Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Messaggio da francilive » 12/01/2013, 21:51

andreaR ha scritto:franci, ma perchè dovrebbe farsi male uno dei nostri uomini migliori ? :forza: :forza: :forza:
l'infortunio di chiellini (che magari tra due settimane capace che già torna eheheh) ci è già costato di buttare nel cesso dei soldi per peluso.
se si faceva male il nuovo beckenbauer magari vedevamo giocare un po' marrone :naughty:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 12/01/2013, 22:11

nonsense ha scritto:Ecco e nel discorso di cui sopra Manolo come lo inseriamo? Lo si lascia a Bologna un altro anno?

Perchè se si vuole puntare su un giovane da inserire nelle rotazioni Gabbiadini >>> Immobile, come materiale su cui lavorare.

Appunto perché hai ragione, conviene farlo crescere con calma e non rischiare di bruciarlo. Immobile questo è e questo bene o male rimane, Gabbiadini invece può diventare forte forte, per cui meglio andarci piano e lasciarlo giocare, ora che sta trovando continuità :biggrin:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1541
2311

Messaggio da boantos » 12/01/2013, 22:25

Domani sembra ci siano quattro giocatori per due maglie sulla sinistra.
Caceres e Peluso dietro e Padoin e De Ceglie davanti.
Io andrei con questa formazione avendo Vucinic a mezzo servizio:
Buffon
Barzagli Bonucci Caceres
Litcoso Vidal Pirlo Pogba De Ceglie
Quagliarella Giovinco

All'esclusione di Caceres non ci voglio neanche pensare, sarebbe assurda.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3361
5882

Messaggio da andreaR » 12/01/2013, 22:28

con l'infortunio di marchisio pogba avrà tanto spazio, e già ne sta avendo

voi come lo giudicate ad oggi ?

io direi ammalianti all'inizio, carichi per le recensioni del sempre sia lodato magnus pinus, ultiamente lo vedo su un 6 politico, non mi strugge particolarmente, però credo sia una cosa fisiologia e ampiamente naturale, direi un 6.5 generale

voi ?

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 12/01/2013, 22:49

andreaR ha scritto:con l'infortunio di marchisio pogba avrà tanto spazio, e già ne sta avendo

voi come lo giudicate ad oggi ?

io direi ammalianti all'inizio, carichi per le recensioni del sempre sia lodato magnus pinus, ultiamente lo vedo su un 6 politico, non mi strugge particolarmente, però credo sia una cosa fisiologia e ampiamente naturale, direi un 6.5 generale

voi ?
direi che alla tua domanda ha risposto Conte nell'ultima conferenza stampa.
Il posto di Marchisio è in ballottaggio tra Jack e Pogby.
Ha detto che Jack è stato chiuso da Pogby, ma resta un suo pupillo.
E che Pogby non è il futuro, ma il presente, e migliorerà giocando.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Southampton
3339
3751

Messaggio da T-Time » 12/01/2013, 23:47

Mah a me Immobile invece piace, ha fisico tecnica e senso del gol, un attaccante completo.
Saranno pure stati in B col Pescara, ma 28 gol sono sempre 28 gol.
Quest'anno nel caos genoano è difficilmente giudicabile, ricordatevi le prestazioni due anni fa nel caos dei vari Marchisio, Chiellini, ecc
Poi non ho capito perché, essendo un 1990 alla sua seconda vera stagione, non avrebbe più margine di sviluppo :nonsa:
È chiaro che il suo arrivo non andrebbe ad aggiungersi al parco attaccanti ma a sostituire qualcuno, nello specifico Matri che mi sembra il più vendibile. Anzi prima lo vendiamo meglio è, se continua a deludere rischia di non avere più mercato, nel senso di gente disposta a pagare soldi veri.
Nella rotazione a 5 Ciro spazio ne avrebbe, poi ovviamente starà a lui meritarselo.
Rimetterci solo un giovane(poi é da vedere chi) nell'affare con Preziosi mi sembra accettabile, dopo il precedente di Giovinco. Almeno siamo riusciti a vederlo all' opera e per questo oggi tocca pagare

Manolo lo conosco poco, ma lui è davvero alle prime vere partite giocate quindi è assolutamente da far crescere altrove, così come Boakye
Still taking my time to perfect the beat

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 13/01/2013, 0:33

T-Time ha scritto:Mah a me Immobile invece piace, ha fisico tecnica e senso del gol, un attaccante completo.

è come matri. senso del gol, sempre in movimento, attacca lo spazio, istinti, reattività, energia, "fame"... però non sa giocare il pallone nello stretto, non ha i piedi.

tanto per dire, fino a qualche settimana fa era grossomodo il decimo peggior giocatore della serie A come percentuale di passaggi riusciti... portieri compresi. :shocking:
poi è leggermente migliorato, adesso è 21esimo, almeno è passato davanti ai portieri e si è lasciato alle spalle meggiorini, ranegie e icardi. :dohut0: :dohut0: :dohut0:

per il gioco di Conte non è proprio l'ideale, se vogliamo un giocatore così ci basta e avanza BeddaMatri. Gabbiadini, invece, è proprio il tipo di giocatore che i piedi da campionissimo li ha, deve imparare tutto il resto... ma è esattamente lo "specimen" ideale per un gioco fatto di sponde rapidi e scambi nello stretto.

Poi non ho capito perché, essendo un 1990 alla sua seconda vera stagione, non avrebbe più margine di sviluppo :nonsa:

perché puoi imparare tante cose, puoi coltivare le tue doti innate, ma non la morbidezza di piede: o ce l'hai o non ce l'hai, e rimane quella per tutta la carriera. lui, poveretto, al posto del piede ha un ferro da stiro, e avrà sempre quello, a prescindere dall'esperienza che possa accumulare.

il che, bada bene, non significa che non possa diventare un grande giocatore, in determinati contesti tattici (come ad esempio il calcio zemaniano, in cui alle punte non è richiesto di dialogare nello stretto ma di attaccare lo spazio come degli ossessi) può essere fenomenale.

ma a noi, per come giochiamo con Conte, non serve e non servirà mai. non più di matri, quantomeno.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 13/01/2013, 0:51

l'analisi di fleccio è piu' che condivisibile.
un'operazione che porterebbe immobile va vista anche secondo un altro punto di vista.
1- valutare se nonostante le caratteristiche non propriamente baciate al gioco di conte, vorranno prenderlo o meno. perchè a quel punto uno dovrebbe chiedersi: ma perchè conte prende un giocatore non adatto al suo gioco?
2- valutare il quadro economico dell'operazione. se si prospettasse la cessione di matri verso località esotiche (anche al freddo) immobile potrebbe avere senso per rientrare di diversi soldi, con un giocatore ad ingaggio inferiore e cartellino (spero, perchè poi qua han valutato 11 milioni mezzo nano) accessibile, sicuramente rateizzato e con possibile plusvalenza futura.
come si diceva con gerry nel topic del milan parlando di pato, anche quando caschi male, sui giovani caschi comunque abbastanza bene.
noi dobbiamo sempre essere piu' sciemi degli altri? :forza:

p.s. x fleccio, visto che è presente nella tua non proprio edificante statistica... quella merdaccia di icardi solo a noi poteva ficcare na doppietta... quanto agli altri due, roba da legapro ad esser generosi.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 13/01/2013, 1:43

Meno male che c'è Fleccio. :biggrin:

Io ripeto quello che dico sempre: può diventare un Iaquinta, un Padovano, nella Juve potrà starci tranquillamente in futuro, però da qui a farmi le seghe su Immobile beh, al massimo me le faccio su Gabbiadini, se proprio devo :gogogo:

Io ho ancora negli occhi il suo esordio in Champions. Era la Juve di Ferrara, perdevamo 1-0 a Bordeaux (poi ci fecero pure il secondo, a tempo scaduto). Entra Immobile, perché in panca d'attaccante c'era solo lui. Pub stracolmo. Passano una manciata di secondi dal suo ingresso in campo, gli danno un pallone semplicissimo e lui canna clamorosamente lo stop, con la palla che scivola lentamente in fallo laterale. Dalle retrovie del pub, un tizio urla a squarciagola: ignobileeeeeee!, dopodiché si alza e se ne va :forza:
C'entra poco sta storiella, però v'assicuro che fu abbastanza divertente :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 13/01/2013, 3:15

cocncordo l'anannlisis id lfleccio su immobiule e gababiadini.
sul seocdno perco si ci si dimeticah che la fame cattiveria gonisisitica e grintan non sa mnanco cosai sianao-.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 13/01/2013, 3:20

lele_warriors ha scritto:cocncordo l'anannlisis id lfleccio su immobiule e gababiadini.
sul seocdno perco si ci si dimeticah che la fame cattiveria gonisisitica e grintan non sa mnanco cosai sianao-.

io credo piuttosto che si dovrebbe introdurre l'etilometro prima del login sul forum...

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Southampton
3339
3751

Messaggio da T-Time » 13/01/2013, 7:06

Ah scopro che Immobile ha due ferri da stiro al posto dei piedi, a me vedendolo non era sembrato proprio, vorrà dire che lo riguarderò con più attenzione

Comunque nessuno si fa le seghe su Ciruzzo, semplicemente dicevo che nei 5 può starci e rispetto a questo Matri si va a guadagnare sotto ogni punto di vista: età, costo, testa, liste CL, ecc
Still taking my time to perfect the beat

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8881
14758

Messaggio da lebronpepps » 13/01/2013, 10:07

Immobile non sarà mai un fenomeno,ma in questo momento è un giocatore che ha fame e voglia di arrivare,quella che aveva Matri e che in questo momento non ha più,come attaccante di rotazione ci può stare

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 13/01/2013, 10:28

Tuttosport parla dell'incompatibilità per Giugno della coppia Lisandro Lopez- Llorente. :yahoo:

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 13/01/2013, 11:18

Immobile non diventerà mai un fenomeno assoluto, ma non ha due ferri da stiro.. Avrà pure fatto 28 gol con Zeman, ma molti di questi sono anche sue invenzioni personali. Poi lotta, ha fame, ha voglia. Alla Juve in futuro ci sta secondo me alla grande.

A giugno avere un attacco Vucinic Giovinco Llorente Immobile Gabbiadini a me non dispiacerebbe. Credo che questa possa essere la realtà.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Bloccato

Torna a “Calcio”