F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained
Mi pare evidente che Lukaku dipenda quasi interamente dalla sua emotività. Adesso si trova benissimo, sente fiducia e sbaglia meno.
All’Everton e al WBA giocavano per lui e ne gioiva. Al Chelsea l’han pisciato e allo United è crollato dopo pochi mesi. Ma il problema è che il suo predecessore ha fatto quel che ha fatto, per cui gli si perdona e lo si osanna di più, anche quando non si dovrebbe.
All’Everton e al WBA giocavano per lui e ne gioiva. Al Chelsea l’han pisciato e allo United è crollato dopo pochi mesi. Ma il problema è che il suo predecessore ha fatto quel che ha fatto, per cui gli si perdona e lo si osanna di più, anche quando non si dovrebbe.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Wolvie continuo a fare fatica a capire questa tua acredine verso Lukaku. Ogni volta che fa bene metti giu papiri sul perche' fa schifo. Stai cercando di convincere noi o te stesso? 

- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Rico Tubbs ha scritto: 10/02/2020, 14:38 Wolvie continuo a fare fatica a capire questa tua acredine verso Lukaku. Ogni volta che fa bene metti giu papiri sul perche' fa schifo. Stai cercando di convincere noi o te stesso?
Il top sarebbe vedere lui e Goff nei Boston Red Sox. Sai che papiri
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Io faccio notare che anche stavolta sono intervenuto solo in seguito all'essere stato chiamato in causa.Rico Tubbs ha scritto: 10/02/2020, 14:38 Wolvie continuo a fare fatica a capire questa tua acredine verso Lukaku. Ogni volta che fa bene metti giu papiri sul perche' fa schifo. Stai cercando di convincere noi o te stesso?

Qualcuno quest'estate diceva che tremava al pensiero che avrei fatto "ecco, ve l'avevo detto" ogni partita se fosse andato alla Juve e avesse giocato male, adesso sta succedendo l'opposto, ovvero che quando fa bene (che poi, ieri? Magari settimana scorsa con l'Udinese era più appropriato) si rompe le palle al sottoscritto.
Quanti post miei hai letto qui dentro post Atalanta? Lecce? Cagliari? Udinese?
Non so, Granchio mi ha tirato in ballo direttamente, non posso intervenire neanche in questo caso?
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Wolviesix ha scritto: 10/02/2020, 15:15Io faccio notare che anche stavolta sono intervenuto solo in seguito all'essere stato chiamato in causa.Rico Tubbs ha scritto: 10/02/2020, 14:38 Wolvie continuo a fare fatica a capire questa tua acredine verso Lukaku. Ogni volta che fa bene metti giu papiri sul perche' fa schifo. Stai cercando di convincere noi o te stesso?
Qualcuno quest'estate diceva che tremava al pensiero che avrei fatto "ecco, ve l'avevo detto" ogni partita se fosse andato alla Juve e avesse giocato male, adesso sta succedendo l'opposto, ovvero che quando fa bene (che poi, ieri? Magari settimana scorsa con l'Udinese era più appropriato) si rompe le palle al sottoscritto.
Quanti post miei hai letto qui dentro post Atalanta? Lecce? Cagliari? Udinese?
Non so, Granchio mi ha tirato in ballo direttamente, non posso intervenire neanche in questo caso?
Liberissimo, ma ti fai tirare dentro un loop che ormai e' al quarto/quinto giro.
Hai parlato (giustamente) di quanto abbia fatto schifo Lukaku allo United-----> Lukaku fa bene con l'Inter -----> vieni chiamato in causa apposta ----> ritorni a parlare di quanto Lukaku abbia fatto schifo allo United, e via cosi. Non ci cascare piu

Intanto sembra vicino un ritorno di Viviano, il che preoccupa perche vuol dire che l'infortunio di Handa e' piu' grave di quanto pensassimo e Padellone nostro, per quanto apprezzi per essere interista fino all'osso, non da garanzie nel medio termine.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
padellone vostro non da garanzie manco per 5 minuti
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
È esattamente quello che intendevo, se l'infortunio di Handa fosse stato una roba di 2 settimane ci si sarebbe fatto bastare Padelli, ma ovviamente non è così e contro Lazio e Juve non puoi presentarti con lui in porta.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Il problema è che Viviano è fermo da mo' e non so se sia pronto da subito. Concordo su Padelli, purtroppo non è all'altezza....
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Potreste chiamare Toldo o Julio Cesar
meglio di padelli mi sa che sarebbero pure adesso. Ma pure Pagliuca...

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12675
- 2203
Rico Tubbs ha scritto: 10/02/2020, 19:37 Altra vittoria in tribunale nel frattempo
https://www.law.com/dailybusinessreview ... 0110133511
Paywall... puoi darci un sunto o riportarlo?
EDIT: risolto. Miami ha perso una delle due opposizioni che aveva rivolto alla richiesta dell'Inter (quella riguardante il fatto che ci siano molte varie "Inter" nel mondo).
Resta in corsa l'altra opposizione ("Inter" è solo un termine meramente descrittivo e non ha acquisito nel tempo valore distintivo), che però in molti non ritengono particolarmente fondata.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12675
- 2203
A tal proposito, c'è chi suggerisce di provare a fregare il nome all'altra squadra di Milano 
https://the18.com/soccer-entertainment/ ... sibilities

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- negher
- Pro
- 345
- 5262
Hobbit83 ha scritto: 11/02/2020, 9:39 A tal proposito, c'è chi suggerisce di provare a fregare il nome all'altra squadra di Milano

CSI Miami mi ha fatto squartare
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Lukaku ancora titolare, non me l'aspettavo
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3638
Elongazione al retto femorale destro per Esposito
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()