Premier League 2013-14
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Re: Premier League 2013-14
suicidio clamoroso. Se, come sembra, la perderanno, sarà difficile riprendersi...
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Mah, io son d'accordo con Rasheed, sul lungo periodo il City ha meritato più di tutti (anche e soprattutto per gli infortuni) e mi sembra una cazzata il discorso che eri favorito quindi hai fatto il tuo dovere (sarà perchè lo sento anche nel topic Juve). Poi, mia modesta opinione, una squadra che subisce 50 gol non merita mai di vincereun campionato.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Non capisco proprio sto alla lunga.
Il Liverpool ha il maggior numero di vittorie e il minore di sconfitte, è la squadra che ha segnato di più e (ora non riesco a trovare un link) credo la squadra che ha passato più tempo in testa o nei primi due posti.
Ha la striscia più lunga di partite vinte o partite imbattuta.
Ha una coppia da 50+ goal ed espresso sicuramente il calcio migliore di quest'anno.
Il Liverpool ha il maggior numero di vittorie e il minore di sconfitte, è la squadra che ha segnato di più e (ora non riesco a trovare un link) credo la squadra che ha passato più tempo in testa o nei primi due posti.
Ha una coppia da 50+ goal ed espresso sicuramente il calcio migliore di quest'anno.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
Teo ha scritto:Non capisco proprio sto alla lunga.
proprio ieri mostravano, se conti la prima classificata nettamente in testa l'arsenal come giornate
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Il Liverpool ha fatto una stagione straordinaria facendo giocare 15 giocatori,il City ha la rosa più profonda di tutta la Premier e gli infortuni fanno parte del gioco.Il City ha avuto fuori Aguero e in panchina ha Dzeko,Negredo e compagnia,noi abbiamo avuto fuori Sturridge e in panchina non abbiamo riserve dello stesso livello.Dire chi merita di più per me non ha molto senso,ma il Liverpool in ogni caso ha fatto una stagione strepitosa,il City "solo" una ottima stagione in caso di titolo
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Dispiace per il Liverpool, pero' ecco...come dire....questo 0-3/3-3 non mi lascia indifferente.

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Una squadra non può vincere il campionato con questa statistica, eventualmente può arrivare a pari punti, ma non essere la migliore in assoluto per n° di vittoire e sconfitte, è matematicamente impossibileTeo ha scritto:Il Liverpool ha il maggior numero di vittorie e il minore di sconfitte

Detto questo io credo che si possa eventualmente dire che il campionato del Liverpool è stato sopra le aspettative e quello del Manchester City secondo le aspettative, ma in assoluto quello della squadra che vince non può mai essere inferiore a quello della squadra che arriva seconda.
Io spero che lo vinca il Liverpool perchè amo le squadre con tutta quella storia e mi stanno sulle palle le "arricchite", ma se il City vincerà avrà meritato, come sempre in un campionato a più di 10 squadre.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
- Hero Member
- 8936
- 14817
Re: R: Premier League 2013-14
Ma in base a cosa si definisce il merito o meno nella vittoria di un campionato di 38 partite?
Poi chiaramente Stevie G e la Kop meritavano questo titolo (e sono il primo ad essere dispiaciuto di come é maturata questa rimonta), ma se vincerà il City evidentemente lo avrà meritato di più
Tra i loro meriti c'é anche l'essersi rialzati dopo la batosta di Anfield in una partita che avevano riaddrizzato senza i loro due migliori giocatori (Yaya infortunato a partita in corso ed Aguero entrato già sul 2-2) ed il pareggio casalingo con il Sunderland che pareva aver chiuso tutte le speranze, a posteriori quel gol del pari ha pesato tantissimo anche in quelli che parevano due punti persi
Poi chiaramente Stevie G e la Kop meritavano questo titolo (e sono il primo ad essere dispiaciuto di come é maturata questa rimonta), ma se vincerà il City evidentemente lo avrà meritato di più
Tra i loro meriti c'é anche l'essersi rialzati dopo la batosta di Anfield in una partita che avevano riaddrizzato senza i loro due migliori giocatori (Yaya infortunato a partita in corso ed Aguero entrato già sul 2-2) ed il pareggio casalingo con il Sunderland che pareva aver chiuso tutte le speranze, a posteriori quel gol del pari ha pesato tantissimo anche in quelli che parevano due punti persi

-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Luca1983 ha scritto:Una squadra non può vincere il campionato con questa statistica, eventualmente può arrivare a pari punti, ma non essere la migliore in assoluto per n° di vittoire e sconfitte, è matematicamente impossibileTeo ha scritto:Il Liverpool ha il maggior numero di vittorie e il minore di sconfitte![]()
Detto questo io credo che si possa eventualmente dire che il campionato del Liverpool è stato sopra le aspettative e quello del Manchester City secondo le aspettative, ma in assoluto quello della squadra che vince non può mai essere inferiore a quello della squadra che arriva seconda.
Io spero che lo vinca il Liverpool perchè amo le squadre con tutta quella storia e mi stanno sulle palle le "arricchite", ma se il City vincerà avrà meritato, come sempre in un campionato a più di 10 squadre.
Storia del City che sicuramente è meno gloriosa di quella del Liverpool, ma non meno affascinante sinceramente (e il Liverpool non è un club povero).
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303

Straordinario

- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Ti han giá risposto anche altri. Estrapolare statistiche sostanzialmente a caso non cambia il mio pensiero, se poi davvero chi è stato in testa più a lungo é l'Arsenal... Tu li tifi e magari avrai un occhio di riguardo, ma non avevan le coppe, infortuni seri li hanno avuti sostanzialmente negli zozzoni più che nei giocatori importanti (a differenza del City), il City ha preso un paio di tranvate psicologiche non indifferenti eppure è stato sempre lì.Teo ha scritto:Non capisco proprio sto alla lunga.
Ma poi, come dicevo, una statistica per me è davvero fondamentale, e mi sorprende davvero che tu (che fai sostanzialmente la punta al cazzo a 2/3 della difesa migliore d'Italia da tre anni e in un tuo articolo parlavi dell'importanza capitale della fase difensiva) non gli dia il minimo peso nel giudizio: 49 gol subiti. Con 49 al passivo per me non meriti mai la vittoria su un lungo campionato, perchè non hai proprio una fase all'altezza della situazione. Poi che abbiano giocato un gran calcio e che Suarez sia una bestia nulla da dire, ci mancherebbe. Ma l'avete detto voi per primi che per tutto l'anno è girata bene a vincere 5-3, 4-2, 3-2 e cose così... Ma, checchè ne pensino a Roma

Never Underestimate the Heart of a Champion
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Sugli infortuni come ho detto nel topic nostro parliamone.sturridge stato fuori per due mesi ,sakho 3,Lucas idem,Enrique(titolare,poi è uscito flanagan)fuori per la stagione intera,Johnson anche fuori due mesi.non sono sicuramente al livello di quelli del city ma per noi sono giocatori importanti visto che non abbiamo la panchina lunga come altre squadre.
Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- 261
- 2640
c'e' confusioneLuca1983 ha scritto:Una squadra non può vincere il campionato con questa statistica, eventualmente può arrivare a pari punti, ma non essere la migliore in assoluto per n° di vittoire e sconfitte, è matematicamente impossibileTeo ha scritto:Il Liverpool ha il maggior numero di vittorie e il minore di sconfitte![]()

E comunque il City ha le stesse vittorie e sconfitte del Liverpool con una partita in meno, NON e' la squadra che e' stata in cima piu' a lungo e ha giusto un paio di gol segnati in piu' del City (contro tipo 12 gol subiti in piu') quindi Teo sta parlando di aria fritta

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
RizzK8 ha scritto: Ma poi, come dicevo, una statistica per me è davvero fondamentale, e mi sorprende davvero che tu (che fai sostanzialmente la punta al cazzo a 2/3 della difesa migliore d'Italia da tre anni e in un tuo articolo parlavi dell'importanza capitale della fase difensiva) non gli dia il minimo peso nel giudizio: 49 gol subiti. Con 49 al passivo per me non meriti mai la vittoria su un lungo campionato, perchè non hai proprio una fase all'altezza della situazione. Poi che abbiano giocato un gran calcio e che Suarez sia una bestia nulla da dire, ci mancherebbe. Ma l'avete detto voi per primi che per tutto l'anno è girata bene a vincere 5-3, 4-2, 3-2 e cose così... Ma, checchè ne pensino a Roma, i campionati non si vincono "se gira bene", se non in casi più unici che rari.
Ma se è dall'anno scorso che ogni santo post o altro dico che il Liverpool ha una fase difensiva scandalosa e che questa Premier l'abbiamo persa proprio per le nefandezze dietro???
Il giudizio sulla fase difensiva esula dal merito, perchè il Liverpool non era una delle top3, nessuno scommetteva sulla squadra in estate, l'anno scorso è arrivato 7° e spende nettamente meno di quello che spendono Chelsea e ManCity da anni, e ha proposto probabilmente uno dei due-tre migliori modi di giocare a calcio delle ultime stagioni.

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13860
- 9859
Sì, però dall'arrivo di Suarez compreso il Liverpool ha speso 234 milioni di sterline(285 milioni di euro circa), non bruscolini.Teo ha scritto: e spende nettamente meno di quello che spendono Chelsea e ManCity da anni,
Per dire, l'Arsenal nello stesso periodo ne ha spesi 158.
Se la rosa è inferiore sia in qualità che quantità rispetto alle altre due è dovuto a soldi buttati, non mancati investimenti.
Non sono sui livelli di City e Chelsea ma non facciamo passare il Liverpool per una squadra di poveracci ch non si muove sul mercato.

Sul resto, come detto nel vostro topic, è una stagione eccezionale non solo per i risultati ma anche per il gioco espresso.