Moderatamente sensati - Il topic della politica
-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
io rimpiango solo il malfunzionamento dell'ignore.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Vabbè immagino che scrivere "ho capito male" sia fuori questione. In ogni caso, nice try.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Un povero comunista, al massimo.
e so che fa piacere far finta di nulla, ma gli ad personam dal lato tuo te li scordi sempre, chissàcomemai

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Non ricordo di averli dimenticati, in ogni caso mi fido.
Se li vuoi mettere sullo stesso piano e sulla stessa gravità poi è indicativo.
Un partito cosi come un condominio non è un associazione di boy scout, mai preteso che siano scevri di mezzucci.
Da qui a fare politica per perseguire solo i propri interessi e far passare un ex delfina del processo come destra sociale ce ne corre.
Pero' de gustibus.
Un partito cosi come un condominio non è un associazione di boy scout, mai preteso che siano scevri di mezzucci.
Da qui a fare politica per perseguire solo i propri interessi e far passare un ex delfina del processo come destra sociale ce ne corre.
Pero' de gustibus.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Qualcuno più informato di me ha voglia di spiegarmi cosa succede nel CSM? Io ci ho davvero capito poco.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Hai voglia, a volte sono state anche notevolmente peggio.dreamtim ha scritto: 26/06/2019, 14:16Non ricordo di averli dimenticati, in ogni caso mi fido.
Pero' de gustibus.
Ex delfina del processo

-
- Hero Member
- 84
- 1050
Dietto ha scritto: 26/06/2019, 14:45Hai voglia, a volte sono state anche notevolmente peggio.dreamtim ha scritto: 26/06/2019, 14:16Non ricordo di averli dimenticati, in ogni caso mi fido.
Pero' de gustibus.
Ex delfina del processo
opino, fammi qualche esempio, non ho problemi a fare la soppesata qualora lo ritenessi oppurtuno.
Mi fa piacere il tuo sorriso alla definizione delfina, altresi immagino che quando la nostra beniamina si lancia su spiegazioni di monete virtuali, capitali europee e facezie varie il sorriso viene meno.
controbilanciare mi fa piacere.
meanwhile fdi è uno spinoff di fi, non è colpa mia.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
FDI è nata dalle ceneri di MSI, Alleanza Nazionale, ecc.
Quindi sì, è colpa tua semplicemente perchè non è vero.
Sofri?
La Severino per Penati?
la Legge Valpreda?
Ma la mia preferita resterà sempre l'abolizione dell'abuso d'ufficio non patrimoniale proprio quando il buon Romanuccio, allora PdC, era indagato per questo reato.
Il capostipite delle leggi ad personam in Italia.
Con Flick ministro della giustizia che firma la legge e prima era stato suo difensore nel processo
Poesia
Quindi sì, è colpa tua semplicemente perchè non è vero.
Sofri?
La Severino per Penati?
la Legge Valpreda?
Ma la mia preferita resterà sempre l'abolizione dell'abuso d'ufficio non patrimoniale proprio quando il buon Romanuccio, allora PdC, era indagato per questo reato.
Il capostipite delle leggi ad personam in Italia.
Con Flick ministro della giustizia che firma la legge e prima era stato suo difensore nel processo
Poesia

-
- Hero Member
- 8924
- 14797
accapigliarsi su Prodi e Berlusconi mentre la destra ci si sta magnando, è tutto molto Playit devo dire 

-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
beh, ai tempi del dualismo prodi-berlusconi c'era il grande pescara, l'amour tojours di gig d'ag, mj, la lira e le mezze stagioni.lebronpepps ha scritto: 26/06/2019, 15:05accapigliarsi su Prodi e Berlusconi mentre la destra ci si sta magnando, è tutto molto Playit devo dire
comprendo i nostalgici.
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
Bruce pensiamo a ripassare Salmo in vista del concerto noi, non farti tirare dentro queste discussioniBruceSmith ha scritto: 26/06/2019, 15:11beh, ai tempi del dualismo prodi-berlusconi c'era il grande pescara, l'amour tojours di gig d'ag, mj, la lira e le mezze stagioni.lebronpepps ha scritto: 26/06/2019, 15:05accapigliarsi su Prodi e Berlusconi mentre la destra ci si sta magnando, è tutto molto Playit devo dire
comprendo i nostalgici.
-
- Hero Member
- 84
- 1050
Quindi, faccio il riassunto: fdi che nasce da meloni-crosetto-larussa non è uno spinoff di fi. è destra sociale.
il concetto è che quello che restava di alleanza nazionale completamente rimodellata dal bandana come partito maggiordomo era un entità a se stante senza alcun tipo di connessione con fi.
punti di vista, ma a sto punto se mi dici che credi a babbo natale farei meno fatica.
ci sta eh, io tifo roma, quindi amo le causa perse ma qui fantasia ce ne vuole parecchia.
è come definire zingaretti l'erede di berlinguer, siamo a quei livelli di suggestione.
vabbè ognuno campa delle sue di illusioni, massimo rispetto.
Più che altro, mi raccomando con i minibot e l'europa cattiva, faccio il tifo.
circa gli esempi, dal 94 hai estrapolato 3 casi.
andiamo con fi
Decreto biondi (talmente sporca che an e fi la fanno decadere, altri tempi)
Legge Tremonti (1994) detassa del 50% gli utili reinvestiti dalle imprese e la fanno su misura per la neonata mediaset
Legge Maccanico (1997) che non ricordo per pudore ma che è un capolavoro degno di un caudillo sudamericano
D’Alema salva-Rete4 (1999) questa si che è poesia per uno di destra altro che le citate
Gip-Gup (1999) for previti-berlusconi
Rogatorie (2001) vedi commento a legge maccanico
Falso in bilancio (2002 - berlusconi aveva (a memoria) 5/6 processi a riguardo
Mandato di cattura europeo (2001) vedi commento a legge maccanico
Il governo sposta il giudice (2001) vedi commento a legge maccanico
Cirami (2002) - il punto più alto secondo me
Lodo Maccanico-Schifani (2003) - diciamo un seguito
Ex Cirielli (2005) - riduce prescrizone
Condono fiscale (2002) - mediaset giura di non profittane poi sana circa 200 milioni a fronte di 30 versati (vedi la lega dova ha imparato)
Condono per i coimputati (2003) - dai quasi mediocramente accademica
Pecorella (2006) - vedi processo sme
Frattini (2002) legge conflitto interessi, berlusca cede solo presidenza del milan
Gasparri-1(2003)- poesia e prosa assieme e bocciata dal quirinale
Berlusconi salva-Rete4 (2003) che aspetta la gasparri due
Gasparri-2 (2004) - la vendetta
Decoder di Stato (2004)
ora ce ne sono almeno 40.
mi stai contestando una porcheria per abuso di ufficio di prodi, prodi.
Capisci da solo che secondo me essere di centrodestra per me vuol dire che sei molto distratto.
fai tu die'.
il concetto è che quello che restava di alleanza nazionale completamente rimodellata dal bandana come partito maggiordomo era un entità a se stante senza alcun tipo di connessione con fi.
punti di vista, ma a sto punto se mi dici che credi a babbo natale farei meno fatica.
ci sta eh, io tifo roma, quindi amo le causa perse ma qui fantasia ce ne vuole parecchia.
è come definire zingaretti l'erede di berlinguer, siamo a quei livelli di suggestione.
vabbè ognuno campa delle sue di illusioni, massimo rispetto.
Più che altro, mi raccomando con i minibot e l'europa cattiva, faccio il tifo.
circa gli esempi, dal 94 hai estrapolato 3 casi.
andiamo con fi
Decreto biondi (talmente sporca che an e fi la fanno decadere, altri tempi)
Legge Tremonti (1994) detassa del 50% gli utili reinvestiti dalle imprese e la fanno su misura per la neonata mediaset
Legge Maccanico (1997) che non ricordo per pudore ma che è un capolavoro degno di un caudillo sudamericano
D’Alema salva-Rete4 (1999) questa si che è poesia per uno di destra altro che le citate
Gip-Gup (1999) for previti-berlusconi
Rogatorie (2001) vedi commento a legge maccanico
Falso in bilancio (2002 - berlusconi aveva (a memoria) 5/6 processi a riguardo
Mandato di cattura europeo (2001) vedi commento a legge maccanico
Il governo sposta il giudice (2001) vedi commento a legge maccanico
Cirami (2002) - il punto più alto secondo me
Lodo Maccanico-Schifani (2003) - diciamo un seguito
Ex Cirielli (2005) - riduce prescrizone
Condono fiscale (2002) - mediaset giura di non profittane poi sana circa 200 milioni a fronte di 30 versati (vedi la lega dova ha imparato)
Condono per i coimputati (2003) - dai quasi mediocramente accademica
Pecorella (2006) - vedi processo sme
Frattini (2002) legge conflitto interessi, berlusca cede solo presidenza del milan
Gasparri-1(2003)- poesia e prosa assieme e bocciata dal quirinale
Berlusconi salva-Rete4 (2003) che aspetta la gasparri due
Gasparri-2 (2004) - la vendetta
Decoder di Stato (2004)
ora ce ne sono almeno 40.
mi stai contestando una porcheria per abuso di ufficio di prodi, prodi.
Capisci da solo che secondo me essere di centrodestra per me vuol dire che sei molto distratto.
fai tu die'.
-
- Hero Member
- 84
- 1050
lebronpepps ha scritto: 26/06/2019, 15:20Bruce pensiamo a ripassare Salmo in vista del concerto noi, non farti tirare dentro queste discussioniBruceSmith ha scritto: 26/06/2019, 15:11
beh, ai tempi del dualismo prodi-berlusconi c'era il grande pescara, l'amour tojours di gig d'ag, mj, la lira e le mezze stagioni.
comprendo i nostalgici.
beh dai, siccome non ricordano nemmeno dove poggiano le chiavi politicamente parlando, meglio un ripasso.
-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
c'è a chi piace la discussione che va per le lunghe.. io invece quando entro, spacco, esco, ciao.dreamtim ha scritto: 26/06/2019, 15:34lebronpepps ha scritto: 26/06/2019, 15:20Bruce pensiamo a ripassare Salmo in vista del concerto noi, non farti tirare dentro queste discussioni
beh dai, siccome non ricordano nemmeno dove poggiano le chiavi politicamente parlando, meglio un ripasso.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
BruceSmith ha scritto: 26/06/2019, 15:38c'è a chi piace la discussione che va per le lunghe.. io invece quando entro, spacco, esco, ciao.dreamtim ha scritto: 26/06/2019, 15:34 beh dai, siccome non ricordano nemmeno dove poggiano le chiavi politicamente parlando, meglio un ripasso.
e che cazzo brussino...mo è copyright mio entrare, spaccare e salutare, figurarsi l'odio per le discussioni infinite o ripetute allo stremo... vediamo di fare poco i furbi :nono:

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps