decise da un punto, esce di scena a testa altissima!!! Seconda division vinta in due stagioni, primo turno play-off superato, eliminazione combattuta contro un avversario più forte: ora non resta che l'ultima piccola soddisfazione di chiudere sul podio, un terzo posto che ci terremmo a conquistare per essere la prima delle "umane" dietro alle due super potenze...
Mio consiglio vivissimo: era da potenziare il bullpen

Onore a Quantico per il filo da torcere: risultato che non rispecchia la realtà, sarebbe stata una domenica da panico se K-rod non fosse imploso sabato notte.
Ora sotto con la squadra più forte e chiaramente destinata al titolo.

-
- Hero Member
- 167
- 386
koper ha scritto:dispiace per Fernandez .. che riposi in pace..

Non ho mica capito.

- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Pixi89 ha scritto:aperari ha scritto: Ora sotto con la squadra più forte e chiaramente destinata al titolo.![]()
![]()
Quindi te...complimenti ancor prima di iniziare
-
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
La finale inizia con una bella dimostrazione di chi vincerà.
Lester in dubbio tra domenica e lunedì.
Lancia domenica e fa 6.2 di shutout e 7 K.
Complimenti a Chicago.
Lester in dubbio tra domenica e lunedì.
Lancia domenica e fa 6.2 di shutout e 7 K.
Complimenti a Chicago.
-
- Hero Member
- 167
- 386
cernottantasei ha scritto:Pixi89 ha scritto:
Quindi te...complimenti ancor prima di iniziare
Solitamente la squadra più forte è quella con il miglior record