esba ha scritto: 01/05/2021, 9:44
God bless basket.
God bless Tatum.
Gara che i nostri nipoti guarderanno come qualcun’altro di noi ha fatto con i 60 di Bird qualche primavera fa contro Atlanta.
60 punti, la strada è quella giusta.
Lo scrivo in ogni salsa ed in ogni modo da inizio stagione, questo sarà un campionato così, strano, difficile da capire e da gestire, per chiunque.
È inutile incazzarsi ogni volta perché tanto la solfa non cambia.
Inutile fare i post all’intervallo pieni di acredine e di nervosismo che a fine gara restano lì e quasi fanno ridere, anzi fanno piangere.
Anto, io ti leggo sempre con interesse e tu lo sai, ma la modalità del moriremo tutti e pure in fretta che usi qui e nel topic del Milan non la reggo più.
Calma e gesso...cit.
A fine stagione si tireranno delle somme, ma all’intervallo di una normale gara di season chiedere la testa di Brad e Danny lo trovo fuori luogo.
Ti do sommessamente questa notizia...
Ho ragione.
Da una parte, e dall'altra, e non ho ragione al 51%...Se non ho ragione dalla A alla Z, ho ragione fino ad una lettera che le si avvicina molto.
Sportivamente parlando, stiamo morendo tutti.
Per restare ai Celtics...Hai a roster due allstar ed un allstar lo scorso anno, e sei nelle parti basse della zona playoff, con nessuna prospettiva di passare più di un paio turni, e, peggio ancora, con molte poche prospettive di migliorare la squadra a breve, come del resto era facile prevedere da 10 minuti dopo le due deadline.
Come ho scritto la lega la seguo da più di trent'anni.
Da ormai non so quanti guardo almeno il 90%(mi sto tenendo basso, secondo me) delle partite dei Celtics.
Due idee sui meccanismi della lega ormai le ho, così come sono benissimo in grado di fare la tara della particolarità della situazione attuale.
E' una questione di onestà intellettuale...
Io le cose le dico quando le noto, e sono molte più le volte, di gran lunga, in cui ci prendo, rispetto a quelle in cui non succede.
Se pensi che la vittoria finale debba far dimenticare l'atteggiamento del primo tempo, al di fuori di qualsiasi canone di accettabilità, sbagli.
Che poi la leggenda del moriremo tutti è appunto...Una leggenda.
Se c'è da scrivere bene, io scrivo bene.
Per restare ai Celtics, se c'è da scrivere che un giocatore è interessante, tipo Nesmith(o scrivere nell'altro topic che Pioli è il miglior allenatore che abbia avuto il Milan dopo Sacchi), io lo scrivo.
Ma non lo scrivo, come fanno i beoti, dopo due partite in cui solo le cifre lo fanno notare a tutti.
Lo scrivo da quando alternava 5 minuti di utilizzo a DNPCD molto poco spiegabili, nel contesto.
Se poi c'è poco da scrivere bene, io non so veramente cosa farci.
Il che non vuol dire, ovviamente, che a volte non sbagli.
Quando è arrivato Romagnoli(non mi viene un esempio Celtics) e per una paio di anni successivamente, mi sono esposto in modo molto positivo su di lui.
Pensavo sarebbe diventato un top nel ruolo.
Non ho nessun problema ad ammettere di essermi sbagliato
Mi danno enormemente fastidio quelli che non si espongono, salvo poi spalare merda oppure esaltare quando anche un ritardato mentale ormai ha capito la situazione.
Chiudendo con i Celtics, eccoti un paio di giudizi ponderati...
Uno è ripreso dall'altro ieri: Ojeleye e G.Williams sono due giocatori che hanno anche aspetti positivi, non pensare che li schifi totalmente(come la capra), ma non devono giocare, perché nel complesso non sono roba da Nba.
Uno dei tuoi pupilli(se non ricordo male) invece, Edwards, un altro che secondo me è stato trattato troppo duramente rispetto ad esempio ai due sopracitati, avrebbe tutto per diventare un giocatore di impatto, a patto di trovare l'ambiente giusto.