Secondo me il problema grosso è che di 7/8 scelte tra fine primo giro e secondo non abbiamo trovato gente che possa contribuire in maniera consistente (pitchard a parte).anto ha scritto:pepper90 ha scritto: 16/04/2021, 11:30 Sta squadra deve andare dj rotazione a 8 con i jays sui 38/40' a partita c'è poco da fare.
A onor del vero a loro mancava praticamente tutto il quintetto titolare per cui il minimo era vincerla, spero che Stevens abbia capito che dalla panchina non può ottenere nulla di buono
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Concordo sul fatto che la vittoria fosse obbligata.
A parte la figuraccia delle riserve va detto che non ci siamo certo dannati l'anima. Walker, Smart e Tatum hanno fatto atto si presenza, o pochissimo di più.
L'hanno giocata seriamente Brown(ovviamente), Thompson e Pritchard dalla panchina.
Mancavano un titolare e l'unica altra riserva credibile che abbiamo oltre a chi fa il cambio del lungo e Prtchard(che oggi è andato bene, ma in assoluto non ritengo affidabile a certi livelli).
Per me comunque Stevens sbaglia ad andare così corto adesso.
Io qualche minuto a Nesmith, ad esempio, lo darei, ma con le carte mischiate, non con le maledette second unit.
Dopo un inizio da mani nei capelli, ed anche se il tiro ancora non gli entra, il suo modo di stare in campo non mi dispiace.
E, oltre a questo, non siamo nemmeno riusciti a trovare qualcosa di utile nel sommerso non so se per cattivo scouting o per incapacità nel player development.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk