Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
-
- Pro
- 735
- 1209
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Mi avessero detto che saremmo riusciti a vincere senza Brown e con altro inquietante Tatum da 3 su 17 dal campo, non ci avrei creduto mai.
Walker gioca una delle sue migliori partite in maglia Celtics(temo sia un Gronchi rosa), e Smart, nonostante il suo bugiardo tabellino, non è da meno, mettendo in campo un capolavoro di partita difensiva che toglie dal campo Booker, nonostante i suoi 15 punti.
Difensivamente è di certo una delle migliori partite dell'anno: approfittiamo del fatto di avere più energie di loro, e le mettiamo in campo, lasciandoli ad 86.
Paul, comunque, resta sempre un giocatore raffinato ed un piacere da guardare per gli occhi.
Con questa compensiamo in parte la sconfitta contro Chicago, anche se bisognava vincerle tutte e due.
Domani senza Walker...
Non so chi metteranno in campo loro, ma se non rientra Brown sarà quasi impossibile.
Walker gioca una delle sue migliori partite in maglia Celtics(temo sia un Gronchi rosa), e Smart, nonostante il suo bugiardo tabellino, non è da meno, mettendo in campo un capolavoro di partita difensiva che toglie dal campo Booker, nonostante i suoi 15 punti.
Difensivamente è di certo una delle migliori partite dell'anno: approfittiamo del fatto di avere più energie di loro, e le mettiamo in campo, lasciandoli ad 86.
Paul, comunque, resta sempre un giocatore raffinato ed un piacere da guardare per gli occhi.
Con questa compensiamo in parte la sconfitta contro Chicago, anche se bisognava vincerle tutte e due.
Domani senza Walker...
Non so chi metteranno in campo loro, ma se non rientra Brown sarà quasi impossibile.
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Imbarazzanti la maggior parte delle palle perse.
Kemba ha fatto una partita sontuosa da entrambi i lati del campo
Tatum a tratti imbarazzante
Vittoria venuta fuori principalmente per grossi demeriti degli avversari, pur riconoscendo una buona fase difensiva ai verdi
Kemba ha fatto una partita sontuosa da entrambi i lati del campo
Tatum a tratti imbarazzante
Vittoria venuta fuori principalmente per grossi demeriti degli avversari, pur riconoscendo una buona fase difensiva ai verdi
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
abbiamo degli alti e bassi mostruosi, dura seguire i nostri quest'anno 

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
-
- Pro
- 735
- 1209
Bruno_Boston ha scritto: 23/04/2021, 21:56 abbiamo degli alti e bassi mostruosi, dura seguire i nostri quest'anno
Non me lo dire...
Poi ti incazzi come una biscia, tipo dopo la sconfitta contro Chicago, e chi non vede le partite pensa chissà che cosa...
Oggi fuori Brown(ce n'è sempre una...) e Walker.
Anche loro, però, hanno molti assenti.
Se non dovesse giocare Durant diventa abbordabile.
Cambierei volentieri la vittoria per un colpo dato bene ad Irving.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
hahahahah no vi prego, ci è rimasto solo Kyrie, e spesso si assenta già di sua spontanea volontà.
Vediamo chi riesce a metterne in campo cinque. KD non ci sarà.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Non sapendo dove scriverlo, volevo ricordare Terrence Clarke, il giocatore di Kentucky morto in un incidente stradale.
Leggendo chi fosse, ho appreso che fosse dell'area di Boston e tifosissimo dei Celtics, dove avrebbe voluto giocare se ce l'avesse fatta ad entrare NBA. Ci sono anche alcune foto che lo ritraggono a fare il tifo per i Celtics.
Si era dichiarato eleggibile per il draft, anche se nei mock era dato parecchio indietro avendo giocato pochissimo al college per via di un infortunio.
Era a Los Angeles pare per firmare con l'agenzia di LeBron. 19 anni, per un errore al volante. La vita purtroppo certe volte non ti perdona nulla.
RIP
Leggendo chi fosse, ho appreso che fosse dell'area di Boston e tifosissimo dei Celtics, dove avrebbe voluto giocare se ce l'avesse fatta ad entrare NBA. Ci sono anche alcune foto che lo ritraggono a fare il tifo per i Celtics.
Si era dichiarato eleggibile per il draft, anche se nei mock era dato parecchio indietro avendo giocato pochissimo al college per via di un infortunio.
Era a Los Angeles pare per firmare con l'agenzia di LeBron. 19 anni, per un errore al volante. La vita purtroppo certe volte non ti perdona nulla.
RIP
-
- Pro
- 735
- 1209
francilive ha scritto: 23/04/2021, 23:41 hahahahah no vi prego, ci è rimasto solo Kyrie, e spesso si assenta già di sua spontanea volontà.
Scusami,
ma io Irving lo odio proprio.
Poi sono una persona più cattiva della media, ma se avessi seguito la sua avventura ai Celtics in campo e fuori passo dopo passo, partita dopo partita, sono sicuro che non sarebbe simpatico nemmeno a te.
-
- Pro
- 735
- 1209
Il commento alla nostra partita posso già scriverlo adesso: un cesso.
Continuerò a seguirla per vedere come finisce l'esercitazione di tiro da tre e quanto varia sarà la solita fantasia nel perdere palle.
Continuerò a seguirla per vedere come finisce l'esercitazione di tiro da tre e quanto varia sarà la solita fantasia nel perdere palle.
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Red Sox e Celtics oggi sembrano andare sullo stesso filo, Sox 2 valide e 1 errore e sono davanti Celtics con ben 12 palle perse nel solo primo tempo sono ancora in scia, strana questa cosa
-
- Pro
- 735
- 1209
Boh...Che vi devo dire...
Guardatevi il finale...Gli ultimi tre minuti...
Gestione disastrosa e mancato fattibilissimo rientro in partita.
Partita che dovevamo giocarci fino alla fine, viste le loro assenze, ancora più importanti delle nostre.
Invece siamo stati costantemente sotto con i soliti difetti.
Troppi, veramente troppi minuti in campo per G.Williams e Langford, che hanno fatto più danni della grandine.
Tatum ne mette 25 quando conta meno, poi sparisce dalla partita e riappare, aggiungendo qualche altro punto ma perdendo due palle sanguinose nel momento clou.
Ampiamente recidivo.
La palla persa di Smart poi...Pazzesca...
Oggi avevamo in campo giocatori nel complesso superiori a loro, anche perché, estremo sfregio, Irving ha giocato in versione Boston Celtics doc...
Purtroppo però i nostri sono assemblati male: trattano la palla di merda, molto al di là delle effettive palle perse, che sarebbero anche una meno rispetto a loro.
Guardatevi il finale...Gli ultimi tre minuti...
Gestione disastrosa e mancato fattibilissimo rientro in partita.
Partita che dovevamo giocarci fino alla fine, viste le loro assenze, ancora più importanti delle nostre.
Invece siamo stati costantemente sotto con i soliti difetti.
Troppi, veramente troppi minuti in campo per G.Williams e Langford, che hanno fatto più danni della grandine.
Tatum ne mette 25 quando conta meno, poi sparisce dalla partita e riappare, aggiungendo qualche altro punto ma perdendo due palle sanguinose nel momento clou.
Ampiamente recidivo.
La palla persa di Smart poi...Pazzesca...
Oggi avevamo in campo giocatori nel complesso superiori a loro, anche perché, estremo sfregio, Irving ha giocato in versione Boston Celtics doc...
Purtroppo però i nostri sono assemblati male: trattano la palla di merda, molto al di là delle effettive palle perse, che sarebbero anche una meno rispetto a loro.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Peccato, c'erano buone chance di prenderci un altro scalpo importante invece siamo ricaduti nei nostri soliti errori.
Spero che rientrino tutti in salute al più presto per evitare questo play in che puzza tanto di tombola.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Spero che rientrino tutti in salute al più presto per evitare questo play in che puzza tanto di tombola.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Partita condizionata da tantissime assenze. Nel finale per fortuna avete sbagliato più di noi. La rimonta nell' ultimo quarto è stata notevole.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Stasera è proprio sciopero in difesa
-
- Pro
- 735
- 1209
pepper90 ha scritto: 25/04/2021, 20:37 Stasera è proprio sciopero in difesa
Io mi devo disintossicare.
Li ho mollati dopo l'indecente primo quarto.
Non ho più la minima pazienza.
-
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 1
- 21
Ammazzati da 3