Al mobilificio avevo pensato, e non solo per il divano. Ma anche li, tabula rasa, non saprei neanche da dove cominciare, non ne conosco e non ho contatti che possano consigliarmene.Sberl ha scritto: 01/04/2019, 12:24Ne ho lasciati quasi 3mila per un angolare a l in tessuto in fine serie ed esposto....3 metri x 2 tipo...una roba enorme, spesi benissimo. Scontato del 50, preso in mobilificio. Venivo da un divano ikea....altro mondo. Son passati quasi 4 anni, e' come nuovo.BigSleepy ha scritto:Consigli su Divani di fascia media?
Per ora sono andato da Natuzzi, mi han chiesto 4000€ per un divano con chaise longue, che angolare a L m'han detto proprio scordatelo.
Oh bello eh, però riuscissi a spendere qualcosa meno meglio.
Io di divani ci capisco pochino e non conosco una fava, se non i soliti noti (Ikea, poltronèsofà, chateu d'ax etc.).
Girerei i mobilifici fossi in te (in base anche al budget)
L'angolo della casa a.k.a. il regno di Bonaz
- BigSleepy
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 266
- 330
Re: L'angolo della casa a.k.a. il regno di Bonaz
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1384
- 637
Io ho in sala due divani di pelle della Rosini e in tavernetta due in tessuto della Doimo (che diventano anche letto volendo).
Con ambo i prodotti mi sono trovato benerrimo.
All'epoca mi avevano consigliato di non prendere la L, ma prendere un pouf 60x60, effettivamente lo si utilizza molto di più.
Con ambo i prodotti mi sono trovato benerrimo.
All'epoca mi avevano consigliato di non prendere la L, ma prendere un pouf 60x60, effettivamente lo si utilizza molto di più.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Io sono andato in promozione da Casa tua con un 3.20mt doppia chaise longue, letto e da Poltrone-Sofà sempre divano letto, piùà piccolo.
Onestamente da mobilifici i prezzi sono troppo alti e non sempre la qualità è tanto diversa. Oltretutto i tempi di consegna sono maggiori dei già lunghi di Casa Tua ecc.
Onestamente da mobilifici i prezzi sono troppo alti e non sempre la qualità è tanto diversa. Oltretutto i tempi di consegna sono maggiori dei già lunghi di Casa Tua ecc.

- BigSleepy
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 266
- 330
Alla fine ho più o meno seguito il Teo-pensiero, sono andato da MisuraCasa che ha i divani di Ditre (qualità ottima, comodità pure meglio), me la cavo con 2,5-3k, a seconda del modello, per un divano tra i 3 e i 3,5 mt con chaise longue.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Ragazzi, da tempo mi diletto come pizzaiolo. Per la prima volta ho provato un forno elettrico da 450 gradi (per la cronaca, f1 p134h)...
Nessun paragone col forno di casa a 250 gradi, mi sono sentito un pizzaiolo vero!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Nessun paragone col forno di casa a 250 gradi, mi sono sentito un pizzaiolo vero!
-
- Pro
- 217
- 1142
Napoletana?doc G ha scritto: 17/04/2019, 21:01 Ragazzi, da tempo mi diletto come pizzaiolo. Per la prima volta ho provato un forno elettrico da 450 gradi (per la cronaca, f1 p134h)...
L'F1 è fantastico per tutta la pizza a casa, poi se è la versione customizzata "Confraternita della pizza" o "Profumi dal forno" (R.I.P) ancora meglio. Mi pare avessero una resistenza sul cielo molto più alta della versione standard.
Io devo dire, sono più da pizza in teglia. Quella pure in pizzeria, si fa a non più di 300°. Sul forno di casa viene bene.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12971
- 3634
Un mio amico se n'è costruito uno in legna appena fuori casa. Pizze uguali a quelle delle pizzerie. Fantastico.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285
Al solito basso profilo gli amici di Bonaz
Never Underestimate the Heart of a Champion
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Tutte e due, ho provato sia la pizza tonda che quella in teglia. Se la pizza al piatto è proprio un altro mondo, anche in teglia è molto meglio.
So che si può alterare, ma va bene anche di fabbrica e non ho avuto il coraggio di intervenire.
E non credo lo farò
So che si può alterare, ma va bene anche di fabbrica e non ho avuto il coraggio di intervenire.
E non credo lo farò
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12971
- 3634
Beh, ma non costa poi così tanto. Alla fine la spesa maggiore la fai per l'anima in metallo. Poi son mattoni e malta
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
qualcuno a esperienza e consigli sui robottini Irobot??? perchè non capisco veramente le differenze sostanziali dal modello 600 al 900 roomba..tranne quella sul prezzo (da 350-900) 

- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
la spesa più alta dovrebbe averla fatta per il refrattario (che poi è l'anima di un forno a legna)..il costo è quello e il suo spessore può variare il cucinare le varie cose nel forno e le modalità

- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
sappiate che da domani, o al max sabato, dovrei finalmente entrare in possesso del dyson v8 absolute
se solo pochi anni fa avessi pensato di spendere quei soldi per un aspirapolvere mi sarei riso in faccia da solo

se solo pochi anni fa avessi pensato di spendere quei soldi per un aspirapolvere mi sarei riso in faccia da solo

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Visto che mia moglie si è innamorata di sto Dyson, anche perchè fa moda, ma se io volessi invece un Robot automatizzato c'è tanta differenza sulla pulizia? Perchè sulla funzionalità non ci sono paragoni a favore del secondo.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
Teo ha scritto: 18/04/2019, 13:31 Visto che mia moglie si è innamorata di sto Dyson, anche perchè fa moda, ma se io volessi invece un Robot automatizzato c'è tanta differenza sulla pulizia? Perchè sulla funzionalità non ci sono paragoni a favore del secondo.
non lo so...ma guardati recensioni su youtube...
ne avevo viste un paio sul canale di galeazzi che comprava aspirpolveri tipo robot, anche recentemente.
personalemtne dubito comprerei mai una roba del genere, ma ovviamente è soggettivo.
p.s. con la moda chiaramente mi pulisco il buco del culo, se era riferito al sottoscritto
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)