Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Messaggio da Leviathan » 10/11/2019, 18:56

steve ha scritto: 10/11/2019, 18:41
Leviathan ha scritto: 10/11/2019, 18:32 Finita la benzina.

Ma nuova polemica sugli arbitri per il mancato rosso a Ferrari e silenzio stampa di Gasperini.

Lo aveva ampiamente detto Gasp che era una manna sta sosta... più che per il mancato rosso direi gestione generale della partita, una partita da 70% possesso palla (fino al rosso) in cui prendi 4 gialli e un rosso contro2 gialli... episodi da rivedere il mancato rosso al portiere e al difensore su barrow...

Rimaneggiato come eravamo, va bene cosi. Un punto meglio che niente, allaunghiamo di poco su napoli e viola... il problema è che dopo la sosta abbiamo Juve senza ilicic e ruslan. Speriamo di recuperare Zapata anche in vista dinamo.

Se continua a vedere Ruslan trequartista non è una grossa perdita la sua assenza. Oggi forse il peggiore il campo, non aveva la più pallida idea di cosa fare in un ruolo non suo. Prima dell'espulsione io avrei osato un Traore x Ruslan come terzo cambio.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 22/11/2019, 18:38

Pove ha scritto:Si parla di stiramento, alla Juve di solito x questi infortuni sono 40gg circa..
CVD..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 22/11/2019, 19:02

Pove ha scritto: 22/11/2019, 18:38
Pove ha scritto:Si parla di stiramento, alla Juve di solito x questi infortuni sono 40gg circa..
CVD..

Su Pove, da bravi amici la Dea ha deciso di non convocare Duvan per domani dopo aver detto per una settimana che era pienamente recuperato. :laughing:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 22/11/2019, 19:16

Quindi non ci sarà nemmeno Vs la dinamo martedì.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 23/11/2019, 15:20

Barrow rigorista :dohut0:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 23/11/2019, 17:21

Niente di nuovo. Risultato bugiardo. Loro sono più forti e quel ciccione ci segna sempre, oggi particolarmente inculati coi rimpalli.

Buona prestazione comunque.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 23/11/2019, 17:38

steve ha scritto:Niente di nuovo. Risultato bugiardo. Loro sono più forti e quel ciccione ci segna sempre, oggi particolarmente inculati coi rimpalli.

Risultato Bugiardo lo può dire solo Bergomi e il suo sodale.
Se chi guarda la partita non si accorge che siete scoppiati perché non avete retto ai ritmi che avete avuto fino al 70 é un vostro problema.
Tutti gli intercetti, le coperture preventive, le sovrapposizioni che facevate improvvisamente avete smesso di farle o non riuscivate a farle.
L'azione del secondo gol é emblematica, con Cuadrado che dall'area della Juve arriva a prendere il fondo nella vostra area tranquillamente.
O pensi che sia la norma che Higuain e Dybala scattino in faccia ai vostri giocatori all'80, quando nei minuti precedenti non riuscivano a farlo?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 23/11/2019, 17:40

Questo si chiama DOBBING amico caro però!

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 23/11/2019, 18:42

Jakala ha scritto: 23/11/2019, 17:38
steve ha scritto:Niente di nuovo. Risultato bugiardo. Loro sono più forti e quel ciccione ci segna sempre, oggi particolarmente inculati coi rimpalli.

Risultato Bugiardo lo può dire solo Bergomi e il suo sodale.
Se chi guarda la partita non si accorge che siete scoppiati perché non avete retto ai ritmi che avete avuto fino al 70 é un vostro problema.
Tutti gli intercetti, le coperture preventive, le sovrapposizioni che facevate improvvisamente avete smesso di farle o non riuscivate a farle.
L'azione del secondo gol é emblematica, con Cuadrado che dall'area della Juve arriva a prendere il fondo nella vostra area tranquillamente.
O pensi che sia la norma che Higuain e Dybala scattino in faccia ai vostri giocatori all'80, quando nei minuti precedenti non riuscivano a farlo?

Visto l andamento della partita il 3a1 è bugiardo, non so cosa abbiano detto bergomi e caressa perche ero allo stadio, ed anche i gobbi presenti erano concordi. Poi che dalla TV si abbia avuto un'altra sensazione puo essere, non voglio convincerti.

Azione emblematica il 2º gol, dove cuadrado doveva esser espulso per doppio giallo.

Poi come ho scritto prima siete più forti e viste le nostre assenze la sconfitta era preventivabile. Siamo stati dei polli a non concretizzare sul 1-0. Francamente fino al gol di Higuain (con doppio rimpallo) non ho mai avuto la sensazione di poter pareggiare la partita. Sul gol del 1-1 ho capito che l avremmo persa.

Jakala
Pro
Pro
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 23/11/2019, 18:56

steve ha scritto:
Jakala ha scritto: 23/11/2019, 17:38 Risultato Bugiardo lo può dire solo Bergomi e il suo sodale.

Visto l andamento della partita il 3a1 è bugiardo, non so cosa abbiano detto bergomi e caressa perche ero allo stadio, ed anche i gobbi presenti erano concordi. Poi che dalla TV si abbia avuto un'altra sensazione puo essere, non voglio convincerti.

Azione emblematica il 2º gol, dove cuadrado doveva esser espulso per doppio giallo.

Poi come ho scritto prima siete più forti e viste le nostre assenze la sconfitta era preventivabile. Siamo stati dei polli a non concretizzare sul 1-0. Francamente fino al gol di Higuain (con doppio rimpallo) non ho mai avuto la sensazione di poter pareggiare la partita. Sul gol del 1-1 ho capito che l avremmo persa.

Il secondo giallo per quale motivo?
Ora inventiamoci anche le regole sui cartellini.

Io invece ero convinto che l'avremmo ripresa, perché è da inizio ottobre che la Juve macina gioco ed azioni, costringendo l'avversario ad un crollo fisico per il lavoro che impone.
Tipo contro la Lokomotiv, che anche loro sono crollati fisicamente verso il 70 minuto.
Non a caso la vostra catena di sinistra ha finito senza fiato, pur inserendo Castagne.
Idem la vostra catena di destra é scoppiata, con De Sciglio che nel finale sprintava.

Hope is a lying bitch

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 23/11/2019, 19:06

Jakala ha scritto: 23/11/2019, 18:56
steve ha scritto:

Io invece ero convinto che l'avremmo ripresa, perché è da inizio ottobre che la Juve macina gioco ed azioni, costringendo l'avversario ad un crollo fisico per il lavoro che impone.
Tipo contro la Lokomotiv, che anche loro sono crollati fisicamente verso il 70 minuto.
Non a caso la vostra catena di sinistra ha finito senza fiato, pur inserendo Castagne.
Idem la vostra catena di destra é scoppiata, con De Sciglio che nel finale sprintava.

Scusa ma se da già ammonito sdraiato a terra ferma la palla col braccio non è secondo giallo?

Comunque non mi è sembrata un Atalanta morta fisicamente dopo l 1a1. Non ha sbragato lasciando la palla sempre in mano alla juve difendendosi nella propria area. Ha avuto delle occasioni anche dopo l 1-1 .

Jakala
Pro
Pro
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 23/11/2019, 19:19

steve ha scritto:
Jakala ha scritto: 23/11/2019, 18:56

Scusa ma se da già ammonito sdraiato a terra ferma la palla col braccio non è secondo giallo?

Comunque non mi è sembrata un Atalanta morta fisicamente dopo l 1a1. Non ha sbragato lasciando la palla sempre in mano alla juve difendendosi nella propria area. Ha avuto delle occasioni anche dopo l 1-1 .
Dai su, la palla non è stata fermata, anzi era in movimento ed era ancora nella vostra disponibilità (ragione per cui non è intervenuto il VAR).
Riguardati domani l'azione, così da vedere i due atalantini che perdono palla al centro della nostra area dando vita all'azione del secondo gol.

In ogni caso, come hai ben detto tu non voglio convincerti del contrario, si fa per dialogare in modo civile di calcio.

Hope is a lying bitch

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 23/11/2019, 19:38

Jakala ha scritto: 23/11/2019, 19:19
steve ha scritto:

Dai su, la palla non è stata fermata, anzi era in movimento ed era ancora nella vostra disponibilità (ragione per cui non è intervenuto il VAR).
Riguardati domani l'azione, così da vedere i due atalantini che perdono palla al centro della nostra area dando vita all'azione del secondo gol.

In ogni caso, come hai ben detto tu non voglio convincerti del contrario, si fa per dialogare in modo civile di calcio.

Che mi sembra sia quello stiamo facendo no? :thumbup: poi può essere che io allo stadio l abbia vissuta con un adrenalina diversa :forza:

Cuadrado a parte, come ho detto nel primo post il problema più grosso da parte nostro è stato quello di non sfruttare le occasioni avute fino all 1-1 (non ricordo quella di muriel con gomez che tiene troppo la palla e il colombiano si fa murare se fosse 1-1 o ancora 1-0). La partita è stata persa principalmente li. Poi sul doppio rimpallo di Higuain.

Jakala
Pro
Pro
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 23/11/2019, 21:18

Pagate il fatto di avere solo un cambio per le ali, visto che una volta che sono stanche alle vostre avversarie basta impostare lungo la linea laterale per costringere le vostre mezzali/difensori ad aprirsi.

Hope is a lying bitch

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12584
2199

Messaggio da Hobbit83 » 24/11/2019, 2:07

Jakala ha scritto: 23/11/2019, 17:38 Tutti gli intercetti, avete smesso di farle o non riuscivate a farle.

Pjanic sì. Anche con le mani, ma lui può.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”