Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Brad Stevens: “We got outplayed, out-coached, out hustled.”
Direi che è la descrizione perfetta di questo matine
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Direi che è la descrizione perfetta di questo matine
- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
Maremma maiala Fournier ha fatto più game da 0-N al tiro in poche settimane ai C's che in oltre 5anni ai Magic
Si sta proprio guadagnando il rinnovo pluriennale
...si ma al minimo salariale
Si sta proprio guadagnando il rinnovo pluriennale
...si ma al minimo salariale
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
si Fournier sembra non ha spinta nelle gambe quasi tutti i tiri sono corti, sto virus fa piu danni di quanto sembri
-
- Pro
- 735
- 1209
Dico solo che in questi ultimi giorni sto alternando partite del Milan a partite dei Boston Celtics...
Qualcuno dovrebbe avere pietà di me.
Smart continua a tirare senza misericordia per se stesso, per noi, e per il gioco.
Non solo non doveva tirare perché il tiro non entrava, ma non doveva tirare soprattutto perché la squadra aveva bisogno di qualcuno che facesse playmaking.
Solita minirimonta finale che fa solo incazzare di più.
I Thunder sono una mista di una squadra da G-League e una da Summer League.
Venivano da un striscia di sconfitte notevole.
Ok le assenze, ma questa squadra si rifiuta di fare le cose che servono per vincere.
10 su 47 da tre.
Smart 1 su 10.
E niente...Vogliono fare il torneino insulso...
Mi spiace tanto, ma a fine stagione ci devono essere cambiamenti importanti, sia in campo che fuori.
Qualcuno dovrebbe avere pietà di me.
Smart continua a tirare senza misericordia per se stesso, per noi, e per il gioco.
Non solo non doveva tirare perché il tiro non entrava, ma non doveva tirare soprattutto perché la squadra aveva bisogno di qualcuno che facesse playmaking.
Solita minirimonta finale che fa solo incazzare di più.
I Thunder sono una mista di una squadra da G-League e una da Summer League.
Venivano da un striscia di sconfitte notevole.
Ok le assenze, ma questa squadra si rifiuta di fare le cose che servono per vincere.
10 su 47 da tre.
Smart 1 su 10.
E niente...Vogliono fare il torneino insulso...
Mi spiace tanto, ma a fine stagione ci devono essere cambiamenti importanti, sia in campo che fuori.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
E con questa abbiamo toccata il fondo, un'indicenza che raramente si è vista da queste parti.
Invito a leggerea rotazione dei thunder per capire contro chi si è perso! Un team che né aveva perse 14 di seguito e che per di più giocava in trasferta
Invito a leggerea rotazione dei thunder per capire contro chi si è perso! Un team che né aveva perse 14 di seguito e che per di più giocava in trasferta
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 810
Ma che vi viene in mente di farci vincere sta partita? :D
Ci avete bruciato diverse palline al draft con st’idea malsana di perdere con noi
Ci avete bruciato diverse palline al draft con st’idea malsana di perdere con noi

- joesox
- Moderator
- NHL Team: Boston Bruins
- 3443
- 2072
Momento peggiore della stagione.
Vediamo chi gioca questa notte contro Charlotte, ma credo che sarà dura perché sono in caduta libera.
Mantenere il sesto posto sarebbe imperativo per avere un minimo di possibilità di fare qualcosa di buono nella postseason.
Character check per tutti.
Vediamo chi gioca questa notte contro Charlotte, ma credo che sarà dura perché sono in caduta libera.
Mantenere il sesto posto sarebbe imperativo per avere un minimo di possibilità di fare qualcosa di buono nella postseason.
Character check per tutti.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Pro
- 735
- 1209
E' un po' che apprezzo il modo di stare in campo di Nesmith...
I punti mi interessanto poco, anche perché gioca in una squadra che, essendo priva di creatori di gioco, poco si adatta alla sua qualità di tiratore piazzato.
Avendo un debole per i tiratori l'ho seguito sempre con attenzione, e dopo un inizio da mani nei capelli, in cui veramente sembrava capitato nella lega per caso, ha costruito solidità attorno all'effort.
Ha migliorato esponenzialmente la difesa.
Il tiro continua ed essere discontinuo, ma di questo per ora non mi preoccuperei.
Nesmith è interessante, secondo me più di Pritchard, che è invece molto più universalmente apprezzato.
Andamento abbastanza classico di una partita dei Celtics che ci vogliono mettere lena.
Buon primo tempo, poi misteriosa sparizione quando si raggiunge il +20, con una serie di possessi difensivi ad inizio terzo quarto da bestemmie in aramaico.
Vantaggio ridotto anche sotto i 5 punti da non quotare nemmeno.
Di solito lo spettacolino riserva il crollo finale, ma stavolta, devo dire a sorpresa, salgono in difesa nel finale, e nonostante molti possessi offensivi siano gestiti con i piedi, rimangono solidi e la portano a casa.
G.Williams gioca le briciole.
Ojeleye non gioca proprio.
Sono due bravi ragazzi, ma mi sento di dire che si dovrebbe continuare su questa strada.
Con Smart fuori per aver minacciato(!) un arbitro(forse in questo momento è stato meglio così), si vede Waters...
Inizio più che accettabile in attacco, ma tenebre costanti in difesa, che si estendono poi anche alla fase offensiva.
Io comunque proverei a dargli qualche minuto in più con Walker(ha avuto il coraggio di rompersi ancora...) fuori, perché è comunque uno dei pochi passatori/trattatori di palla che abbiamo.
Su Brown/Tatum solito discorso...Giornate così, ma anche solo di una tacca sotto, non si pretende tanto, dovrebbero essere routine.
I punti mi interessanto poco, anche perché gioca in una squadra che, essendo priva di creatori di gioco, poco si adatta alla sua qualità di tiratore piazzato.
Avendo un debole per i tiratori l'ho seguito sempre con attenzione, e dopo un inizio da mani nei capelli, in cui veramente sembrava capitato nella lega per caso, ha costruito solidità attorno all'effort.
Ha migliorato esponenzialmente la difesa.
Il tiro continua ed essere discontinuo, ma di questo per ora non mi preoccuperei.
Nesmith è interessante, secondo me più di Pritchard, che è invece molto più universalmente apprezzato.
Andamento abbastanza classico di una partita dei Celtics che ci vogliono mettere lena.
Buon primo tempo, poi misteriosa sparizione quando si raggiunge il +20, con una serie di possessi difensivi ad inizio terzo quarto da bestemmie in aramaico.
Vantaggio ridotto anche sotto i 5 punti da non quotare nemmeno.
Di solito lo spettacolino riserva il crollo finale, ma stavolta, devo dire a sorpresa, salgono in difesa nel finale, e nonostante molti possessi offensivi siano gestiti con i piedi, rimangono solidi e la portano a casa.
G.Williams gioca le briciole.
Ojeleye non gioca proprio.
Sono due bravi ragazzi, ma mi sento di dire che si dovrebbe continuare su questa strada.
Con Smart fuori per aver minacciato(!) un arbitro(forse in questo momento è stato meglio così), si vede Waters...
Inizio più che accettabile in attacco, ma tenebre costanti in difesa, che si estendono poi anche alla fase offensiva.
Io comunque proverei a dargli qualche minuto in più con Walker(ha avuto il coraggio di rompersi ancora...) fuori, perché è comunque uno dei pochi passatori/trattatori di palla che abbiamo.
Su Brown/Tatum solito discorso...Giornate così, ma anche solo di una tacca sotto, non si pretende tanto, dovrebbero essere routine.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Visto il periodo una vittoria che è grasso che cola, ottimo il fatto di non essere crollati dopo l'ennesima rimonta subita.
Sono d'accordo su tutto ciò che dice anto a parte che su Waters, sarà che non mi piacciono gli undersized ma a me sembra materiale da Europa.
Sono d'accordo su tutto ciò che dice anto a parte che su Waters, sarà che non mi piacciono gli undersized ma a me sembra materiale da Europa.
-
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 1
- 21
Parker è già rotto?
-
- Pro
- 735
- 1209
pepper90 ha scritto: 29/04/2021, 8:05 Visto il periodo una vittoria che è grasso che cola, ottimo il fatto di non essere crollati dopo l'ennesima rimonta subita.
Ma io su Waters sono d'accordo...Materiale da europa.
Ieri nel complesso il giudizio è 5,5 di generosità, perché non vede mai il campo.
Difensivamente è una tassa peggiore di Walker.
E'anche vero però, che la palla gira poco e male, in assoluto e specialmente quando iniziano le rotazioni con uno tra Tatum e Brown fuori.
E in quella situazione che io gli darei un bonus di due/tre partite per vedere come va, più che altro per le nostre carenze a roster.(ieri 6 assist in 25 minuti, se non ricordo male).
Parker non so perché fosse fuori, ma per lui il discorso è simile.
Difensivamente non è adeguato, ma l'ho visto in condizioni accettabili ed ha punti nelle mani.
Secondo me è da provare ancora per un po'...
-
- Pro
- 735
- 1209
Il commento alla partita posso già anticiparlo...
Queste sono le figure che facevano i Clippers lo scorso anno.
Stare a snocciolare le cifre non ha molto senso, comunque: 39 a 16 il primo quarto.
Primo ed unico canestro di un giocatore che non sia Tatum a 44 secondi dalla fine.
1 su 11 il resto della squadra, con 6 palle perse.
COME SI PERMETTONO SMART, BROWN E THOMPSON, DI GIOCARE COME SE SI FOSSERO SVEGLIATI DI MALAVOGLIA DA 5 MINUTI???
COME CAZZO SI PERMETTONO???
Poi vanno sui social o sulla stampa a fare discorsi motivazionali!!!
A me non interessa se scende Gesu' in campo e la vinciamo di venti...
Dopo questo ennesimo vomito, voglio Stevens a casa a fine anno, e se Ainge non lo caccia deve andare a casa anche lui.
Queste sono le figure che facevano i Clippers lo scorso anno.
Stare a snocciolare le cifre non ha molto senso, comunque: 39 a 16 il primo quarto.
Primo ed unico canestro di un giocatore che non sia Tatum a 44 secondi dalla fine.
1 su 11 il resto della squadra, con 6 palle perse.
COME SI PERMETTONO SMART, BROWN E THOMPSON, DI GIOCARE COME SE SI FOSSERO SVEGLIATI DI MALAVOGLIA DA 5 MINUTI???
COME CAZZO SI PERMETTONO???
Poi vanno sui social o sulla stampa a fare discorsi motivazionali!!!
A me non interessa se scende Gesu' in campo e la vinciamo di venti...
Dopo questo ennesimo vomito, voglio Stevens a casa a fine anno, e se Ainge non lo caccia deve andare a casa anche lui.
-
- Senior
- 2
- 74
va cosi quest'anno sono capaci di prestazioni come contro i Suns e 1 settimana dopo partite di questo tipo incomprensibili.
C'e' da dire che il palymaking sta peggiorando partita dopo partita
C'e' da dire che il palymaking sta peggiorando partita dopo partita
-
- Pro
- 735
- 1209
Quanto scritto sopra non cambia di una virgola.
E' effettivamente sceso Gesù in campo nelle vesti di Tatum, e l'abbiamo incredibilmente vinta, ma anche con trentacinque anni di Nba alle spalle, e la conoscenza di certi meccanismi della lega, quanto si è visto nel primo tempo è del tutto inaccettabile.
Sono contento per Tatum, che una volta tanto si è comportato come un giocatore del suo status e del suo talento dovrebbe sempre fare.
Ha tirato la carretta dall'inizio alla fine, e vinto quasi da solo.
Il quasi ha ragione di essere perché anche Nesmith è emerso alla grande, con il suo solito effort, ma anche con punti preziosi.
Thompson e Smart all'intervallo devono essersi guardati alla specchio e vergognati un po'...
Non mi dispiacciono i 24 tiri di Brown, nonostante le percentuali disastrose: deve prendersi queste responsabilità.
Avessero perso punto a punto non lo avrei potuto sopportare, perché in quel caso sarebbe stato meglio prenderne quaranta, purché scoppiasse finalmente il bubbone.
La vittoria, comunque, ci serve molto, a prescindere da come è arrivata.
E' effettivamente sceso Gesù in campo nelle vesti di Tatum, e l'abbiamo incredibilmente vinta, ma anche con trentacinque anni di Nba alle spalle, e la conoscenza di certi meccanismi della lega, quanto si è visto nel primo tempo è del tutto inaccettabile.
Sono contento per Tatum, che una volta tanto si è comportato come un giocatore del suo status e del suo talento dovrebbe sempre fare.
Ha tirato la carretta dall'inizio alla fine, e vinto quasi da solo.
Il quasi ha ragione di essere perché anche Nesmith è emerso alla grande, con il suo solito effort, ma anche con punti preziosi.
Thompson e Smart all'intervallo devono essersi guardati alla specchio e vergognati un po'...
Non mi dispiacciono i 24 tiri di Brown, nonostante le percentuali disastrose: deve prendersi queste responsabilità.
Avessero perso punto a punto non lo avrei potuto sopportare, perché in quel caso sarebbe stato meglio prenderne quaranta, purché scoppiasse finalmente il bubbone.
La vittoria, comunque, ci serve molto, a prescindere da come è arrivata.
-
- Senior
- 2
- 74
TT e Smart hanno completamente cambiato atteggiamento nel secondo tempo, sopratutto TT (forse era incazzato per non essere partito in quintetto)
I problemi di playmaking sono rimasti ma nonostate questo sono rimasti attaccati grazie a difesa e punti veloci e ovviamente Tatum.
Timelord partita veramente deludente .
Fornier comincia a dare segni di vita anche al tiro
Di certo i malati di cuore e' meglio che non le vedano le partite dei Celtics vanno dallo sconforto piu totale all'euforia nell'arco di 2 quarti.
La costante rimane sempre la stessa discontinuita' come se non ci fosse un domani. Da un lato e' comprensibile sono giovani, ma dall'altro si rimane sbigottiti da come alternano prestazioni ottime a scarse, ora nella stessa partita.
I problemi di playmaking sono rimasti ma nonostate questo sono rimasti attaccati grazie a difesa e punti veloci e ovviamente Tatum.
Timelord partita veramente deludente .
Fornier comincia a dare segni di vita anche al tiro
Di certo i malati di cuore e' meglio che non le vedano le partite dei Celtics vanno dallo sconforto piu totale all'euforia nell'arco di 2 quarti.
La costante rimane sempre la stessa discontinuita' come se non ci fosse un domani. Da un lato e' comprensibile sono giovani, ma dall'altro si rimane sbigottiti da come alternano prestazioni ottime a scarse, ora nella stessa partita.