Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 15/03/2017, 19:28

Ritorna Newman, immagino per l'ultima stagione della sua carriera.

mabonotto
Rookie
Rookie

Messaggio da mabonotto » 16/03/2017, 8:19

Preso RB Latavius Murray, 3 anni, non so le cifre.

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 16/03/2017, 8:25

Altra firma molto "Meh". Sì, se la cava in pass protection, sa giocare fuori dal backfield, ma vista la classe di RB che sta per uscire dal draft...
Si stanno mettendo i presupposti per fare una squadra da 8-8 per almeno un lustro.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 16/03/2017, 11:00

Rinnovato Thielen: 3x17 con 11 di garantito (con bonus fino a 27 milioni).

Murray spero sia un qualcosa di tagliabile già l'anno prossimo e spero prendano un RB al draft.
Mi sembra un RB piuttosto mediocre, c'è da dire che c'era poco e niente in FA.

Thor
Senior
Senior
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
45
231

Messaggio da Thor » 16/03/2017, 14:36

diciamo che in generale chi si aspettava una free agency aggressiva(io per primo),anche per via del SB in casa e dell'assenza del primo giro al draft,è rimasto un bel po' deluso;se poi consideriamo che sia i Packers che i Lions si son mossi molto bene è difficile guardare all'immediato futuro con troppo ottimismo

l'oscenità più grande è stata la firma di Reiff che per i soldi presi e il ruolo datogli(LT) è assolutamente pessima e non tagliabile per almeno i prossimi tre anni.Ci manca ancora qualcosa ad esempio un TE e un backup qb veterano.

resta il fatto che ci si affaccia al draft con le stesse need di due settimane fa...sicuramente un OT,un uomo di linea interno e un altro RB,probabilmente un ricevitore,un cb e un DL

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 16/03/2017, 16:18

Reiff comunque ha sempre giocato LT, solo l'anno scorso ha giocato da RT e sinceramente posso dire tranquillamente che se l'è cavata meglio lui che Kalil in questi anni in quella posizione. Il prezzo è troppo alto, ma non fa così schifo. Per me come LT è nella media, forse media bassa, il problema è che l'abbiamo pagato come uno dei migliori.

Siamo sempre lì.... Chi prendevano? Lo so che la risposta è Whitworth, ma tolto l'ex Bengals c'era lui come seconda migliore opzione.

Thor
Senior
Senior
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
45
231

Messaggio da Thor » 17/03/2017, 0:27

T-wolves ha scritto:Reiff comunque ha sempre giocato LT, solo l'anno scorso ha giocato da RT e sinceramente posso dire tranquillamente che se l'è cavata meglio lui che Kalil in questi anni in quella posizione. Il prezzo è troppo alto, ma non fa così schifo. Per me come LT è nella media, forse media bassa, il problema è che l'abbiamo pagato come uno dei migliori.

Siamo sempre lì.... Chi prendevano? Lo so che la risposta è Whitworth, ma tolto l'ex Bengals c'era lui come seconda migliore opzione.
boh io me lo ricordo abbastanza "altalenante" anche a sinistra

poi chiaro che non averci neanche provato per Whitworth resta una macchia indelebile,però come ben sai avrei fatto anche un tentativo di trade per uno dei due Joe o anche Peters o firmato a contratto più favorevoli gente come Beachum o Dunlap e sperato nel draft

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 17/03/2017, 1:03

Io ho come l'impressione che il prezzo per tradare Thomas fosse troppo alto. Peters non ne ho idea, per me Staley (in teoria) si sarebbe potuto muovere, di sicuro si è mosso Albert per due noccioline, quindi li sappiamo con certezza che si sarebbe potuto prendere.
Beachum o Dunlap temo fosse un rischio troppo alto, poi con le abilità nostre di draftare OL, ciao :forza: (In questo draft per giunta).
In america ho letto che praticamente tutti volevano che Spielman portasse gli OT via FA perchè al draft è inadeguato su quella materia.
E' giusto lamentarsi di Murray e Reiff, gente modestissima, però le alternative erano alquanto modeste pure quelle, la FA da quel punto di vista non era facile. Su Remmers già la penso un pò diversamente, a me non piace, secondo me era meglio cercare altro. Jones anche li per un DL panchinaro non è che ci fosse chissà quale scelta, se volevi investire diversamente dovevi tagliare Floyd. Newman da un lato sono contento, dall'altro probabilmente in tutta quella marea di CB ne avrei pescato un altro, stagione fantastica la sua, possibilità che si ripeta? Eh....

A me l'unico che scoccia di aver perso è Munnerlyn, ma era un qualcosa che andava fatto per dare spazio a Waynes e Alexander.
Ovviamente non faccio i salti di gioia per aver perso Peterson, ma sinceramente mi aveva scocciato con tutte le sue scenette + gli infortuni.
Gli altri (Patterson incluso), giusto siano andati via.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 31/03/2017, 17:10

“The nerve that controls Floyd’s quadriceps was disrupted during surgery in September to clean up the meniscus in his right knee, and nearly six months later, the quad still isn’t firing. Sharrif is rehabbing, has seen some of the best doctors in the country, will continue to rehab and hopefully, this will heal sooner than later.”

Mi sembrava strano che per un operazione del genere avesse saltato l'intera stagione. Ora non si sa se potrà tornare a giocare.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 01/04/2017, 10:57

Intanto arriva il QB backup: Case Keenum 1 anno a 2 milioni.
Bene così.

mabonotto
Rookie
Rookie

Messaggio da mabonotto » 29/04/2017, 2:03

Trade Up con i bengals per scegliere Dalvin Cook alla 41... Un RB ci serviva, ma ci serviva di più rinforzare la linea off. Da vedere cosa abbiamo dato in cambio e da vedere chi prenderemo ai prossimi giri. Need ne abbiamo

Edit : abbiamo dato in più la seconda scelta che avremmo avuto al 4o giro (dei dolphins)

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 29/04/2017, 13:13

Due trade up e due trade down.
Presi Dalvin Cook uno dei migliori 3 RB del draft e Pat Elflein il secondo miglior C del draft. Da una parte un RB completo che pecca un pò nella sicurezza delle mani, ma sicuramente che può fare dare male alle difese avversarie, speriamo non abbia troppi problemi fisici e mi sembra il degno erede di Peterson. Dall'altra parte prendiamo un OL interno C o OG che fa del running game la sua forza, speriamo si raffini in pass protection, considerando la pochezza di questo draft le alternative non erano molte.

Ci rimangono 3 quarti giri, 1 sesto e 3 settimi. Per ora sono soddisfatto.

mabonotto
Rookie
Rookie

Messaggio da mabonotto » 29/04/2017, 14:21

Anch'io abbastanza soddisfatto, con i tre quarti giri possiamo pescare bene per me. Un WR ci vorrebbe, come OT c'è poco niente quindi eviterei e qualcosa anche in difesa... Oltre al punter. Come la vedete la scelta di non esercitare l'opzione del quinto anno sul contratto di Bridgewater?

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 29/04/2017, 14:30

elflein è un fenomeno di guardia. meglio dei tanto lodati lamp e feeney. ottima scelta

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 29/04/2017, 14:37

mabonotto ha scritto: 29/04/2017, 14:21 Come la vedete la scelta di non esercitare l'opzione del quinto anno sul contratto di Bridgewater?
Articolo di qualche giorno fa in proposito:
http://www.dailynorseman.com/2017/4/26/ ... ers-option

Riassunto:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”